GTA-Expert Forum: Guida - Come far soldi e cosa scegliere fra: Colpi, CEO e MC (aggiornata DLC Traffico d'armi) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Guida - Come far soldi e cosa scegliere fra: Colpi, CEO e MC (aggiornata DLC Traffico d'armi) Una pratica guida con 2 conti

#41 L'utente è offline   kompressor320 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 03/03/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 marzo 2017 - 07:47

Visualizza MessaggiPanu, il 08 febbraio 2017 - 16:36 ha detto:

un altro consiglio è di non vendere le auto medie e basse di valore ma solo quelle alte di modo da avere una 20ina di veicoli di fascia media e bassa nel magazzino.
Facendo in questo modo aumentano notevolmente le possibilità di ricevere un'auto di livello TOP nelle successive ricerche auto.


Ma sai che la tua idea è qualcosa di stramitico??? :clap: :clap:
Non ci avevo pensato minimamente a stò fatto, infatti proprio alcuni giorni fa (dopo aver riempito tutto il magazzino) ho iniziato ad esportare le auto di fascia alta (specialmente in sessioni vuote o quasi) viceversa quelle di fascia medio/bassa, ma dopo aver letto il tuo post mi son bloccato e ho venduto tutte quelle di facia alta...e hai ragione. Ieri su 6 veicoli importati 5 erano di fascia alta...na fi**ta pazzesca. Ora con questo metodo e le missioni di MC faccio bei soldini.

A proposito di MC, ora ve lo do io un trucchetto. Dopo aver preso il magazzino di coca l'ho iniziato a riempire fino a l'orlo per ben 3 volte con il risultato che la prima me lo ha ciullato la polizia in un'incursione dove mi hanno ucciso :cod: le altre due volte su 4 moto ne ho consegnate solo 3 perché difficilissimo e fare 7-8km in moto in mezzo a quella giungla è un'impresa. E allora ho pensato perché non vendere merce un po' alla volta invece di riempirlo sempre tutto? E così è stato, prima l'ho fatta con 2 tacche dove richiedeva 2 moto (quindi dovevo fa su e giu due volte) poi con una tacca e mezza dove c'è solo una moto (o un camion o un aereo o un furgone) e così facendo non ci perdi mai nulla e ti fai un viaggio alla volta beccando 126.000$. Ogni tacca riempita sono (parlo sempre per la vendita fuori paese) 84.000$ x 5 = 420.000$ quindi non ha senso rischiare di girare con 4 moto a rischio e pericolo di perderle, tanto se il magazzino e pieno o è vuoto vi darà sempre la stessa somma ad ogni tacca Ogni tacca e mezza si riempie ogni 1 ora e mezza. Ricapitolando, tipo il pomeriggio dove ci stò circa 3 ore e mezza riesco a vendere in totale 3 tacche di coca con un introito di 252.000$ più tutto ciò che si riesce a fare nel frattempo che si riempie il magazzino coca...export veicoli e missioni ceo. Ogni giorno con meno di 300/350.000 $ non me ne esco :cool:
0

#42 L'utente è offline   Panu 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 117
  • Iscritto il: 27/10/13
  • ID PSN:MALUPANU9193
  • ID Social Club:MALUPANU9193
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 marzo 2017 - 11:31

Funziona a probabilità, diciamo che se sei pieno di veicoli di fascia media e bassa ti alza notevolmente le probabilità di averne di fascia alta...inoltre io non vendo mai veicoli delle collezzioni fino quando non le chiudo, perchè in questo modo oltre a me prendono il bonus anche i miei compagni di vendita.
sul fatto delle tacche dello stabilimento confermo, non vale la pena vendere quando è tutto pienissimo al contrario del magazzino merci, soprattutto nella coca dove le missioni sono più difficili.
Nell'erba invece, tendenzialmente conviene vendere quando è quasi tutto pieno, essendo le missioni più facili.
Secondo voi avendo un milioncino da investire meglio modifiche attrezzatura per coca o magazzino merci medio?



Visualizza Messaggikompressor320, il 13 marzo 2017 - 07:47 ha detto:

Ma sai che la tua idea è qualcosa di stramitico??? :clap: :clap:
Non ci avevo pensato minimamente a stò fatto, infatti proprio alcuni giorni fa (dopo aver riempito tutto il magazzino) ho iniziato ad esportare le auto di fascia alta (specialmente in sessioni vuote o quasi) viceversa quelle di fascia medio/bassa, ma dopo aver letto il tuo post mi son bloccato e ho venduto tutte quelle di facia alta...e hai ragione. Ieri su 6 veicoli importati 5 erano di fascia alta...na fi**ta pazzesca. Ora con questo metodo e le missioni di MC faccio bei soldini.

A proposito di MC, ora ve lo do io un trucchetto. Dopo aver preso il magazzino di coca l'ho iniziato a riempire fino a l'orlo per ben 3 volte con il risultato che la prima me lo ha ciullato la polizia in un'incursione dove mi hanno ucciso :cod: le altre due volte su 4 moto ne ho consegnate solo 3 perché difficilissimo e fare 7-8km in moto in mezzo a quella giungla è un'impresa. E allora ho pensato perché non vendere merce un po' alla volta invece di riempirlo sempre tutto? E così è stato, prima l'ho fatta con 2 tacche dove richiedeva 2 moto (quindi dovevo fa su e giu due volte) poi con una tacca e mezza dove c'è solo una moto (o un camion o un aereo o un furgone) e così facendo non ci perdi mai nulla e ti fai un viaggio alla volta beccando 126.000$. Ogni tacca riempita sono (parlo sempre per la vendita fuori paese) 84.000$ x 5 = 420.000$ quindi non ha senso rischiare di girare con 4 moto a rischio e pericolo di perderle, tanto se il magazzino e pieno o è vuoto vi darà sempre la stessa somma ad ogni tacca Ogni tacca e mezza si riempie ogni 1 ora e mezza. Ricapitolando, tipo il pomeriggio dove ci stò circa 3 ore e mezza riesco a vendere in totale 3 tacche di coca con un introito di 252.000$ più tutto ciò che si riesce a fare nel frattempo che si riempie il magazzino coca...export veicoli e missioni ceo. Ogni giorno con meno di 300/350.000 $ non me ne esco :cool:

0

#43 L'utente è offline   kompressor320 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 03/03/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 marzo 2017 - 07:16

Secondo mè ne vale di più per la coca. Io il magazzino merci lo ho quasi abbandonato, ci spendi troppo per l'acquisto casse, sul mio magazzino piccolo su 240.000 che prendo 92.000 se ne vanno per l'acquisto delle 3 casse per riempirlo. (senza contare tutte le volte che ti distruggono una cassa altri player e son soldi buttati) La coca con ogni ora e mezza si riempie per 126.000$ (sicuri) e ci spendi mezzora per riempire 3 tacche, e nel frattempo ci fai altri soldi con import veicoli (che come minimo ci porti 2-3 macchine e, come ultima spiaggia) MC
0

#44 L'utente è offline   Panu 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 117
  • Iscritto il: 27/10/13
  • ID PSN:MALUPANU9193
  • ID Social Club:MALUPANU9193
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 marzo 2017 - 10:34

Visualizza Messaggikompressor320, il 14 marzo 2017 - 07:16 ha detto:

Secondo mè ne vale di più per la coca. Io il magazzino merci lo ho quasi abbandonato, ci spendi troppo per l'acquisto casse, sul mio magazzino piccolo su 240.000 che prendo 92.000 se ne vanno per l'acquisto delle 3 casse per riempirlo. (senza contare tutte le volte che ti distruggono una cassa altri player e son soldi buttati) La coca con ogni ora e mezza si riempie per 126.000$ (sicuri) e ci spendi mezzora per riempire 3 tacche, e nel frattempo ci fai altri soldi con import veicoli (che come minimo ci porti 2-3 macchine e, come ultima spiaggia) MC


in quello piccolo io ho sentito che non conviene comprare casse da 3 ma da 2 o da 1.
io anche ho il magazzino piccolo, però il medio essendoci molte più casse alzandoti il moltiplicatore del valore dovrebbe render maggiormente. forse comunque farò prima modifiche coca e successivamente compro magazzino, magarin addirittura direttamente il grande.
0

#45 L'utente è offline   kompressor320 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 03/03/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 marzo 2017 - 12:06

E' lo so, ma per riempirli è un suicidio, poi sicuramente ci vorranno 5-6 persone per trasportare il tutto...na parola trovarli, con tutto il rischi di perdere qualche carico
0

#46 L'utente è offline   Sandro_1989 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 28/04/17
  • ID PSN:gnegnegnie
  • ID Social Club:gnegnegnie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 maggio 2017 - 15:58

Visualizza Messaggikompressor320, il 17 marzo 2017 - 12:06 ha detto:

E' lo so, ma per riempirli è un suicidio, poi sicuramente ci vorranno 5-6 persone per trasportare il tutto...na parola trovarli, con tutto il rischi di perdere qualche carico


Già il magazzino medio a riempirlo da solo è un suicidio e la speranza di ritrovare persone che non ti distruggano la merce se avvii missioni da 2 o 3 casse è quasi un utopia…attualmente con il mio magazzino ho effettuato (fortunatamente) una vendita doppia guadagnandoci un bel gruzzoletto…per chiunque voglia una mano io sono disponibile; se invece è disposto a contribuire…possiedo un magazzino ed un garage per la cocaina…
Se vi fa piacere aggiungetemi…gioco su PS4
PSN ID: gnegnegnie
0

#47 L'utente è offline   mirko giova 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 28/10/16
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 maggio 2017 - 19:05

Anche qui il guadagno dipende molto da noi e dalla sessione perché danneggiare l'auto riduce i guadagni.
Diciamo che se siamo da soli, nella migliore delle ipotesi guadagniamo 320.000 $ ogni ora, con altri 3 amici invece ne guadagniamo 400.000 $ per ora (più il bonus collezione nel caso la stessimo facendo).


raga riprendendo cio che ha scritto milzag sull importazione vicoli, ormai i grandi bonus sono finiti e bisogna tornare al vecchio metodo per fare soldi.
voglio far notare che quando si vende una collezione non fa scegliere il rivenditore, ti fa partire subito coi veicoli. quindi, conviene sul serio vendere le collezioni?
0

#48 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 maggio 2017 - 09:22

Le collezioni non convengono mai, fa guadagnare di più chi ti aiuta nelle vendite, ma guadagni di meno te perchè non puoi fare le modifiche delle auto.
Conclusione: non ho mai venduto una collezione e mai lo farò.
1

#49 L'utente è offline   Panu 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 117
  • Iscritto il: 27/10/13
  • ID PSN:MALUPANU9193
  • ID Social Club:MALUPANU9193
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 maggio 2017 - 15:41

Visualizza Messaggietac88, il 18 maggio 2017 - 09:22 ha detto:

Le collezioni non convengono mai, fa guadagnare di più chi ti aiuta nelle vendite, ma guadagni di meno te perchè non puoi fare le modifiche delle auto.
Conclusione: non ho mai venduto una collezione e mai lo farò.


Ma non è vero, prendi il bonus anche tu come gli altri partecipanti e ti paga come se le avessi modificate al massimo.
se una fascia alta ti da 100k da cui devi togliere 20k per le modifiche, li ti paga 80k netti subito senza dover spendere i 20k...
Non avrebbe senso averle inserite altrimenti le collezioni......
0

#50 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 maggio 2017 - 20:36

Davvero? Cavolo questa non la sapevo, mi avevano detto così e mi sono fidato.

Hai testato personalmente?
0

#51 L'utente è offline   JohnnyLuis 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 221
  • Iscritto il: 25/08/10
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 giugno 2017 - 21:39

A vostro parere, qual'é l'attività in cui conviene investire? In termini di rapidità dei guadagni, quantità, ecc.
0

#52 L'utente è offline   AlessioMelone 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 84
  • Iscritto il: 24/11/13
  • ID PSN:ZapphireAM
  • ID Social Club:ZapphireAM
  • Provenienza:Vinewood
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2017 - 22:40

Cos'è e a cosa serve il bonus collezione?
If music be the food of love, play GRAND THEFT AUTOOOOO.
0

#53 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 15 giugno 2017 - 15:07

Visualizza MessaggiJohnnyLuis, il 14 giugno 2017 - 21:39 ha detto:

A vostro parere, qual'é l'attività in cui conviene investire? In termini di rapidità dei guadagni, quantità, ecc.

Secondo me, vendita veicoli CEO.
Riempi il magazzino di veicoli, ma vendi solo quelli di fascia alta. Male che ti vada sono 70k a volta... ;)
spaturno1
0

#54 L'utente è offline   JohnnyLuis 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 221
  • Iscritto il: 25/08/10
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 giugno 2017 - 00:16

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 15 giugno 2017 - 16:07 ha detto:

Secondo me, vendita veicoli CEO.
Riempi il magazzino di veicoli, ma vendi solo quelli di fascia alta. Male che ti vada sono 70k a volta... ;)


Grazie del consiglio ;)
0

#55 L'utente è offline   Valextop 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 15/06/17
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 giugno 2017 - 19:32

ragazzi ho ripreso gta 5 dopo 2 anni e tutte queste modalità mi hanno confuso. Io sarei con 3/4 amici, sono rango 70 ed ho un milione circa. Giochiamo la sera 2/3 ore. Mi hanno fatto capire e ho intuito che per fare soldi facilmente devo scegliere tra la 3) o 4) opzione della guida: o ceo e vendere auto o aprire magazzino di coca. Scusate se vi chiedo le basi ma per diventare ceo i passi quali sono? Devo diventare prima boss, poi comprare un ufficio ed un magazzino?

Edit. Un mio ha comprato la motorclubhouse e poi il magazzino di coca più economico.Come miglioramenti ha comprato il personale. Vorremmo comprare anche l'attrezzatura ma al momento non ci arriva di soldi. Abbiamo riempito le scorte e dopo 2 ore di gioco online si è riempita solo 1 tacca di merce.
Ho due domande:
1) In quanto tempo si riempie la barra merce? E' davvero frustrante rimanere online per forza...
2) Deve essere online per forza il presidente della clubhouse affinche la barra merce aumenti? Infatti ho notato che ogni volta che io (vicepresidente) esco e entro dall'online perdo la carica e devo essere rinvitato in clubhouse dal presidente.
3) Ho notato che le scorte nel giro di un'ora (partendo dalla barra piena) si esauriscono..è normale?

Messaggio modificato da Valextop il 18 giugno 2017 - 19:05

0

#56 L'utente è offline   Panu 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 117
  • Iscritto il: 27/10/13
  • ID PSN:MALUPANU9193
  • ID Social Club:MALUPANU9193
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2017 - 11:51

Visualizza Messaggietac88, il 29 maggio 2017 - 20:36 ha detto:

Davvero? Cavolo questa non la sapevo, mi avevano detto così e mi sono fidato.

Hai testato personalmente?


Certo che ho testato :)
0

#57 L'utente è offline   Milzag90 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 30/08/13
  • ID PSN:Milzag90
  • Gamertag:Milzag90
  • ID Social Club:Milzag90
  • Provenienza:Da Mount Chilli
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 28 giugno 2017 - 11:45

Ho aggiornato la guida in base alle notizie corrette e sull'ultimo DLC. Spero la trovate utile. Provvederò ad abbellire il messaggio con immagini e parole evidenziate per una lettura meno sterile.

Se trovate errori sarò lieto di correggerli. Così come ho trovato dei suggerimenti e li ho seguiti.
Se a 18 anni sei maggiorenne
a 19 sei giugnocervo?
0

#58 L'utente è offline   Milzag90 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 30/08/13
  • ID PSN:Milzag90
  • Gamertag:Milzag90
  • ID Social Club:Milzag90
  • Provenienza:Da Mount Chilli
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 giugno 2017 - 01:56

Molto molto bene, ho modificato il corpo del messaggio principale facendo piccole correzioni, integrando meglio alcune informazioni corrette sui passati DLC e rendendo più leggibile la parte del nuovo DLC. Vi riporto la mia esperienza attuale.

Ho speso ben 50 milioni per questo DLC e come ho scritto, il bunker da solo non può bastare a rimpinguare questo vuoto.
Ho adottato due tattiche:
La prima tattica è fare il biker, tenere aperti 5 magazzini più il bunker, vendere un terzo della merce ogni volta stando attento a monitorare il livello di merce prodotto (il pc della clubhouse è diventato fondamentale).
La seconda tattica molto più rilassante è fare ovviamente il CEO, cerco di fare 15 casse al giorno (dei miei 5 magazzini, quindi 3 casse per magazzino, impiego 37 giorni a riempirlo tutti), spendo i miei 90.000 $ per le casse, in più faccio i rifornimenti per il bunker. Poi vendo le auto che ho recuperato cercando quindi di recuperare i 90.000 $ spesi per le casse e in più cerco di fare altri 250.000 $. Tenendo conto delle casse che poi venderò e dei 250.000 $ netti al giorno che cerco di fare tra vendita delle auto e la vendita delle armi, dovrei fare idealmente 20 milioni al mese. Adesso ne ho già recuperati 10 milioni facendo il biker, questi altri 20 milioni li faccio con il CEO, poi cambio e torno a fare il biker.
Se a 18 anni sei maggiorenne
a 19 sei giugnocervo?
0

#59 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 giugno 2017 - 08:48

Ho speso circa 35 milioni per questo dlc, solo da 5 giorni ho messo il bunker in produzione e mi ha gia' reso 3 milioni (circa una vendita ogni 36 ore) senza impegnarmi piu' di tanto, nel senso che una volta rifornito ogni 5/6 ore vado a fare altro. Giocando un po'tutti i giorni in un paio di mesi avro' ammortizzato la spesa totale, compreso veicoli e armi modificate. Inoltre i recuperi scorte e le consegne del bunker sono abbastanza vari e divertenti.
Anche le rapine rendono bene, anzi e' l'attivita' piu' redditizia del gioco in assoluto, ma devi trovare 3 amici validi, o perdi tempo e fegato.

Messaggio modificato da jjjpelo il 30 giugno 2017 - 08:55

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#60 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 giugno 2017 - 18:37

Ragazzi ottimo lavoro e complimenti a tutti coloro che hanno contribuito :)
Prometto che valorizzerò il vostro lavoro inserendo tutto sul sito :)
0

  • (8 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi