GTA-Expert Forum: mod e achivements - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

mod e achivements

#1 L'utente è offline   MattOs 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10/04/17
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 aprile 2017 - 18:08

Buongiorno, ho provato ad usare il tasto cerca, ho cercato su google, anche in inglese, ma non ho trovato una risposta al mio dubbio: ma se io installo una od sul single player di gta V, mi si disattivano i trofei? nel senso, è come quando uso un trucco oppure posso mettere le mod e ottenere comunque i trofei? Faccio questa domanda perchè avevo intenzione di intallare qualche mod (ad esempio quelle riguardo nuove proprietà e garage da sbloccare e qualche mod di interfaccia) ma prima di farlo mi interessa sapere se ciò comprometterebbe il raggiungimento dei trofei oppure posso farlo senza alcun problema da quel punto di vista. Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Messaggio modificato da MattOs il 10 aprile 2017 - 18:09

0

#2 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 aprile 2017 - 12:01

Non credo ti disattiva i trofei, se in caso avviavi il gioco con le mod attive ti doveva mandare un messaggio, quindi puoi giocare a gta con le mod e ottenere i trofei
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   MattOs 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10/04/17
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 aprile 2017 - 18:09

ciao, grazie mille per la risposta! invece, per giocare online le mod vanno disinstallate giusto? se uso open IV c'è una funzione che mi disinstalla il lettore di script, è una procedura sicura oppure conviene tutte le volte cancellare le mod e rimetterle? Mentre se uso hook come faccio a disattivarle? ho letto che questo si disabilita automaticamente nell'online, ma è una protezione sufficiente oppure è meglio cancellare solo script hook e asi loader oppure ancora è meglio cancellare ogni volta anche tutte le mod? scusate se mi sono dilungato, ma preferisco essere sicuro per evitare ban, perchè non ho alcuna intenzione di usare trucchi sull'online ma solo godermi maggiorente l'offline. grazie mille!
0

#4 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 aprile 2017 - 19:16

Visualizza MessaggiMattOs, il 11 aprile 2017 - 19:09 ha detto:

ciao, grazie mille per la risposta! invece, per giocare online le mod vanno disinstallate giusto? se uso open IV c'è una funzione che mi disinstalla il lettore di script, è una procedura sicura oppure conviene tutte le volte cancellare le mod e rimetterle? Mentre se uso hook come faccio a disattivarle? ho letto che questo si disabilita automaticamente nell'online, ma è una protezione sufficiente oppure è meglio cancellare solo script hook e asi loader oppure ancora è meglio cancellare ogni volta anche tutte le mod? scusate se mi sono dilungato, ma preferisco essere sicuro per evitare ban, perchè non ho alcuna intenzione di usare trucchi sull'online ma solo godermi maggiorente l'offline. grazie mille!


guarda di mod su PC ne so quanto un giocatore di bocce, dovresti aspettare qualcuno che te lo dice, so che le mod per l'online non vanno messe
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi