GTA-Expert Forum: [NEWS] Rilasciata la Pegassi Esskey su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Rilasciata la Pegassi Esskey su GTA Online

#1 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 novembre 2016 - 19:18

Immagine Postata


Rockstar Games ha rilasciato una nuova motocicletta su GTA Online. Si tratta della Pegassi Esskey, disponibile per l'acquisto.. CONTINUA SUL SITO:


0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 novembre 2016 - 20:06

sembra figa questa moto

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   JAYDEEdj 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 134
  • Iscritto il: 21/08/16
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 novembre 2016 - 06:49

Molto lenta, però carina perché è vintage e puoi fare strada e cross

Messaggio modificato da JAYDEEdj il 16 novembre 2016 - 06:51

0

#4 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 novembre 2016 - 11:19

Bella moto, sicuramente più sensata di Shotaro, Sanctus, ecc.

Da quel che ho capito s'ispira alla Ducati Scrambler.
Forse è un po' piccola rispetto all'originale, e la parte anteriore troppo semplificata, però un posto nel garage se lo merita tutto.
Anzi, anche più di uno considerato che la si può fare in più stili differenti (da strada, sportiva e da offroad).

Tutto sommato questo "Bikers DLC" è stato uno dei migliori, ha ridato vita a una specifica categoria di veicoli, ce n'era proprio bisogno.
0

#5 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 novembre 2016 - 12:49

Come fa ad avergli ridato vita se non sono previste gare specifiche, le compri tanto per averle le moto....
0

#6 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 novembre 2016 - 14:24

Visualizza MessaggiSognatore94, il 16 novembre 2016 - 11:19 ha detto:

Bella moto, sicuramente più sensata di Shotaro, Sanctus, ecc.

Da quel che ho capito s'ispira alla Ducati Scrambler.
Forse è un po' piccola rispetto all'originale, e la parte anteriore troppo semplificata, però un posto nel garage se lo merita tutto.
Anzi, anche più di uno considerato che la si può fare in più stili differenti (da strada, sportiva e da offroad).

Tutto sommato questo "Bikers DLC" è stato uno dei migliori, ha ridato vita a una specifica categoria di veicoli, ce n'era proprio bisogno.

Concordo, sopratutto con l'ultima frase. Personalmente guardo più all'estetica che alle prestazioni, un posto nel mio Garage se lo merita senza alcun dubbio :D
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 novembre 2016 - 14:40

Visualizza MessaggiEnd222, il 16 novembre 2016 - 12:49 ha detto:

Come fa ad avergli ridato vita se non sono previste gare specifiche, le compri tanto per averle le moto....


Non sono solo le gare a ravvivare qualcosa in GTA. Visione limitata del gioco che porta a noia prematura sul prodotto stesso.

Le moto sono collegate al MC e alle attività ad esso connesse. Se poi non piacciono a te e non ci sono le gare non significa che la categoria delle moto non si sia ravvivata.

Io le gare in GTA non le faccio e ci gioco con molto più entusiasmo di altri che fanno solo le gare e si lamentano pure che sono solo per gente scorretta che fa a sportellate.

Come te lo spieghi? Oltretutto mi pare di non essere un caso isolato. Quindi forse non sono affetto da qualche patologia e l'ipotesi che questo gioco oltre alle gare offra dell'altro è plausibile.

:D
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#8 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 novembre 2016 - 14:49

Visualizza Messaggikappler70, il 16 novembre 2016 - 14:40 ha detto:

Non sono solo le gare a ravvivare qualcosa in GTA. Visione limitata del gioco che porta a noia prematura sul prodotto stesso.

Le moto sono collegate al MC e alle attività ad esso connesse. Se poi non piacciono a te e non ci sono le gare non significa che la categoria delle moto non si sia ravvivata.

Io le gare in GTA non le faccio e ci gioco con molto più entusiasmo di altri che fanno solo le gare e si lamentano pure che sono solo per gente scorretta che fa a sportellate.

Come te lo spieghi? Oltretutto mi pare di non essere un caso isolato. Quindi forse non sono affetto da qualche patologia e l'ipotesi che questo gioco oltre alle gare offra dell'altro è plausibile.

:D

:lode:
0

#9 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 novembre 2016 - 15:15

Visualizza Messaggikappler70, il 16 novembre 2016 - 14:40 ha detto:

Non sono solo le gare a ravvivare qualcosa in GTA. Visione limitata del gioco che porta a noia prematura sul prodotto stesso.

