GTA-Expert Forum: [PC] "Versione Modificata del gioco" Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PC] "Versione Modificata del gioco" Online

#1 L'utente è offline   thedard555 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28/03/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 marzo 2017 - 19:57

Salve a tutti, sono due giorni che ho questo problema.
Il gioco (Gta 5/Online) funziona perfettamente, come al solito, non ci ho giocato per qualche mese per noia/mancanza di tempo e, tornato l'altro ieri a giocare, mi sono accorto di questo problema.
Il gioco mi avverte appena provo ad accedere ad una sessione Online che ho apparentemente una versione modificata del gioco.
Possibile, mi dico, in precedenza avevo modificato qualche veicolo dai file rpf. Allora prendo il file che mi ricordavo di aver modificato e lo cancello, lascio che steam riscarichi il file mancante nuovo e vergine.
Niente,
"stai utilizzando una versione modificata del gioco" e mi rispedisce su gta offline.

Allora non sapendo cos'altro avessi modificato ho semplicemente disinstallato tutto ( e dico tutto! dal pc che riguardasse il gioco, impostazioni comprese )

Nulla! ho impiegato un giorno intero per riscaricare 70GB di gioco nuovo e pulito da steam per ricevere lo stesso identico errore. Non sono stato bannato o altro anche perchè non ho mai neanche provato a giocare con il gioco modificato online e mi darebbe comunque l'avviso per questo.

Aiutatemi non riesco neanche a contattare la Rockstar perchè il loro sito carica l'invio delle nuove domande all'infinito...

Grazie.


Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 marzo 2017 - 21:04

Molto strano... Sei sicuro di aver disinstallato proprio tutto tutto?
0

#3 L'utente è offline   thedard555 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28/03/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 marzo 2017 - 21:42

Visualizza Messaggietac88, il 28 marzo 2017 - 21:04 ha detto:

Molto strano... Sei sicuro di aver disinstallato proprio tutto tutto?


Ho eliminato qualsiasi cosa, sia da steam che con programmi secondari andando tra cartelle, impostazioni e registro di sistema, non c'era più nulla.
Io stasera magari ci riprovo ma vorrei evitare un'altro download da 12 ore col pc acceso in stanza tutta la notte (non ho una connessione velocissima)
0

#4 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 marzo 2017 - 15:35

Hai disinstallato anche il Social Club?
Perchè di solito è in una cartella separata
0

#5 L'utente è offline   thedard555 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28/03/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 marzo 2017 - 17:33

Visualizza Messaggietac88, il 29 marzo 2017 - 15:35 ha detto:

Hai disinstallato anche il Social Club?
Perchè di solito è in una cartella separata



dopo 2 giorni di download e due tentativi assolutamente identici è partito, sempre cancellato tutto (social club, impostazioni, gioco, cartelle in %appdata%, documenti) e inspiegabilmente è partito al secondo tentativo...
Mi spiace di aver aperto un thread apparentemente inutile.
0

#6 L'utente è offline   Wesser 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1629
  • Iscritto il: 24/11/07
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 marzo 2017 - 12:54

Se non si dispone pienamente dei privilegi di amministratore (di sistema o di una determinata directory), la modifica dei file (manuale o da parte di un programma) può comportare la creazione di un backup dei file stessi prima che vengano apportate modifiche, nella cartella VirtualStore in C:\Utenti\Nome utente\AppData\Local (oppure %LocalAppData%) al medesimo percorso. Il sistema predilige il caricamento dei file all'interno della predetta cartella rendendo vano ogni tentativo di sovrascrittura e cancellazione, ignorando completamente le copie effettive (le quali possono anche essere assenti). Disabilitando l'UAC dal Pannello di controllo si può ovviare al backup automatico.

Messaggio modificato da Wesser il 30 marzo 2017 - 13:03

Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi