GTA-Expert Forum: GTA V non parte - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V non parte

#1 L'utente è offline   Serena27 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 22/02/17
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 febbraio 2017 - 15:56

Salve, l'altro giorno ho acquistato GTA V per PS4 da negozio, proprio in questo momento stavo provando a farlo partire per la prima volta e, dopo aver inserito il disco sembra che vada tutto bene, ma, dopo che spunta il logo della Rockstar, vien fuori uno schermo completamente nero e rimane così. Tutti gli altri giochi funzionano regolarmente. Può essere un problema del gioco e quindi devo cambiarlo, o qualcosa di diverso, tipo eventualmente la memoria della Play? (Anche se ne dubito perché altrimenti suppongo che spunterebbe l'avviso).
Grazie in anticipo a chi risponderà.

EDIT: Ho una connessione Wi-Fi limitata e non posso scaricare gli aggiornamenti, per cui, provando a farlo partire con connessione accesa ma senza aggiornare il gioco succede ciò che ho descritto sopra, mentre ora ho provato a disconnettere la connessione Wi-Fi (sempre senza averlo aggiornato) e sembra stia andando. Com'é possibile? Pensate che una volta aggiornato vada anche con la connessione attiva? Non vorrei che mi dia problemi, almeno finché sono in tempo a restituirlo vorrei esserne sicura.

Messaggio modificato da Serena27 il 22 febbraio 2017 - 15:56

0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 22 febbraio 2017 - 20:37

Ciao benvenuta :)
Probabilmente la velocità ridotta della connessione non permette al gioco di aggiornarsi completamente o crea qualche problema durante l'avvio degli aggiornamenti stessi, se il gioco senza connessione funziona non è sicuramente il disco rigato/danneggiato.
L'ideale sarebbe portare la console a casa di qualche tuo conoscente e aggiornarlo direttamente lì, siccome sono svariati GB se non hai mai aggiornato dalla versione base :)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi