GTA-Expert Forum: Bug o cosa? trofeo criptzoologo XBOXone - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bug o cosa? trofeo criptzoologo XBOXone

#1 L'utente è offline   djfoxmiki 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 08/03/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 marzo 2017 - 14:37

Ciao a tutti raga.

Sto cercando di sbloccare l'obiettivo in oggetto. Ho provveduto a prendere tutte le piante di peyote. Tutte e 27.
Noto però che l'obiettivo non si è sbloccato e nella modalità regista manca il 22esimo animale.
Qualcuno ne sa qualcosa?
0

#2 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 marzo 2017 - 19:30

Si devi prendere il peyote d'oro per sbloccare il bigfoot, devi avere il gioco al 100% con la missione "l'ultimo esemplare" fatta per sbloccare il peyote d'oro
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 marzo 2017 - 11:02

Devi raccogliere tutte le piante con l'aiuto di una mappa (presente anche nelle guide qui su Expert). Il BIGFOOT non c'entra niente con il trofeo in questione. Su PS4 ho platinato il gioco (più i trofei dei DLC) senza aver mai giocato quella missione. Prova a ricaricare un vecchio salvataggio (di solito potresti averne due.. Quello automatico e quello manuale) altrimenti inizia da capo il gioco con un nuovo salvataggio e raccogli tutte le piante salvando la partita manualmente ogni un tot di piante. Sicuramente è un bug (o semplicemente non hai salvato la partita dopo aver raccolto l'ultima pianta, il che sarebbe un problema perché dovresti comunque andare a ricercarle tutte per sapere quale manca). In caso di bug consiglio sempre di sbloccare i trofei appartenenti alla modalità storia senza alcun update installato (gioco base) in quanto risulta meno buggato.

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 09 marzo 2017 - 11:05

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#4 L'utente è offline   djfoxmiki 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 08/03/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 marzo 2017 - 13:27

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 09 marzo 2017 - 11:02 ha detto:

Devi raccogliere tutte le piante con l'aiuto di una mappa (presente anche nelle guide qui su Expert). Il BIGFOOT non c'entra niente con il trofeo in questione. Su PS4 ho platinato il gioco (più i trofei dei DLC) senza aver mai giocato quella missione. Prova a ricaricare un vecchio salvataggio (di solito potresti averne due.. Quello automatico e quello manuale) altrimenti inizia da capo il gioco con un nuovo salvataggio e raccogli tutte le piante salvando la partita manualmente ogni un tot di piante. Sicuramente è un bug (o semplicemente non hai salvato la partita dopo aver raccolto l'ultima pianta, il che sarebbe un problema perché dovresti comunque andare a ricercarle tutte per sapere quale manca). In caso di bug consiglio sempre di sbloccare i trofei appartenenti alla modalità storia senza alcun update installato (gioco base) in quanto risulta meno buggato.



Il problema è che ho rifatto già tutto da capo e salvato ad ogni pianta. Mi manca comunque un animale!!! Quindi dici che non è il Bigfoot? Non esce nei 22 animali?
0

#5 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 marzo 2017 - 14:33

Visualizza Messaggidjfoxmiki, il 09 marzo 2017 - 13:27 ha detto:

Il problema è che ho rifatto già tutto da capo e salvato ad ogni pianta. Mi manca comunque un animale!!! Quindi dici che non è il Bigfoot? Non esce nei 22 animali?

Il BIGFOOT si trova nella categoria degli animali, nella modalità registra, ma io il trofeo lo sbloccato non appena ho sbloccato l'ultimo animale escluso il BIGFOOT (infatti anche a me mancava solo uno) proprio perche quella missione con il mio attuale account non l'ho mai giocata, avendola completata già varie volte tempo fa, quindi la pianta d'orata ottenibile dopo il completamento della missione, non l'ho mai raccolto. A meno che non sia un mio bug che mi ha fatto ottenere il trofeo "in anticipo", prova a raccogliere il frutto d'oro. Purtroppo l'offline con i vari update è andato a bugguarsi sempre di più e spesso c'è molto confusione.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#6 L'utente è offline   djfoxmiki 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 08/03/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 marzo 2017 - 13:18

ok provo a raccogliere ugualmente la pianta del Bigfoot. Anche perché non ho alternative.
Comunque bug a non finire in questo gioco
0

#7 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 marzo 2017 - 17:09

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 09 marzo 2017 - 11:02 ha detto:

Devi raccogliere tutte le piante con l'aiuto di una mappa (presente anche nelle guide qui su Expert). Il BIGFOOT non c'entra niente con il trofeo in questione. Su PS4 ho platinato il gioco (più i trofei dei DLC) senza aver mai giocato quella missione. Prova a ricaricare un vecchio salvataggio (di solito potresti averne due.. Quello automatico e quello manuale) altrimenti inizia da capo il gioco con un nuovo salvataggio e raccogli tutte le piante salvando la partita manualmente ogni un tot di piante. Sicuramente è un bug (o semplicemente non hai salvato la partita dopo aver raccolto l'ultima pianta, il che sarebbe un problema perché dovresti comunque andare a ricercarle tutte per sapere quale manca). In caso di bug consiglio sempre di sbloccare i trofei appartenenti alla modalità storia senza alcun update installato (gioco base) in quanto risulta meno buggato.


Anche io ho platinato gta la mia era solo una possibile soluzione

Messaggio modificato da MrGemon19 il 10 marzo 2017 - 17:12

Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   djfoxmiki 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 08/03/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 marzo 2017 - 15:13

Visualizza MessaggiMrGemon19, il 10 marzo 2017 - 17:09 ha detto:

Anche io ho platinato gta la mia era solo una possibile soluzione



Fatto raga.

Allora da un salvataggio precedente ho dovuto rifinire il gioco al 100 percento, avevo già però raccolto tutte le piante.
Una volta preso il peyote del bigfoot non mi ha sbloccato l'obiettivo ma sbloccato solo il personaggio. Poi una volta abilitato la modalità regista con il bigfoot mi ha dato i 50G 😯

Quindi grazie per l'aiuto prezioso a tutti e due 😁
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi