Ragazzi se qualcuno di voi ha acquistato lo Youga Classic e gli ha fatto delle belle foto (primo piano, dettagli, bei filtri, bei colori, posizionato dietro uno sfondo adatto o a tema con il colore del proprio veicolo) me le mandasse in privato, le pubblicasse su questo topic o sul topic snapmatic, in modo che le più belle io le possa pubblicare sul nostro Instagram ufficiale (scrivendo il nome dell'autore della foto ovviamente)
Dico questo perchè quando escono veicoli nuovi, pubblicando le foto degli stessi, si ha la possibilità di essere menzionati da R* e siccome non sempre (anzi, quasi mai

) io acquisto i veicoli che escono, non ho mai la possibilità di pubblicare nessuna foto. Rivolgendomi a voi invece, forse c'è più possibilità che qualcuno lo abbia acquistato e se vi andasse di fargli delle foto, avreste e dareste la possibilità di una menzione da R*
Questo vale non solo per lo Youga Classic, ma per tutti i veicoli nuovi che escono, purtroppo mi è venuto in mente solo ora di chiedervelo, ma ve lo ricorderò anche per le prossime uscite!
Grazie