Le moto sono collegate al MC e alle attività ad esso connesse. Se poi non piacciono a te e non ci sono le gare non significa che la categoria delle moto non si sia ravvivata.

Io le gare in GTA non le faccio e ci gioco con molto più entusiasmo di altri che fanno solo le gare e si lamentano pure che sono solo per gente scorretta che fa a sportellate.

Come te lo spieghi? Oltretutto mi pare di non essere un caso isolato. Quindi forse non sono affetto da qualche patologia e l'ipotesi che questo gioco oltre alle gare offra dell'altro è plausibile.

:D

:quoto:
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 novembre 2016 - 15:41

Impeccabile
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   JAYDEEdj 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 134
  • Iscritto il: 21/08/16
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 novembre 2016 - 16:46

Non mi spiego come si possa prendere gta solo per le gare. Mi ci sono rimesso a farle l'altro ieri ed ho notato profili con skill basse tipo forza, furtivita... Però profili alti con 2500 gare.
A questo punto prenditi un gioco di macchine.
Sicuramente è più completo.
0

#12 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 novembre 2016 - 17:21

Io personalmente se entro su GTA è per essere libero, fare ciò che nella realtà purtroppo non posso fare che probabilmente mai potrò fare ( e non intendo gli omicidi :asd: )
È una vita virtuale in cui puoi essere chi vuoi, incontrarsi con la crew e andare in esplorazione, divertirsi con qualche attività carina, ma il succo di GRAND THEFT AUTO è la libertà. Io passo il 70% del tempo in free-mode, compro un nuovo veicolo e me lo godo guidandolo, è un fascino difficile da spiegare ma molti si divertono così. In altri momenti invece sono tirchio e penso solo a fare soldi aumentando il mio patrimonio per i prossimi DLC, con l'obbiettivo di arrivare a 50 milioni, poi 60, poi spenderli e rimanere con 30 e ritornare di nuovo a 40 e via dicendo.. Ma se una persona compra GTA solo per fare gare.. Non ha senso. C'è NFS, assetto corsa, project Cars, drive club.. Stessa cosa per i DeathMach, c'è BF, COD Etc.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#13 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 novembre 2016 - 17:28

Visualizza MessaggiEnd222, il 16 novembre 2016 - 12:49 ha detto:

Come fa ad avergli ridato vita se non sono previste gare specifiche, le compri tanto per averle le moto....

Questa è una tua opinione e io la accetto come tale (lo stesso vale per quel che ho detto sopra o per ciò che hanno scritto gli altri). Sono punti di vista, nient'altro.

Ma oggettivamente parlando, un DLC che, oltre ad aggiungere veicoli più o meno utili, amplia le scelte di gameplay è senza dubbio un buon DLC. Su questo sarai d'accordo, credo.

Messaggio modificato da Sognatore94 il 16 novembre 2016 - 17:29

0

#14 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 novembre 2016 - 17:10

Visualizza Messaggikappler70, il 16 novembre 2016 - 14:40 ha detto:

Non sono solo le gare a ravvivare qualcosa in GTA. Visione limitata del gioco che porta a noia prematura sul prodotto stesso.

Le moto sono collegate al MC e alle attività ad esso connesse. Se poi non piacciono a te e non ci sono le gare non significa che la categoria delle moto non si sia ravvivata.

Io le gare in GTA non le faccio e ci gioco con molto più entusiasmo di altri che fanno solo le gare e si lamentano pure che sono solo per gente scorretta che fa a sportellate.

Come te lo spieghi? Oltretutto mi pare di non essere un caso isolato. Quindi forse non sono affetto da qualche patologia e l'ipotesi che questo gioco oltre alle gare offra dell'altro è plausibile.

:D


capisco bene cio' che dici e ti do anche ragione, ma non venirmi a dire che quella robaccia della scia sia divertente !

E poi non voglio GTA solo per le gare, ma dovrebbero essere l'attrazione principale, non è così per Rockstar visto l'imbarazzante modello di guida proposto....

sono carine anche le altre missioni, il freemode invece lo trovo noioso.

E comunque visto che ci sono queste moto, perché non farci le gare?

Messaggio modificato da End222 il 17 novembre 2016 - 17:13

0

#15 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 novembre 2016 - 17:51

La Shotaro non piace a me come gusto personale ma gli hanno allegato un'attività sufficientemente simpatica. Non mi esalta ma io valuto il fatto che sia un'ulteriore aggiunta al già ragguardevole elenco di attività che puoi fare nel complesso. Quindi non hai compreso quello che ho detto. Poi mi devi spiegare perché le gare dovrebbero essere l'attrazione principale... Già hanno una bella fetta di spazio, di mezzi e di piste (dopo il DLC pure con quelle acrobatiche) e hanno pure un editor per crearne all'infinito. Per contro potrei dirti invece che potrebbero inserire un editor di missioni così da accontentare l'altra larga fetta di utenza che le gare non le vede come unica attività di GTA.

Il freemode lo trovi noioso perché non ami la fotografia o non apprezzi la libertà di fare ciò che ti pare ma hai bisogno di essere guidato dal gioco. Succede.

Gare di custom sinceramente non ce le vedo, più sensato inserirle come mezzi alternativi per compiere attività criminali da Biker USA.
Poi se qualcuno va a rubare scorte solo in Kuruma per fare prima è una scelta che per me limita l'immedesimazione nel senso del DLC rilasciato ma il bello è che è sempre il giocatore a decidere come fare e cosa fare.

E comunque una gara scegliendo solo particolari modelli di moto la puoi sempre creare quindi la possibilità esiste anche se l'utenza non la sfrutta.

Se uno vive per la continua competizione allora ritengo più sensato prendersi un prodotto più specifico per le gare o un battlefield o cod se ama i deathmatch.
Criticare GTA perché non eccelle in entrambe le categorie mi sembra un po' limitato come atteggiamento rispetto ad un gioco che ha tutto e di più. Compresa la possibilità di fare il fotografo o il regista... Scusa se è poco...
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#16 L'utente è offline   Sig87 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 230
  • Iscritto il: 22/01/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 novembre 2016 - 19:30

Non nascondo che le gare di auto mi hanno sempre attirato, ma non n+sono disposto a passarci tutto il tempo di gioco.
Non per la resa economica in game, anzi, se sei capace riesci a vincere e un po' di dollari li tiri su, ma c'è altro.

Il tasto dolente è la fisica di guida di queste auto.
Non pretendo una fisci stile assetto corsa, che rende un gioco fin poco godibile per chi non haa esperienza di guida, ma l'idea di riprendere lo stile del IV non mi dispiaceva.
C'era quel pizzico di difficoltà che non permetteva a tutti di correre.

Edit: la nuova moto non l'ho provata... ne vale la pena?

Messaggio modificato da Sig87 il 17 novembre 2016 - 19:30


0

#17 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 novembre 2016 - 14:37

Visualizza MessaggiSig87, il 17 novembre 2016 - 19:30 ha detto:

Non nascondo che le gare di auto mi hanno sempre attirato, ma non n+sono disposto a passarci tutto il tempo di gioco.
Non per la resa economica in game, anzi, se sei capace riesci a vincere e un po' di dollari li tiri su, ma c'è altro.

Il tasto dolente è la fisica di guida di queste auto.
Non pretendo una fisci stile assetto corsa, che rende un gioco fin poco godibile per chi non haa esperienza di guida, ma l'idea di riprendere lo stile del IV non mi dispiaceva.
C'era quel pizzico di difficoltà che non permetteva a tutti di correre.

Edit: la nuova moto non l'ho provata... ne vale la pena?


Prima cosa come dice il nome stesso GTA le auto sono al centro del gioco e cosa c'è di meglio da fare con le auto se non gareggiare?
E poi il migliore GTA è stato il 4 dal punto di vista gare, anche li c'era lo stesso problema che non si potevano scegliere i veicoli da usare, per cui tutti prendevano il più veloce.
Anche io non gioco solo alle gare, tra l'altro quelle stunt sono venute a noia subito. Però ritengo che in un gioco come GTA la guida e le gare dovevano offrire molto di più.
0

#18 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 novembre 2016 - 14:53

In realtà è il furto d'auto che ha contraddistinto la serie GTA, non le gare :asd:
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 novembre 2016 - 19:43

Visualizza MessaggiMaik-138, il 18 novembre 2016 - 14:53 ha detto:

In realtà è il furto d'auto che ha contraddistinto la serie GTA, non le gare :asd:

Appunto stavo x dirlo io xD
0

#20 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 novembre 2016 - 13:51

Visualizza MessaggiMaik-138, il 18 novembre 2016 - 14:53 ha detto:

In realtà è il furto d'auto che ha contraddistinto la serie GTA, non le gare :asd:


si va bè le gare sono conseguenti al furto, che ci fai con l'auto rubata ?
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi