Spero un po prima del 13... Anche se è molto improbabile. Ma 2 settimane dopo aver visto il veicolo dei miei sogni, che farà volare in aria tutti voi ..la vedo molto dura resistere.
Invece di essere il kamikaze con le bombe adesive nascoste, sarò la rampa.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Sono rango 220 o qualcosa del genere, non mi ricordo, quest'anno ci avrò giocato al massimo qualche ora. L'anno scorso ho giocato dalla data di uscita fino al ban (dicembre 2015) quasi non stop.
Messaggio modificato da Kubo il 03 dicembre 2016 - 17:16
comunque mi aspetto spese attorno ai 6/7 milioni per chi vuole comprare il garage più grande, credo che i miei miseri 21 milioni non basteranno nemmeno a pagare metà di quello che uscirà
Sto leggendo da una fonte più che credibile che verranno aggiunti 25 nuovi veicoli con questo update.
Io avevo letto "almeno 20" quindi facendo un conto.. 1.250.000$ ad auto (alcune meno alcune di più).. Parliamo di circa 30 milioni più eventuali modifiche, garage/uffici, personalizzazioni, vestiti..
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
RUMOR
A quanto ho capito, uno sviluppatore di Rockstar Games, ha svelato su un forum molti dettagli interessanti. Sono dettagli che vanno prese con le pinze e non è nulla di ufficiale, però lo stesso utente pochi giorni prima dell'uscita del DLC Bikers, aveva azzeccato in pieno tutti i nomi dei veicoli, e altre informazioni veritiere, quindi diciamo che risulta essere abbastanza affidabile ora. Traducendo i dettagli sono i seguenti:
Spoiler
- "Tutti i veicoli speciali (ramp buggy, phantom wedge, etc) costano da $ 1 milione a $ 5 milioni. I prezzi non sono concreti nella mia testa, ma so che la Ruiner 2000, costa $ 5,7 milioni. È possibile ottenere uno sconto, vincendo una missione contatto speciale che utilizza il veicolo in questione, di un milione di dollari o giù di lì di sconto sul prezzo di ogni vettura"
**La Ruiner 2000 a quanto ho capito è la supercar numero uno (più veloce?)
- "L'idea originale di GTA Online era un gioco come APB, guardie e ladri. Ma non eravamo così sicuri se i giocatori volessero fare i poliziotti in una cosa come GTA, così abbiamo mollato l'idea"
- "e la cosa tuner, non abbiamo davvero avuto alcun interesse in ciò" aggiungendo "Lowriders will be the closest You get" non so come tradurre questa frase.
- "è un garage circolare, le auto sono parcheggiate di fronte al centro del cerchio, con una grande finestra verso il mondo esterno. Ci sono scale sul lato per l'accesso ai livelli, con un officina per le modifiche"
Sto cercando di tradurre altre cose, in caso aggiornerò questo post, ma è un forum troppo macchinoso.
Aggiornamento
- è possibile ottenere "Collezioni" di automobili. Se sei fortunato e raccogliere una serie di automobili, si può vendere la raccolta per molto più di una normale missione di vendita. Ma hai bisogno di una specifica quantità di collaboratori per le collezioni, come se ci fossero 4 auto della collezione Rally, Ecc.
- "non è possibile ottenere alcuna ricompensa questa volta se si distrugge le auto che il CEO rivale sta rubando. Invece, si può rubare la loro auto durante le loro missioni e memorizzarli nel proprio magazzino, Oppure, se non siete attivi come CEO/MC si può prendere la macchina e portarla al cantiere di demolizione, rispettivamente, e ricevere un pagamento
- Rocket Voltic, è un Voltic con un grande razzo sul retro (lo scarico si presenta come un nucleo di Iron Man, ma arancione), e costa un paio di milioni. È probabilmente il veicolo più divertente da usare tra quelli che verranno resi disponibili
-->Non è necessario credere a me. Non resta che aspettare fino a 13 dicembre
Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 04 dicembre 2016 - 00:05
È tutto vero. Qui trovate tutti i suoi post. Ho esitato a postare ieri sera, se va contro il regolamento edito/rimuovo (si tratta di un leak decisamente non piacevole né per R* né per chi evita spoiler)
Ha anche "confermato" RDR2 su PC.
Edit: ho tolto il link ma è facilmente reperibile. I suoi post son raccolti tutti in un thread su /vg/, se conoscete siti tipo 4chan 8chan etc. sapete di cosa parlo
Altre info condivise:
Spoiler
Dice che ci saranno anche nuovi vestiti e maschere (tipo quella da cavallo, di Harambe, da dinosauro, Cthulhu etc.)
Sono solo due i veicoli lockati (che sbloccheranno dopo il rilascio, tipo la Shotaro) e sono per natale.
R34. Nuff said.
Nessuna nuova arma.
Ci sono molti altri update programmati per GTA Online
Una delle nuove auto si chiama Tempesta, probabilmente sai tratta della Pegassi che vediamo nello screen del garage bellofigo(gu) della news. O almeno penso sia quella dato che Pegassi è una casa italiana e Tempesta è decisamente un nome italiano
Sono solo due i veicoli che verranno aggiunti su Legendary Motorsports. Tutti gli altri vanno su SSSA. Nel frattempo continuano a non cagarsi il sito di Benny :^)
Tra l'altro non vogliono proprio darci i server dedicati
Ah, prima R* aveva caricato sul Social le immagini di due dei nuovi veicoli (uno di questi è quel Dune Buggy ultramegamodificato che si vede nello screen). Purtroppo non ho salvato l'immagine e ora è stata rimossa. ._.
Messaggio modificato da GTADennis il 04 dicembre 2016 - 00:05