GTA-Expert Forum: Call of Duty: WWII - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Call of Duty: WWII

#1 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2017 - 20:12

Call of Duty: WWII è il nuovo episodio della serie sparatutto prodotta da Activision.
Qualche ora fa Activision è uscita allo scoperto lanciando il sito ufficiale di Call of Duty: World War II.
Ambientato nella seconda guerra mondiale, si tratta infatti di un ritorno alle origini per la saga, dopo la svolta futuristica degli ultimi capitoli. questo nuovo capitolo è sviluppato da Sledgehammer Games e lo studio ha promesso grandi sorprese, sebbene per il momento non siano stati diffusi ulteriori dettagli. Per saperne di più dovremo attendere la presentazione ufficiale, fissata per mercoledì 26 aprile 2017.
Immagine Postata
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#2 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 aprile 2017 - 20:33

Se mettono i jetpack madonna vogliono fallire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2017 - 20:42

Si, ho letto che vogliono inserire il Jetpack nazista, qualcosa di molto vintage. Cioè ma nella seconda guerra mondiale sono esistiti davvero dei prototipi di Jetpack o è una stronzata che si sono inventati? Spero sia solo un rumor falso.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#4 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 aprile 2017 - 20:45

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 21 aprile 2017 - 21:42 ha detto:

Si, ho letto che vogliono inserire il Jetpack nazista, qualcosa di molto vintage. Cioè ma nella seconda guerra mondiale sono esistiti davvero dei prototipi di Jetpack o è una stronzata che si sono inventati? Spero sia solo un rumor falso.

Non è che vogliono inserire il jetpack probabilmente lo mettono per far fallire la serie cod, si dice che i nazisti volevano creare dei jetpack


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2017 - 20:49

Questa è l'immagine che circola, a quanto pare qualcosa all'epoca c'era. Ma io sinceramente mi sono altamente rotto di Jetpack, laser, salti e spazio. Voglio un vecchio COD classico senza sta roba.
Immagine Postata
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#6 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 aprile 2017 - 20:52

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 21 aprile 2017 - 21:49 ha detto:

Questa è l'immagine che circola, a quanto pare qualcosa all'epoca c'era. Ma io sinceramente mi sono altamente rotto di Jetpack, laser, salti e spazio. Voglio un vecchio COD classico senza sta roba.
Immagine Postata


Ma di sicuro metteranno il jetpack tanto con infinite hanno perso molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Emathebest 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 743
  • Iscritto il: 04/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 aprile 2017 - 20:55

Secondo me, hanno visto che Battlefield 1 ha avuto un buon successo, mentre i loro ultimi prodotti non hanno avuto l'attenzione che speravano. Il ritorno a guerre realistiche è forse l'unico modo per tornare "in pista", anche se, per me, cod necessita un cambiamento drastico, cioè deve aggiungere veicoli, la possibilità di distruggere edifici (in fondo è un videogioco di guerra) e allargare le mappe.
0

#8 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 aprile 2017 - 22:46

Così è trasformarlo in battlefield, dovrebbero fare come i vecchi COD piedi per terra e basta, advanced mi stava sul c***o perché la lobby era piena di grilli, io spero in un COD tutto a terra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 aprile 2017 - 23:12

Molto felice della notizia, ma considerato gli abominevoli capitoli precedenti ambientati nel futuro, ho molti dubbi sulla qualità finale del titolo.
Spero di vedere un Gameplay totalmente rinnovato e adeguato a questo periodo storico (non voglio vedere salti in stile cavalletta, cecchinate alla velocità della luce con la M1 Garand e aggeggi pseudo-futuristici inutili). Il titolo dev'essere il più fedele possibile alla Seconda Guerra Mondiale e non diventare un insieme di oggetti realmente esistiti e invenzioni "futuristiche" pur di vendere qualche copia in più.
Ovviamente se questo nuovo COD si porta dietro le feature dei precedenti capitoli, io passo e aspetto il nuovo Battlefield, che a quanto pare sarà ambientato anch'esso durante la WWII.

Quote

Si, ho letto che vogliono inserire il Jetpack nazista, qualcosa di molto vintage. Cioè ma nella seconda guerra mondiale sono esistiti davvero dei prototipi di Jetpack o è una stronzata che si sono inventati? Spero sia solo un rumor falso.

Spero sia un falso questo Jetpack.

Messaggio modificato da Maik-138 il 22 aprile 2017 - 00:26

Immagine Postata


Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 aprile 2017 - 05:18

Ancora la WW2? Dio che palle...
Almeno ci facciano usare i nazi nella campagna, giusto per cambiare un po'.
Mandatemi a conquistar l'Abissinia in camicia nera, perchè se mi fare fare il D-Day per la 784875^ volta, mi sparo.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#11 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 aprile 2017 - 10:47

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 22 aprile 2017 - 06:18 ha detto:

Ancora la WW2? Dio che palle...
Almeno ci facciano usare i nazi nella campagna, giusto per cambiare un po'.
Mandatemi a conquistar l'Abissinia in camicia nera, perchè se mi fare fare il D-Day per la 784875^ volta, mi sparo.


Quella è la seconda guerra, dovrebbero creare una storia inventata come modern warfare e un multi player decente
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 aprile 2017 - 12:35

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 22 aprile 2017 - 05:18 ha detto:

Ancora la WW2? Dio che palle...
Almeno ci facciano usare i nazi nella campagna, giusto per cambiare un po'.
Mandatemi a conquistar l'Abissinia in camicia nera, perchè se mi fare fare il D-Day per la 784875^ volta, mi sparo.

Spero di no, il bello di questi giochi è far fuori i fottuti nazisti :D . Poi finalmente si torna ad una guerra terra-terra, basta capitoli ambientati nel futuro, ormai hanno stufato.

Messaggio modificato da Maik-138 il 22 aprile 2017 - 13:00

Immagine Postata


Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   Clubbman 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2165
  • Iscritto il: 20/02/10
  • Gamertag:sebb_05
  • Provenienza:Pompei (NA)
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 aprile 2017 - 09:43

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 22 aprile 2017 - 06:18 ha detto:

Ancora la WW2? Dio che palle...
Almeno ci facciano usare i nazi nella campagna, giusto per cambiare un po'.
Mandatemi a conquistar l'Abissinia in camicia nera, perchè se mi fare fare il D-Day per la 784875^ volta, mi sparo.


ITALICA APPROVAZIONE

Siamo arrivati al punto in cui bisogna giocare dalla parte dei nazi se si vuol creare un gioco innovativo, perché ormai abbiamo visto veramente di tutto della WWII. Riguardo ai jetpack, è vero che i nazisti erano intenzionati all'introduzione, ma fu un progetto rimasto tale, mai applicato in battaglia, quindi sarebbe storicamente sbagliato vedere nazisti in jetpack in Normandia :asd:

Messaggio modificato da Clubbman il 25 aprile 2017 - 09:46

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2017 - 11:43

È spuntato un leak in rete su Call Of Duty WWII. Sono comparse in rete le foto dei materiali promozionali che forniscono la data d'uscita del gioco (3 Novembre) ed una descrizione sulla trama e sulle varie modalità di gioco (No Spoiler)

Descrizione del gioco
Call of Duty torna alle origini con Call of Duty: WWII, un'esperienza entusiasmante che ridefinisce la seconda guerra mondiale per una nuova generazione di giochi. Atterra in Normandia durante il D-Day e combatti attraverso l'Europa, all'interno di location iconiche nella storia del più grande conflitto di sempre. Prova il classico sistema di combattimento di Call of Duty, i legami del cameratismo e la natura spietata di una guerra contro un potere globale che vuole catapultare il mondo nella tirannia.

Descrizione della campagna
Call of Duty: WWII racconta la storia di un'indissolubile compagnia di uomini che combattono per preservare la libertà in un mondo sull'orlo della tirannia. Il giocatore si imbarca in un duro, intenso viaggio attraverso gli scenari della guerra. La campagna vanta una grafica realistica, dotata di quell'autenticità cinematografica che solo Call of Duty è in grado di offrire.

Descrizione del multiplayer
Il multiplayer di Call of Duty: WWII coinvolge i giocatori in scontri frenetici all'interno delle più importanti location della seconda guerra mondiale. I giocatori potranno sperimentare nuovi, entusiasmanti modi per interagire e socializzare con i propri amici e la community di Call of Duty.

Cooperativa esplosiva
La modalità cooperativa di Call of Duty: WWII racconta una storia nuova e originale. Gioca con i tuuoi amici in questa esperienza stand alone ricca di momenti spettacolari e adrenalinici.

Immagine Postata

Restano comunque rumors, sapremo tutto solo stasera alle 19:00, ora italiana durante la quale si svolgerà la diretta live globale della presentazione del titolo.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#15 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 aprile 2017 - 14:12

Il multiplayer di Call of Duty: WWII coinvolge i giocatori in scontri frenetici... ecco questo mi preoccupa. Spero che il Gameplay non sia un copia-incolla dei precedenti capitoli.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 aprile 2017 - 16:18

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 22 aprile 2017 - 06:18 ha detto:

[...] Mandatemi a conquistar l'Abissinia in camicia nera, perchè se mi fare fare il D-Day per la 784875^ volta, mi sparo.

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 26 aprile 2017 - 12:43 ha detto:

[...] Atterra in Normandia durante il D-Day e combatti attraverso l'Europa [...]

:rotfl:
0

#17 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 aprile 2017 - 13:08

Che dire, spettacolare. Pubblicato il trailer reveal di Call of Duty WWII (Solo campagna) questa volta sono davvero fiducioso, data confermata per il 3 Novembre come citato nei rumors sopra.

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 27 aprile 2017 - 13:13

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#18 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 aprile 2017 - 13:20

Il trailer mi piace, ma preferisco aspettare video in game. Ovviamente scordatevi il Single Player dei primi COD e Medal Of Honor, già è tanto se durerà 5-6 ore :asd:
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 aprile 2017 - 13:25

Hanno svelato alcune armi:
M1 garand
Grease gun
M1903
MG42
La modalità online verrà mostrata a Los Angeles ad un evento che si terrà dal 13 al 15 giugno 2017.
Ci sarà una closed beta, e mi pare di capire che non ci saranno Jetpack. Hanno rivelato che ci sarà una modalità Zombie (Nazi zombie) come è stato un po' con i predecessori (Che palle)

PS. Maik, nel trailer è possibile vedere qualche Gameplay come fu per il trailer di BF1. Io comunque non ci spendo 70Euro :asd: a Novembre andiamo a vivere in RDR2

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 27 aprile 2017 - 13:28

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#20 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 aprile 2017 - 14:23

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 27 aprile 2017 - 13:25 ha detto:

PS. Maik, nel trailer è possibile vedere qualche Gameplay come fu per il trailer di BF1.

Qualcosa si vede, ma è troppo poco per capire le meccaniche di gioco. Ovviamente aspetterò recensioni e un dimezzamento del prezzo prima di acquistarlo, Battlefield 1 mi sta tenendo impegnato, quindi non ho fretta :D

Quote

a Novembre andiamo a vivere in RDR2

Quello sicuro :D , questo autunno sarà dedicato totalmente a RDR 2 B)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi