GTA-Expert Forum: ciao amici - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

ciao amici

#1 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 gennaio 2017 - 13:27

Ho ricevuto molti messaggi da amici e non del forum che mi chiedevano che fine avessi fatto.
Semplicemente non sto più giocando a GTA5, sono un fan come voi, ma non un fanboy con il paraocchi, nel senso che quando c'è da criticare critico.

Da fan di GTA dico che questo GTA5 mi ha stancato velocemente soprattutto a causa:

1- di un single player abbandonato scarso e buggoso, rimasto praticamente sempre uguale.

2- un online ed un netcode imbarazzanti, ci sono solo da minigiochi assurdi, in cui prima di giocarne uno attendi circa 10 minuti, senza dimenticarci che l'online è controllato e dominato dai cheaters.

Un gioco dal potenziale enorme, ma mal sfruttato, si pensi solo alla guidabilità assurda delle auto di gran lunga peggiore rispetto a GTA4.

Ci risentiamo presto, non ho ancora smesso di sperare in un aggiornamento serio del gioco.
0

#2 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 febbraio 2017 - 02:33

Si però anche tu End, ogni tuo messaggio che leggo stai sempre a lamentarti di quanti bug abbia questo gioco e di quanto faccia schifo. Prova a guardare un po il lato positivo e tutto il lavoro che Rockstar ha svolto durante lo sviluppo del gioco, prova a farti un giro a piedi tra i pedoni di Los Santos ed osserva i minimi dettagli della stupenda mappa creata, io molto spesso lo faccio e mi vengono i brividi solo nell'immaginare la pazienza nel realizzare una città QUASI IDENTICA a Los Angeles. Ogni graffito, ogni FX, le crepe sulle strade, la vegetazione, gli edifici, insomma l'enorme vastità della mappa curata nei minimi dettagli 100% ESPLORABILE SENZA LIMITI inoltre un online migliorato tantissimo in questi mesi, DLC gratuiti, mai uno a pagamento. Veicoli nuovi, vestiti nuovi, modalità nuove. Veicoli nuovi?... Hai una vasta scelta INCREDIBILE di veicoli in totale, per tutti i gusti! Ogni glitch che spunta del tipo godmode, invisibilità, teletrasporto... Stai sicuro che 2-3 giorni e sparisce. Hai una vastità incredibile di cose da fare in questo gioco, vuoi fare il fotografo ma non avendo la possibilità di acquistare supercar, elicotteri, vivere a Los Angeles o anche solo permetterti una reflex ? Rockstar Editor e Snapmatic, e hai la possibilità di essere apprezzato da Rockstar stessa. Vuoi fare gare ? Vuoi fare DeathMach ? 738384 attività diverse ? C'è tutto. Le corse sicuramente non saranno come su DriveClub, AssettoCorsa, ProjectCars Etc. Ma lo scopo di GTA è sempre stato quello di rubare auto, fare missioni e cazzeggiare in freemode, divertire. Con l'online i giocatori hanno più scelta, più modalità/attività, più compagnia e più collaborazione. Senza contare che, DLC gratuito li, DLC gratuito la, stanno lavorando contemporaneamente a Red Dead Redemption 2, GTA 6 e molto probabilmente ad un terzo gioco. È un gioco rilassante, per niente competitivo. Avrà anche moltissimi bug ma stai pur certo che se lo avrebbe realizzato qualcun altro, tipo chi di server non ne capisce proprio niente, sarebbe inguardabile. Per quanto è ricco di dettagli, i bug sono comprensibili, poi come ho sempre detto io non ho mai avuto problemi con l'offline, MAI. Dici che la guidabilità è assurda ? Non è vero, è più semplice. Anche io preferivo quella di GTA IV ma con l'ammasso di bimbiminchia che non sapevano guidare avrebbero perso leggermente utenza, ma se vuoi avere un po di esperienza con "Guidabilità assurda" prova a giocare a Watch Dogs (il primo, ma anche il secondo eh) sempre parlando di giochi FREE-ROAMING. Ed è un gioco de 2013/2014. Ci sono tantissimi miglioramenti da fare come no, ma come dice Maik GTA ONLINE è un esperimento, di successo, con GTA 6 rivoluzioneranno tutto, ci basterà giocare a Red Dead Redemption 2, in uscita a breve, per sapere come potrà essere GTA 6, anzi, ancora migliore sicuramente. Non la prendere male, ma se non ti piace GTA 5/GTA ONLINE o se pensi che sia povero di cose da fare, o se pensi che sia un lavoro svolto male/malissimo, non ci giocare. Non mi piacciono molti giochi, non ci gioco per lamentarmi di quanto siano schifosi, li vendo e compro altro, anche se magari sono molto popolari.

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 03 febbraio 2017 - 02:37

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi