[NEWS] Stunt da capogiro: Veicoli speciali, Progen GP1 e altro
Inviato il 15 marzo 2017 - 08:52
Non sarà mica il "Rutto" della Hijak spero..
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 15 marzo 2017 - 11:27
kappler70, il 15 marzo 2017 - 08:52 ha detto:
Non sarà mica il "Rutto" della Hijak spero..
Penso di si, pure loro sanno che fa schifo
Aggiorna la pagina
Inviato il 15 marzo 2017 - 13:21
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 15 marzo 2017 - 16:20
il prossimo DLC con ulteriori veicoli storici ancora sconosciuti verrà rilasciato verso metà/fine APRILE
Il DLC militare (Inizio o fine GIUGNO)
Luglio e Agosto sarà pieno di eventi come vari sblocchi di veicoli militari ogni 2 settimane e modalità nuove, poi uscirà Red Dead Redemption 2 ad Ottobre e GTA ONLINE sarà finito. Spero di sbagliarmi su questa ultima parte come è chiaro che sia.
Inviato il 15 marzo 2017 - 19:45
Rico Tubbs, il 15 marzo 2017 - 18:15 ha detto:
Ma non si era parlato anche di un DLC complementare al CEO riguardante un traffico d'armi?
DLC militare avevo scritto tutto nell'altro topic, Riporto comunque sotto spoiler qua sotto i vari nomi dei veicoli, tipi di armi etc che ho scritto nell'altro topic nel caso qualche utente/ospite non ne sia a conoscenza. Sono rumors, nulla di ufficiale pertanto non eccitatevi come già ho fatto io, per non rimanere delusi nel caso si trattasse di un fake. Informazioni rivelate da un utente di un forum, all'uscita di import export, a cui nessuno credette. Disse che l'annuncio sarebbe avvenuto inizio 2017, e così è stato.
Inviato il 15 marzo 2017 - 20:52
Ho esplorato tutta Los Santos, ma conosco solo Fort Zancudo come base militare. Che fine hanno fatto le altre basi?
Se non vado errato il traffico d'armi verrà aggiunto con il DLC appena uscito.
Inviato il 15 marzo 2017 - 21:26
Sono state trovate queste icone aggiunte con il DLC dei veicoli speciali, fanno parte di un possibile prossimo DLC, l' immagine parla da sola
Con le seguenti stringhe
radar_supplies, radar_property_bunker
**Supplies** sono le forniture, casse, merce.
**property bunker** proprietà bunker.
Fonte: @TezFunz2
Ps. Non penso che il traffico d'armi verrà aggiunto con il DLC delle gare, essendo che non è a tema. Dovranno rilasciare un nuovo aggiornamento per inserire il traffico, solo alcuni file come le icone postate sopra sono presenti in questo update.
Niente ora sono convinto al 100000% che il DLC seguente sarà militare, file trovati, rumors sensati e azzeccati finiti in rete già un mese fa.
Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 15 marzo 2017 - 21:35
Inviato il 16 marzo 2017 - 07:00
etac88, il 15 marzo 2017 - 23:45 ha detto:
In teoria, era più fragile della Kuruma nel single player, però resiste a qualche esplosione anche se di poco. La kuruma resta comunque la migliore, spero che la Duke o'Death la potenzino ulteriormente per l'online.
Comunque dovrebbe far parte di questo DLC, essendo che è un veicolo già disponibile nel gioco ma che va solo sbloccato come i restanti 3 veicoli, per l'online.
Non è chiaro se sarà disponibile solo per chi ha effettuato il trasferimento da old gen o per tutti, anche se vista la rimozione del requisito di rango per acquistare i veicoli delle rapine, è molto più probabile l'acquisto pubblico a tutti.
Comunque io ho ricevuto un messaggio in-game sullo sconto della Osiris e della Drag Bike del 50% + Il SUV Baller e l'elegante Luxor scontati del 25% solo per alcuni giocatori selezionati. Chi altro di voi?
Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 16 marzo 2017 - 08:04
Inviato il 16 marzo 2017 - 09:19
EdgarLatvian99, il 16 marzo 2017 - 07:00 ha detto:
Comunque dovrebbe far parte di questo DLC, essendo che è un veicolo già disponibile nel gioco ma che va solo sbloccato come i restanti 3 veicoli, per l'online.
Non è chiaro se sarà disponibile solo per chi ha effettuato il trasferimento da old gen o per tutti, anche se vista la rimozione del requisito di rango per acquistare i veicoli delle rapine, è molto più probabile l'acquisto pubblico a tutti.
Comunque io ho ricevuto un messaggio in-game sullo sconto della Osiris e della Drag Bike del 50% + Il SUV Baller e l'elegante Luxor scontati del 25% solo per alcuni giocatori selezionati. Chi altro di voi?
Si anche a me Edgar è a arrivato il messaggio sullo sconto della Osiris
Inviato il 16 marzo 2017 - 14:44
EdgarLatvian99, il 15 marzo 2017 - 21:26 ha detto:
Sono state trovate queste icone aggiunte con il DLC dei veicoli speciali, fanno parte di un possibile prossimo DLC, l' immagine parla da sola
Con le seguenti stringhe
radar_supplies, radar_property_bunker
**Supplies** sono le forniture, casse, merce.
**property bunker** proprietà bunker.
Fonte: @TezFunz2
Ps. Non penso che il traffico d'armi verrà aggiunto con il DLC delle gare, essendo che non è a tema. Dovranno rilasciare un nuovo aggiornamento per inserire il traffico, solo alcuni file come le icone postate sopra sono presenti in questo update.
Niente ora sono convinto al 100000% che il DLC seguente sarà militare, file trovati, rumors sensati e azzeccati finiti in rete già un mese fa.
Ottima notizia . A questo punto tengo i soldi da parte per questo DLC, visto che possiedo solo 9 Milioni.
Inviato il 16 marzo 2017 - 21:07