GTA-Expert Forum: Salve! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Salve!

#1 L'utente è offline   Nerd_One 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 15/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 febbraio 2017 - 02:08

Un saluto a tutta la community!

Il mio nickname dice già molto di me: "nerd" perché passo diverse ore al giorno fra PC, console, smartphone, tablet ecc... e "One" perché appunto la mia console è una Xbox One.
Non sono un gamer accanito, il mio lato "nerd" è per lo più orientato alla conoscenza hardware dei PC: mi diletto in assemblaggi e mi piace scegliere e/o smanettare i componenti. Per questo sono sempre stato un PC Master Race, e più o meno lo sono tutt'ora, anche se nel 2014 ho ceduto ed acquistato una Xbox One per giocare con amici che la possedevano.

La mia storia con GTA V è di odi et amo: ho sempre sperato nel rilascio di una versione Next-Gen e l'ho preordinato appena possibile su Xbox One. Giocato un po', l'ho abbandonato. Nel 2016, incuriosito dai vari DLC rilasciati, mi sono dato all'Online e da allora non l'ho quasi più lasciato.
Il mio stile di gioco strizza l'occhio alla stategia piuttosto che sull'azione: per questo gioco principalmente missioni e/o colpi. Tuttavia me la cavo piuttosto bene con i veicoli e quando mi voglio davvero divertire faccio serie di gare stunt o attività come la "Scia Mortale".

Non mi definisco un hardcore, gioco per svago e molte volte non ci metto troppa passione: per questo, almeno per ora, non voglio entrare in crew composte da giocatori "fissi" e "seri" ma potrei eventualmente giocare singole attività con qualcuno qualora mi andasse di fare qualcosa con impegno (magari durante i periodi di vacanza).

Non voglio essere troppo prolisso, quindi spero di trovarmi bene e di dare il mio piccolo contributo!
Ciaoooo! :lol:
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 febbraio 2017 - 19:41

Ciao benvenuto sul forum :D
0

#3 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 febbraio 2017 - 20:00

Benvenuto :D
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 febbraio 2017 - 20:05

benvenuto

Immagine Postata

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi