GTA-Expert Forum: Friday the 13th: The Game - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Friday the 13th: The Game

#1 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 gennaio 2017 - 23:38

Sviluppato da IllFonic/Gun Media è un gioco appartenente al genere Survival Horror, in uscita nei primi mesi del 2017. Non so molto di questo gioco, non ho trovato molte notizie in italiano ma penso che lo prenderò sicuramente. Il gioco si basa principalmente sul Multiplayer, nel quale ci si ritrova in una mappa inquietante con altri giocatori. Non ho capito quale sia effettivamente lo scopo di questo gioco, se c'è una "vittoria" oppure se l'obbiettivo è di mettere ansia, paura e anche divertimento ma.. Alla fine morire in ogni caso. Guardando dei video su YouTube in inglese, bisogna scappare, nascondersi e collaborare (usando la Chat vocale del gioco) per non farsi uccidere brutalmente da Jason. La chat vocale funzionerà solo se i giocatori saranno vicini tra di loro, in caso contrario si potrà comunicare solo se si ha un Walkie-Talkie con qualcuno, che ovviamente ne è in possesso pure. I Walkie-Talkie, le armi bianche ed altri oggetti utili per la sopravvivenza si trovano in giro per la mappa, ci si può nascondere negli armadi, nelle case di legno o semplicemente muoversi in gruppo, credo di aver visto un giocatore lanciare un bengala in aria, per segnalare la posizione ad un compagno senza alcun gadget rimasto da solo, così facendo però anche Jason verrà allarmato. Non ho capito se Jason sia un NPC oppure un giocatore vero e proprio (sarebbe una figata) mi affascina molto questo gioco, sia essendo un amante del genere horror ma sopratutto per questa possibile fantastica esperienze online, di provare paura insieme ad altri players. Bisogna anche fare attenzioni alla velocità della camminata/corsa, per il rumore dei passi che potrebbe sentire Jason nelle vicinanze. Verrà rilasciata anche una modalità single-player in estate, ma la cosa ridicola è che sarà a pagamento per chi non ha pre-ordinato il gioco. C'è da dire però che questo gioco, a me personalmente, affascina proprio per il multi. Se qualcuno ne sa di più e ha altre informazioni scriva pure qui. Devo provarlo assolutamente
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi