GTA-Expert Forum: Problema veicoli acquistati e rubati garage e hangar - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema veicoli acquistati e rubati garage e hangar

#1 L'utente č offline   Geghe89 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 febbraio 2017 - 08:06

Ciao a tutti,

Di recente ho finito la story line su ps4 risparmiando per divertirmi alla fine del gioco ma ora ho questo problema, con Trevor ho acquistato in cargobob e anche se distrutto lo trovo sempre nel suo hangar, con Michael invece ho acquistato una jeep 6 ruote ma non è selezionabile tramite tasto dx, l'ho trovata dentro si, ma poi persa e più ritrovata.. come mai?

Ah, ho portato un maverik e un jet presi da Fort Zancudo a Sandy Shores nell'hangar ma non mi sono rimasti purtroppo.. non si possono salvare o sbaglio io? Mi sembra assurdo che almeno quelle comprate non si possano recuperare più volte..

Grazie
0

#2 L'utente č offline   manu19973 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 07/05/17
  • ID PSN:manu19973
  • ID Social Club:manu19970
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 giugno 2017 - 12:24

Ciao. Dunque per quanto riguarda l'Hangar di trevor se distruggi il Cargobob e ti ritorna il motivo e che alla fine dato che e un veicolo selezionabile tramite tasto destro, puoi distruggerlo ma puoi ordinarne un altro (d'altronde puoi ordinarne pure 500 ma alla fine se li distruggi tutti puoi ordinarne altri quante volte vuoi) ed e per questo che non scompare, perche e un veivolo selezionabile.
Stessa cosa vale anche per i veicoli, solo che (a differenza di quelli speciali selezionabili nei garage acquistati) se li distruggi scompaiono. Nel tuo caso hai acquistato una Jeep a 6 ruote ma alla fine si, lo salvi nel garage, ma non e selezionabile come i veicoli speciali, che anche quelli puoi ordinarli quanto ti pare e distruggerli (e quindi se distruggi il Jeep, non puoi recuperarlo, ma se ti scompare, puoi recuperarlo al deposito della stazione di polizia)
Per quanto riguarda il Maverick e il Jet la cosa e un po diversa, perche dalla tua domanda devo capire se proprio non rimangono o se rimangono e dopo un po spariscono. Nella seconda opzione se scegli col tasto destro un veivoli sia dall'Hangar sia dall'eliporto allora i veicoli scompaiono perche non sono acquistati e non compaiono tra i veivoli selezionabili. Se e la prima opzione, allora non saprei spiegarti.
Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere.

Messaggio modificato da manu19973 il 28 giugno 2017 - 12:27

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi