[NEWS] Duke O'Death su GTA Online, bonus, sconti e altro
Inviato il 18 aprile 2017 - 18:43
Questo evento è quasi sicuramente per prepararci al nuovo DLC che uscirà a maggio/giugno, e sarà un DLC talmente "costoso" che non mi basteranno nemmeno i miei milioni. Preparatevi
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Inviato il 19 aprile 2017 - 06:15
Bene, ma la duke o death è modificabile e si può salvare nel magazzino veicoli speciali?
Inviato il 19 aprile 2017 - 22:30
C'è gente che viene rimborsata anche di 20 milioni avendo acquistato tutto (Anche Dukes e stallion doppiate o triplicate) penso che se lo meritano comunque, un premio per chi ha ricomprato lo stesso gioco su Next Gen. in teoria anche io gioco a GTA V dal Day-One ma mai fatto il trasferimento, che pecca.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Inviato il 20 aprile 2017 - 15:59
credo che il rimborso ti viene dato quando logghi su GTA online
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina
Inviato il 20 aprile 2017 - 16:20
Mi pare che dovete fare il login entro la scadenza dei bonus vari, quindi entro il 1 maggio?
Inviato il 20 aprile 2017 - 17:01
No nella news dice che avete una settimana di tempo per il rimborso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina