GTA-Expert Forum: Astroneer - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Astroneer qualcuno se lo caga?

#1 L'utente è offline   nuclearcell 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 03/10/08
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 gennaio 2017 - 18:27

Ciao a tutti
Ho di recente acquistato Astroneer e riattivato il mio canale Youtube.
Vorrei avere feedback da coloro che vedono i miei video, in modo da aumentarne la qualità di realizzazione e dei contenuti. Punto alla crescita del canale per arrivare un giorno ad avere un numero soddisfacente di iscritti raggiungendo un traguardo che inseguo dal 2008 con pause,ripensamenti, fallimenti e nuovi inizi .
Sentitevi liberi di esprimere le vostre opinioni , che siano costruttive e utili al miglioramento , di iscrivervi valutare e commentare i video. Ovviamente anche le vostre impressioni riguardanti il gioco sono ben gradite.

ringrazio in anticipo





in produzione il terzo episodio
0

#2 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 gennaio 2017 - 19:12

Hai pubblicato il tuo primo video 6 anni fa, e oggi ne hai 5 in totale. Non è male il fatto che con il primo video tu abbia fatto 140k Views, potevi continuare. Io però ti consiglio di fare video su un'unico argomento, è il concetto base. Se vuoi fare guide su Photoshop, continui a fare solo argomenti sui foto ritocco, se vuoi dedicarti ai Gameplay stessa cosa, e devi farne anche tanti, io personalmente non ho nessun interesse nel guardare una persona che gioca se non per una recensione, ma a molta gente piace a quanto pare, in ogni caso ti consiglio di fare almeno 1 video ogni 3 giorni, possibilmente su giochi popolari. Il problema è che, se punti alle Views e agli iscritti, devi fare il Cojone mentre giochi purtroppo. Noto una serietà nella tua voce e non urli per la casa facendomi scoppiare i timpani, lo apprezzo.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#3 L'utente è offline   nuclearcell 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 03/10/08
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 gennaio 2017 - 19:30

grazie mille Edgar . Il discorso dei tutarial è corretto. Il mio problema è il seguente: iniziai con quel video di photoshop e un utente mi chiese di poterlo pubblicare nel suo blog\sito. Accettai e in meno di una settimana sono arrivato a 50k views. vedendo i risultati mi presi coraggio caricando altri video tutorial anch'essi uppati dal ragazzo sul suo sito che , sfortunatamente è stato chiuso poco dopo o è sparito , non so.i 178 iscritti derivano per il 90% da quei video pubblicati per una settimana e mezza in quel sito esterno e ho provato a pubblicarne altri dopo la sua chiusura..il risultato? niente, zero totale.decisi quindi di abbandonare il progetto. Ora ritorno con l'idea di rilanciarmi nel giro provando con i gameplay. potrei anche nascondere i tutorial ma gli iscritti attuali finirebbero per disiscriversi . per quanto riguarda il tono di voce e lo stile beh: volendo potrei anche strillare come un pazzo e dire cazzate di continuo (ne sono capace)per guadagnare views ...e credo che proverò a fare così data la tua osservazione ;) . farò tesoro di questa tua opinione grazie
0

#4 L'utente è offline   nuclearcell 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 03/10/08
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 gennaio 2017 - 17:28

ricaricato il terzo episodio

Messaggio modificato da nuclearcell il 07 febbraio 2017 - 12:15

0

#5 L'utente è offline   nuclearcell 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 03/10/08
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 gennaio 2017 - 19:51

Tengo a precisare che anche un "i video sono noiosi perchè :....." non lo prendo come offesa ma come un feedback utile.
0

#6 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 gennaio 2017 - 21:37

si vede che è una pre alpha,iniziato il gioco a 60 e passa frame,dopo 5 ore di gioco e quindi 5 ore di savegame,giocavo a 18fps :D

eh si che il mio pc non è proprio da buttare :D
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#7 L'utente è offline   nuclearcell 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 03/10/08
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 gennaio 2017 - 16:05

si ho notato anche io il calo di fps. Penso sia dovuto un po al fatto che ogni modifica al terreno e tutti gli oggetti spostati vengono tenuti in memoria(ottimizzata male) che dopo un po si satura. riavviando il gioco sembra migliorare,anche cambiando pianeta migliora. per ora credo sia il più grosso difetto
0

#8 L'utente è offline   nuclearcell 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 03/10/08
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 febbraio 2017 - 03:14

Vi linko la nuova serie (grossa e paffuta) la cosa bella è che si potrà interagire scegliendo su che pianeta trasferirsi creando così una mini-serie parallela per ogni pianeta. una settimana e mezza di lavoro , spero che frutti :)


0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi