Salve, giocando a gta 5 online mi sono ritrovato a dover vendere diversi veicoli di mia proprietà ma a differenza dei veicoli rubati per strada che mi faceva vendere ongni 45/50 minuti, quelli di mia proprietà me ne fa vendere 3/4 al giorno anzi addirittura qualche giorno non mi fa vendere proprio infatti andando al LSC mi dice "non puoi vendere più veicoli, hai raggiunto il lmite giornaliero" anche essendo passate le 24h dall ultima vendita. Come mai? Quelli della rockstars non conteggiano in 24h un giorno? Spero in una vostra risposta. Buona serata.
Pagina 1 di 1
vendita veicoli e limite giornaliero
Inviato il 06 febbraio 2017 - 06:48
Il limite giornaliero si basa sul guadagno, puoi vendere veicoli guadagnando fino a 10 milioni, successivamente sei costretto ad aspettare 24 ore. Molto più probabilmente quello di cui parli è riferito ad un bug perché a me non è mai successo, ho venduto anche 10 veicoli di scarso valore in pochi minuti senza alcun problema. Proprio perché non ho mai superato i 10 milioni giornalieri. Comunque c'è già un topic a riguardo: http://forum.gta-exp...o-vendita-auto/
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Inviato il 06 febbraio 2017 - 15:06
sanguepazzo, il 06 febbraio 2017 - 14:26 ha detto:
Avevo già sentito del guadagno max di 10 milioni, però i conti non mi tornarno. Ieri ho venduto 3/4 macchine per un valore complessivo di 2,4/3,2m e comunque mi ha dato il limite. Forse la rockstars ha abbassato il guadagno max.
Forse, di solito la R* punisce tutti in questo modo, come con il glitch dell'ippodromo che hanno diminuito le scommesse da 10.000 a 1.000 dollari massimi, così sicuramente avranno abbassato il guadagno massimo per i furbetti che si duplicavano le auto, però il fatto che dobbiamo pagare tutti mi sembra cattiva cosa.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Inviato il 06 febbraio 2017 - 18:29
EdgarLatvian99, il 06 febbraio 2017 - 15:06 ha detto:
Forse, di solito la R* punisce tutti in questo modo, come con il glitch dell'ippodromo che hanno diminuito le scommesse da 10.000 a 1.000 dollari massimi, così sicuramente avranno abbassato il guadagno massimo per i furbetti che si duplicavano le auto, però il fatto che dobbiamo pagare tutti mi sembra cattiva cosa.
quoto
Pagina 1 di 1