GTA-Expert Forum: Mod scomparse.. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mod scomparse.. problema misterioso

#1 L'utente è offline   AleCole 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 20/01/17
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2017 - 01:10

Ciao ragazzi,
ho installato gta SA versione 2.0 sul pc,ho eseguito il downgrade alla versione 1.0 e con mod installer avevo installato alcune mod..tutto bene fin quando probabilmente ma non ne sono sicuro dopo aver inserito un trucco mi dà salvataggio corrotto ma sono scomparse tutte le mod anche se installate! Le macchine sono di nuovo quelle "standard" e ho provato 1000 volte a reinstallarle ma il risultato è sempre lo stesso...cosa può essere successo? Come posso rimediare?
0

#2 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 gennaio 2017 - 11:12

Benvenuto! :)
Reinstalla e non usare nessun installer, fanno solo danni! ;)
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   ModderFunnyteam 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 107
  • Iscritto il: 29/06/15
  • Provenienza:Ukraine - Donekts
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 febbraio 2017 - 17:56

Se usi Win7/8/8.1/10 puo avere pure una cartella temporanea, dove tutte le modifche da te fatte sono si state salvate ma nella cartella del tuo account o utente nel mio caso qui : C:\Users\LudovicoDev\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86) fino a trovare la cartella San Andreas e trovare le cartelle che hanno subito variazioni di modifiche, basta che copi le varie cartelle selezionandole tutte e facendo copia, vai su Computer o dove hai installato San Andreas e ci vai incolla e avvi il gioco e se il problema è dovuto a ciò nel gioco ti troverai quello che hai aggiunto o modificato ;)
0

#4 L'utente è offline   AleCole 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 20/01/17
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 marzo 2017 - 00:24

Visualizza MessaggiModderFunnyteam, il 17 febbraio 2017 - 17:56 ha detto:

Se usi Win7/8/8.1/10 puo avere pure una cartella temporanea, dove tutte le modifche da te fatte sono si state salvate ma nella cartella del tuo account o utente nel mio caso qui : C:\Users\LudovicoDev\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86) fino a trovare la cartella San Andreas e trovare le cartelle che hanno subito variazioni di modifiche, basta che copi le varie cartelle selezionandole tutte e facendo copia, vai su Computer o dove hai installato San Andreas e ci vai incolla e avvi il gioco e se il problema è dovuto a ciò nel gioco ti troverai quello che hai aggiunto o modificato ;)

Ho provato sia a reinstallare tutto che come hai detto tu ma non esce proprio la cartella virtual store in app data :( non hai altro da suggerirmi? Non riesco proprio a capire come sia possibile che sono scomparse all'improvviso senza più ricomparire
0

#5 L'utente è offline   ModderFunnyteam 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 107
  • Iscritto il: 29/06/15
  • Provenienza:Ukraine - Donekts
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 marzo 2017 - 20:03

Visualizza MessaggiAleCole, il 12 marzo 2017 - 00:24 ha detto:

Ho provato sia a reinstallare tutto che come hai detto tu ma non esce proprio la cartella virtual store in app data :( non hai altro da suggerirmi? Non riesco proprio a capire come sia possibile che sono scomparse all'improvviso senza più ricomparire

Eccomi, se non hai tale cartella, può essere che hai una versione di di GTA SA che non sia la HODDLUM, ma può essere anche il fatto che usi GTA SA 2.0, quindi dovresti provare a fare anche un downgrade di versione e scaricare la v. di GTA_SA.exe 1.0 US HODDLUM

P.S.:Emh.... QUI trovi il link delle versioni HODDLUM, mi evito la parabola solita, questo link è per chi ha acquistato il gioco ecc, io non mi assumo ecc... responsabilità CLICCA QUI

Messaggio modificato da ModderFunnyteam il 13 marzo 2017 - 20:06

0

#6 L'utente è offline   AleCole 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 20/01/17
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 aprile 2017 - 00:17

[quote name='ModderFunnyteam' date='13 marzo 2017 - 20:03' timestamp='1489431795' post='1058972']
Eccomi, se non hai tale cartella, può essere che hai una versione di di GTA SA che non sia la HODDLUM, ma può essere anche il fatto che usi GTA SA 2.0, quindi dovresti provare a fare anche un downgrade di versione e scaricare la v. di GTA_SA.exe 1.0 US HODDLUM

P.S.:Emh.... QUI trovi il link delle versioni HODDLUM, mi evito la parabola solita, questo link è per chi ha acquistato il gioco ecc, io non mi assumo ecc... responsabilità CLICCA QUI
[/quot
ho cliccato il link ma mi dà nessun file,forse è scaduto..puoi rimandarmelo please?

In ogni caso come dovrei procedere secondo te? Una volta fatto l'upgrade cerco la cartella ?
0

#7 L'utente è offline   ModderFunnyteam 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 107
  • Iscritto il: 29/06/15
  • Provenienza:Ukraine - Donekts
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 aprile 2017 - 08:43

Per risolvere più facilmente potresti emh... trovare la versione Crackata di GTA SA, tanto tu hai acquistato il gioco da steam, quindi non rischi che la PULA ti arrivi sotto casa

In ogni caso come dovrei procedere secondo te? Una volta fatto l'upgrade cerco la cartella ?
[/quote]
0

#8 L'utente è offline   AleCole 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 20/01/17
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 aprile 2017 - 23:10

Visualizza MessaggiModderFunnyteam, il 19 aprile 2017 - 08:43 ha detto:

Per risolvere più facilmente potresti emh... trovare la versione Crackata di GTA SA, tanto tu hai acquistato il gioco da steam, quindi non rischi che la PULA ti arrivi sotto casa

In ogni caso come dovrei procedere secondo te? Una volta fatto l'upgrade cerco la cartella ?

[/quote]
No allora,ricapitolo dal principio: il mio Gta è originale comprato da Amazon,non da steam,ed è la versione 2.0 che ho crackato per portarla alla 1.0 (il downgrade);dopo il crack avevo con tranquillità installato le mod con sami installer e funzionava tutto a meraviglia quando tutto d'un tratto son scomparse senza alcun motivo apparente (ho il sospetto che sia dovuto ai salvataggi corrotti dei trucchi,non ha alcun legame ma è successo più o meno dopo che ho messo un trucco) provando a disinstallare e reinstallare 1000 volte ma non vuole saperne. Aggiungo che un altro problema simpatico è la visuale col mouse: a volte funziona ,altre volte spostando il mouse non si sposta la visuale e devo premere più volte il tasto menù per farlo rifunzionare(anche questa è una cosa misteriosa)
0

#9 L'utente è offline   AleCole 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 20/01/17
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 maggio 2017 - 00:19

altri suggerimenti please?
0

#10 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2017 - 09:27

1) Ti serve GTA-SA versione 1.0. Lascia stare i downgrade, sono utili come un gelato al cetriolo... <_<

2) Sami, GgMm, mod loader... Butta tutto e installa con le manine sante! ;)

3) I programmi non girano da se stessi madesimi, ma su un sistema operativo...
Quale esso è?... Sicuramente W-8.1/W-10, quindi, ti serve Cleo e mousefix.asi:
http://www.mediafire...mousefixasi.rar
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   AleCole 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 20/01/17
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 maggio 2017 - 00:02

Visualizza MessaggiAutoman, il 15 maggio 2017 - 09:27 ha detto:

1) Ti serve GTA-SA versione 1.0. Lascia stare i downgrade, sono utili come un gelato al cetriolo... <_<

2) Sami, GgMm, mod loader... Butta tutto e installa con le manine sante! ;)

3) I programmi non girano da se stessi madesimi, ma su un sistema operativo...
Quale esso è?... Sicuramente W-8.1/W-10, quindi, ti serve Cleo e mousefix.asi:
http://www.mediafire...mousefixasi.rar


Grazie mille,ma quel file che mi hai passato bisogna copiarlo direttamente nella cartella di gta? Non conosco Cleo
0

#12 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 maggio 2017 - 10:32

Così scrivo nella sola riga di istruzioni. :)
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi