GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA Online: Import-Export ora disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA Online: Import-Export ora disponibile

#21 L'utente è offline   alidipollo 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 164
  • Iscritto il: 29/10/13
  • ID Social Club:DeGea2006
  • Provenienza:Palermo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 10:04

ragazzi scusate la considerazione di "pancia": in questo nuovo DLC tutto costa esageratamente un botto di soldi, quando rivendi le auto rubate ti danno per una XPROTO da quasi tre milioni SOLO centomila, tutto il resto a meno.......a me mi sa di estrema fregatura.
Io non so se sia giusto così ma se uno volesse rifarsi di tutti i milioni spesi per godersi i nuovi aggiornamenti non ci basterebbero tre vite, giocate ogni giorno.
Allora è mai possibile che per guadagnare qualcosa di buono in poco tempo si debba sempre andare a fare la pacific standard????
0

#22 L'utente è offline   ale29 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 236
  • Iscritto il: 11/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 10:52

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 14 dicembre 2016 - 08:53 ha detto:

Vi rendete conto che per 100K si può modificare l'aspetto del personaggio? :o ormai io ho passato mesi con questo non lo cambio, giusto quel sorrisetto che ha sempre anche da incazzato :D :asd:



Non ci ho guardato ieri... come si fa? :rolleyes:

Non lo cambio il mio, solo per sapere ;)

Messaggio modificato da ale29 il 14 dicembre 2016 - 10:52

Immagine Postata
0

#23 L'utente è offline   Muttley 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 318
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:Muttley00
  • ID Social Club:Muttley00
  • Provenienza:San Vito al Tagliamento (PN)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 10:54

E' il solito discorso: rilasciano DLC GRATUITI (tra i pochi) ....ma essendo il loro un Business, mettono costi in game alti in modo da favorire la vendita di Shark Card per chi non ha tempo/voglia di sbattersi a giocare.

Posso capire che sia fastidioso dal nostro punto di vista.... ma come scelta commerciale è perfetta ( i fatturati parlano per loro)

Senza contare che se non guadagnano non possono pagare le persone che realizzano questi meravigliosi contenuti ;)

Per quanto mi riguarda : se il prezzo da pagare per poter godere di questi contenuti è rompermi qualche serata a fare il glitch della Pacific (finchè dura :blink: :lol: ) , lo faccio volentieri.
Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 11:02

Se i prezzi fossero abbordabili la gente in un giorno avrebbe già tutto.
Almeno così un po' di longevità la danno e mantengono i server affollati e se un negozio è pieno di gente attira sempre altra gente e si mantiene in vita.
Diciamo che le auto in legendary non hanno nemmeno prezzi fantascientifici rispetto agli ultimi tempi. Dove hanno "SVACCATO" di brutto è sui prezzi dei nuovi veicoli Pegasus quindi se li vuoi devi sudare :lol:

Visualizza Messaggiale29, il 14 dicembre 2016 - 10:52 ha detto:

Non ci ho guardato ieri... come si fa? :rolleyes:

Non lo cambio il mio, solo per sapere ;)


Se non mi ricordo male menù interazione col tastone grande. Scegli "Stile" e mi sembra la prima voce "Modifica Personaggio" (attivabile solo se non sei CEO BOSS O capo MC)

Messaggio modificato da kappler70 il 14 dicembre 2016 - 11:23

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#25 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 11:34

Nella modifica del personaggio si può cambiare il sesso??
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#26 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 11:38

Ancora non l'ho testata per ora. Ho pochi soldi e spenderne 100mila per sfizio non me lo posso permettere, quando entro per modificare il mio guardo se tra le opzioni è presente. Io ne dubito se conosco Rockstar... anche perché prova ad immaginare cosa succederebbe al tuo guardaroba... non credo che le gonne diventino pantaloni o viceversa... :rotfl:
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#27 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 12:04

Non vedo l'ora di sbloccare le missioni dei veicoli speciali. Non so se qualcuno ha già risposto, ma i nuovi veicoli pegasus sono modificabili?
Tipo gomme antiproiettile ecc.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#28 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 12:19

Visualizza Messaggibisius87, il 14 dicembre 2016 - 12:04 ha detto:

Non vedo l'ora di sbloccare le missioni dei veicoli speciali. Non so se qualcuno ha già risposto, ma i nuovi veicoli pegasus sono modificabili?
Tipo gomme antiproiettile ecc.

Li puoi portare al LSC e modificarne il colore, le prestazioni, le ruote e i finestrini. Anche qualcos'altro credo ma dipende da veicolo a veicolo
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#29 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 12:53

Qualcuno sa quanti posti ci sono x i veicoli speciali nel nuovo box sotto il magazzino?
0

#30 L'utente è offline   TiPo_LoL 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1094
  • Iscritto il: 04/03/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 dicembre 2016 - 13:31

Visualizza Messaggialidipollo, il 14 dicembre 2016 - 10:04 ha detto:

ragazzi scusate la considerazione di "pancia": in questo nuovo DLC tutto costa esageratamente un botto di soldi, quando rivendi le auto rubate ti danno per una XPROTO da quasi tre milioni SOLO centomila, tutto il resto a meno.......a me mi sa di estrema fregatura.
Io non so se sia giusto così ma se uno volesse rifarsi di tutti i milioni spesi per godersi i nuovi aggiornamenti non ci basterebbero tre vite, giocate ogni giorno.
Allora è mai possibile che per guadagnare qualcosa di buono in poco tempo si debba sempre andare a fare la pacific standard????

Bè fermi tutti. Io capisco che i DLC siano gratuiti e tante altre belle cose sulla R*, ma di base questo post è veritiero. Fermatevi un attimo e pensate. In questo nuovo (bellissimo, percarità) DLC mi tocca rubare auto STUPENDE, molte delle quali modificate, dal valore anche abbastanza alto, e NON posso usarle o tenerle. Devo VENDERLE a prezzi RIDICOLI per potermi permettere di ACQUISTARE delle auto. Non ha senso. Tantovale che mi tengo quelle che ho rubato :rotfl:
E' un pò come il detto "Vado a lavorare per potermi permettere la casa che rimarrà vuota perchè ogni giorno vado a lavorare, e la macchina bella, che potrà permettermi di andare a lavorare" :rotfl: :rotfl: :rotfl: cioè è un meccanismo un pò malsano. So benissimo che funziona così e spero di non dovermi aspettare risposte cattivissime dai tanti amanti della R* , ma almeno avessero pompato un pochino i prezzi di cessione di certe auto. Non ha senso vendere una SUPER a 40k dai. Ho speso 14 milioni dei 28 che avevo per iniziare tutto quanto e comprare 3 macchine tra cui l'inutile Skyline del film (chiedo venia, gusti personali).
0

#31 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 13:45

Non avrebbe alcun senso rubare una proto dal valore di quasi 3 milioni, e rivenderla per 1 milione, sarebbe troppo facile anche per i più Nabbi e non ci sarebbe gusto. Il miglior metodo di guadagno resta e resterà quasi sicuramente il colpo alla pacific standard in gruppo, ma proprio perché è comunque un glitch, non è un guadagno "ufficiale" tra virgolette. Io invece penso che si guadagni abbastanza bene con questo DLC, ho importato una trentina di auto in una giornata e ho il magazzino quasi pieno di veicoli fascia bassa, media e alta.. (Da solo, non è difficile) Ho esportato 3 veicoli di fascia alta, guadagnando circa 300.000$ in soli 5 minuti di consegna, e se ripenso a quante super ho ancora in magazzino mi metto le mani nei capelli, avrò 2 milioni di guadagno assicurato. Rubarle e tenerle sarebbe bellissimo, ma non avrebbe senso per R*
Esattamente come non aveva senso per le casse del CEO, dovevo rubare una cassa intera piena zeppa di banconote (presumibilmente false) e rivenderle per quanto? 12-15 mila ? perché non usarle per gli acquisti in contanti ? :asd: è un gioco, altrimenti a quest'ora avrei già 10 milioni con le vendite fatte in due giorni, e in un mese sarei alla pari con un account moddato e avrei finito di giocare, dovrebbero far uscire DLC ogni settimana :lol: è un mio pensiero.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#32 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 dicembre 2016 - 14:10

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 14 dicembre 2016 - 08:53 ha detto:

Vi rendete conto che per 100K si può modificare l'aspetto del personaggio? :o ormai io ho passato mesi con questo non lo cambio, giusto quel sorrisetto che ha sempre anche da incazzato :D :asd:

Manco io lo cambio. Infatti c'è da molto un bug che permette di modificarlo quando vuoi e gratis ma io preferisco quello che ho
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#33 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 dicembre 2016 - 14:11

Visualizza Messaggikappler70, il 14 dicembre 2016 - 09:33 ha detto:

Ieri provata la Razzo Voltic di Edgar... :rotfl: micidiale ahahah ma la cosa più bella era vedere Maik ipnotizzato alla guida sfrecciare avanti e indietro, non lo si fermava più e travolgeva ogni cosa sulla sua direzione di marcia :rotfl:

Ahahah :rotfl: , ma il bello è venuto quando provato il veicolo con la rampa, ieri durante la missione speciale sono cappottato dal ridere :lol: :lol: :lol: .
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#34 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 14:41

Visualizza MessaggiTiPo_LoL, il 14 dicembre 2016 - 13:31 ha detto:

Bè fermi tutti. Io capisco che i DLC siano gratuiti e tante altre belle cose sulla R*, ma di base questo post è veritiero. Fermatevi un attimo e pensate. In questo nuovo (bellissimo, percarità) DLC mi tocca rubare auto STUPENDE, molte delle quali modificate, dal valore anche abbastanza alto, e NON posso usarle o tenerle. Devo VENDERLE a prezzi RIDICOLI per potermi permettere di ACQUISTARE delle auto. Non ha senso. Tantovale che mi tengo quelle che ho rubato :rotfl:
E' un pò come il detto "Vado a lavorare per potermi permettere la casa che rimarrà vuota perchè ogni giorno vado a lavorare, e la macchina bella, che potrà permettermi di andare a lavorare" :rotfl: :rotfl: :rotfl: cioè è un meccanismo un pò malsano. So benissimo che funziona così e spero di non dovermi aspettare risposte cattivissime dai tanti amanti della R* , ma almeno avessero pompato un pochino i prezzi di cessione di certe auto. Non ha senso vendere una SUPER a 40k dai. Ho speso 14 milioni dei 28 che avevo per iniziare tutto quanto e comprare 3 macchine tra cui l'inutile Skyline del film (chiedo venia, gusti personali).


Se andiamo sul razionale e logico hai ragione.
Ma se mettevano che vendevi una proto ad un prezzo equo la ruiner 2000 doveva costarci 40milioni :lol:
Diciamo che è un gioco e la Rockstar oramai non tiene d'occhio la coerenza dei prezzi... E gliela perdono se poi si concentra sulla bellezza dei contenuti.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#35 L'utente è offline   gik7 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 81
  • Iscritto il: 25/10/16
  • ID Social Club:Gik7
  • Provenienza:italia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 dicembre 2016 - 14:46

Purtroppo l'aspettativa era troppo alta per questo dlc,ma comunque rimane l'attività migliore (sia per costi e sia per divertimento) fra i magazzini normali e gli stabilimenti secondo me...e poi vedere le macchine saltare nella missione del buggy non ha prezzo :D
0

#36 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 511
  • Iscritto il: 10/07/14
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 dicembre 2016 - 15:25

Visualizza Messaggialidipollo, il 14 dicembre 2016 - 10:04 ha detto:

ragazzi scusate la considerazione di "pancia": in questo nuovo DLC tutto costa esageratamente un botto di soldi, quando rivendi le auto rubate ti danno per una XPROTO da quasi tre milioni SOLO centomila, tutto il resto a meno.......a me mi sa di estrema fregatura.
Io non so se sia giusto così ma se uno volesse rifarsi di tutti i milioni spesi per godersi i nuovi aggiornamenti non ci basterebbero tre vite, giocate ogni giorno.
Allora è mai possibile che per guadagnare qualcosa di buono in poco tempo si debba sempre andare a fare la pacific standard????


Infatti già prima che uscisse ero negativo su questo DLC,proprio perchè conosco i meccanismi commerciali osceni della R.
Lo sbaglio è sempre lo stesso,mettere DLC "gratis" (ma pagati da chi caccia i soldi per le sharkcard,nessuno ti regala nulla) con formula free to play,ma GTA non è un FTP!Se fosse stato un FTP GTA,allora sarebbe stato tutto nella norma.
Quindi meglio DLC a pagamento,perchè poi le attività saranno bilanciate e quindi più divertenti.
Comunque come per il CEO e l'MC,l'illusione di guadagnare,peccato perchè con i giusti equilibri sarebbero stati 3 grandi DLC.
Dai che anche a questo giro i glicciati/moddati ringraziano dall'alto dei loro miliardi.
Si,l'unica via è sempre la pacific,ecco un altro colpo (anche con lo stesso compenso) ci vorebbe,basta pacific :lol:


FINALMENTE!Cavolo per via della loro notizia fuorviante,non avevo capito che i 60 posti non sono per le attività del nuovo DLC,ma per noi.Dopo 3 anni hanno capito,quante volte nel supporto lo scrissi ( e non solo io),pure a prezzi elevati e così è stato.Dai così,garage come se piovesse.Per una volta la R ha fatto una cosa completamente giusta,immune a qualsiasi critica.
Che spettacolo quando si entra con l'auto.
Immagine Postata
0

#37 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 15:34

Ho comprato e provato tutti i veicoli attualmente rilasciati, chiunque sia interessato per una prova come ieri sera per me va bene. Mi aspettavo di spendere di più per questo DLC, 30 milioni giusti giusti volati via dalle mie tasche. Ovviamente intendo con gli sconti ultimate le missioni speciali. Boxville blindato resiste ai razzi, è molto più veloce di quella cagata delle consegne dell'MC, la Ruiner 2000 che si fa guidare solo dal proprietario è grandioso. Il Rocket Voltic oltre ad essere divertentissimo ha una chicca in più, se ci vai a fare un giro in pubblica ti seguono come minimo in 5 scrivendo di volerlo provare scannandosi a vicenda.. Lo parcheggi in mezzo alla strada, la gente arriva come pesciolini all'amo :D per poi buttarli fuori subito dopo essere entrati :lol:

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 14 dicembre 2016 - 15:36

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#38 L'utente è offline   gik7 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 81
  • Iscritto il: 25/10/16
  • ID Social Club:Gik7
  • Provenienza:italia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 dicembre 2016 - 15:49

Quindi la ruiner la puoi guidare anche a distanza?
0

#39 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 16:01

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 14 dicembre 2016 - 15:34 ha detto:

Lo parcheggi in mezzo alla strada, la gente arriva come pesciolini all'amo :D per poi buttarli fuori subito dopo essere entrati :lol:


UAHAHAHAHA che "cane" che sei Edgar :rotfl: mi immagino la faccia di chi viene fatto scendere (come ad un bambino che gli togli la caramella di bocca)

Buono a sapersi che il Boxville "Mad Max Style" è veloce e resistente.

Messaggio modificato da kappler70 il 14 dicembre 2016 - 16:02

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#40 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 dicembre 2016 - 16:19

Visualizza Messaggigik7, il 14 dicembre 2016 - 15:49 ha detto:

Quindi la ruiner la puoi guidare anche a distanza?

Credo di no, no no. Se c'è una funziona nascosta non lo so ma ne dubito. Semplicemente non nessuno può guidarla se non il proprietario, salta, paracaduti infiniti (puoi aprirlo, strapparlo via in aria e riaprire uno nuovo mentre sei in aria) razzi (limitati) e mitragliatrici.

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 14 dicembre 2016 - 16:19

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

  • (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi