Un saluto a tutti.
Sto cercando informazioni sulla questione del limite giornaliero di veicoli che è possibile vendere in gta online.
Ho cercato su questo forum ma non ho trovato nulla.
Sarà capitato a molti di avere molte auto da vendere e di ritrovasi ad un certo punto il messaggio di Los Santos Custom che ti dice "hai raggiunto il limite giornaliero".
Qualcuno sa come funziona la cosa?
Io ho capito solo che è più complessa di quello che si potrebbe pensare.
Ho trovato un forum in cui si discute della questione ma l'inglese non è il mio forte.
Ho letto il regolamento di gta expert troppo tempo fa per ricordarmi se infrango una regola mettendo qui il link:
https://www.se7ensin...-limit.1509828/
Magari qualcuno che capisce meglio di me l'inglese potrebbe dare un'occhiata e riportare su questo forum i principi che regolano il limite di vendita delle auto a Los Santos.
Ancora un saluto a tutti
Pagina 1 di 1
Limite giornaliero vendita auto
Inviato il 31 gennaio 2017 - 23:13
Non è complesso, puoi guadagnare fino ad un massimo di 10 milioni di dollari al giorno con le vendite dei veicoli personali. Raggiunti i 10 milioni non puoi più venderne nemmeno uno per 24 ore reali. La R* ha inventato questa cosa per non far guadagnare somme esageratissime a chi fa uso di glitch delle duplicazioni di auto, che, vengono corretti in pochissimo tempo, e fanno bene.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Pagina 1 di 1