GTA-Expert Forum: Caschetto - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Caschetto

#1 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 aprile 2017 - 22:08

A prescindere che sia da nabbi o meno usarlo, ma tutti lo usano quindi lo vorrei usare anch'io, tanto non cambia niente il mio personaggio anche col casco, basta un proiettile vagante e muore lo stesso.. cmq mi sapete dire perché ogni volta che partecipo ad un attività, nonostante abbia salvato il completo, mi toglie il caschetto? devo attivare qualche opzione?? vi ringrazio :)
0

#2 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 aprile 2017 - 09:19

Purtroppo è uno dei mille bug, me lo fa spesso anche a me
0

#3 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2017 - 12:30

immaginavo :lol: cmq scrivo qui senza aprire altri topic.. ma c'è un modo per rimanere in sessione da solo per svolgere le missioni ceo in tutta tranquillità?? ogni tanto crasha la sessione, ma lo fà raramente.. inoltre quante casse posso vendere da solo?? tipo se riempio il magazzino di 16 casse, con quanti veicoli dovrò fare le consegne?
0

#4 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2017 - 18:29

Sulla cosa dei veicoli vendite va totalmente a caso, può capitarti il camion, come l'aereo come l'elicottero.

Sì, ci sono dei modi per rimanere in sessione da solo, è particolarmente facile se giochi su pc
0

#5 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 aprile 2017 - 20:00

Visualizza MessaggiBoy89, il 21 aprile 2017 - 12:30 ha detto:

immaginavo :lol: cmq scrivo qui senza aprire altri topic.. ma c'è un modo per rimanere in sessione da solo per svolgere le missioni ceo in tutta tranquillità?? ogni tanto crasha la sessione, ma lo fà raramente.. inoltre quante casse posso vendere da solo?? tipo se riempio il magazzino di 16 casse, con quanti veicoli dovrò fare le consegne?

Io disconnetto e connetto velocemente il Modem, in questo modo faccio crashare la sessione.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Qlimax7z 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 09/09/15
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 aprile 2017 - 04:52

se giochi su ps4 basta che quando sei in sessione cambi la data portandola dal 2017 al 2018, torna su gta si sarà freezato il gioco, conta 5/7 secondi ritorna su data e ora e reimposta la data giusta la sessione crasherà automaticamente e sarai solo
0

#7 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 aprile 2017 - 11:20

Visualizza Messaggietac88, il 21 aprile 2017 - 19:29 ha detto:

Sulla cosa dei veicoli vendite va totalmente a caso, può capitarti il camion, come l'aereo come l'elicottero.

Sì, ci sono dei modi per rimanere in sessione da solo, è particolarmente facile se giochi su pc



Momento forse mi sono spiegato male.. non intendevo con quali veicoli, ma con quanti.. tipo l'altra volta con un mio amico, abbiamo riempito il magazzino piccolo con 16 casse.. in consegna erano due i veicoli.. ora se dovessi farlo da solo, le 16 casse saranno suddivise sempre in due veicoli, oppure visto che sono da solo, in un unico?
0

#8 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 aprile 2017 - 20:15

È totalmente casuale, anche se sei da solo a vendere, potrebbe capitarti due camion, come uno, come due elicotteri, come un aereo.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi