GTA-Expert Forum: perche bannarmi? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

perche bannarmi? aiuto, ormai ho perso le speranze

#1 L'utente è offline   chrislide 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 novembre 2016 - 13:32

Salve a tutti, posso solo rivolgermi a voi perche tanto la rockstars mi da risposte generiche e non so piu come risolvere-
Innanzi tutto inizio col dire che ho comprato gta per svagarmi e divetirmi, questo sembra ovvio, non ho mai usato trucchi, non so cosa sia il mod e onestamente non mi importa, non sono un hacker. Ho giocato online tre volte e tre volte mi hanno bannato, la prima per una settimana, poi un mese e infine mi hanno dato il ban permanente e credetimi, il non sapere perche mi manda in bestia, ho pagato il gioco per non poterci giocare_? capissi almeno il motivo, cioè, solitamente faccio missioni, capita che non supero la missione online e riprovo fino a quando non riesco a superarla, il che penso che... questo potrebbe esser l'unico motivo per cui poi succede il ban, o accetto gli inviti per missioni che mi arrivano per cell, ma tutto qui, non faccio altro, nessun trucco, al massimo qualche rapina, qualche scontro con altri giocatori online, ma tutto nella norma, voi sapreste illuminarmi, perche onestamente ne ho piene le scatole :mellow:
0

#2 L'utente è offline   End222 

• Mercenario
  • ID Social Club:end222
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 novembre 2016 - 14:39

giochi su PC?

Siamo sicuri che non hai modificato proprio niente del gioco originale?
0

#3 L'utente è offline   chrislide 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 15 novembre 2016 - 14:51

Visualizza MessaggiEnd222, il 15 novembre 2016 - 14:39 ha detto:

giochi su PC?

Siamo sicuri che non hai modificato proprio niente del gioco originale?

si gioco su pc
credimi, non ho modificato proprio nulla, infatti non riesco a spiegarmi perche vengo bannato, ripetere piu volte le missioni doopo aver fallito può esser causa? oppure accettare missioni subito dopo averne concluso una magari?

Messaggio modificato da chrislide il 15 novembre 2016 - 14:58

0

#4 L'utente è offline   chrislide 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 15 novembre 2016 - 20:23

nessuno sa aiutarmi? :unsure:
0

#5 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 novembre 2016 - 20:30

Visualizza Messaggichrislide, il 15 novembre 2016 - 20:23 ha detto:

nessuno sa aiutarmi? :unsure:

un forum non è una chat,le risposte non sempre arrivano subito ;)

Immagine Postata

0

#6 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian

Inviato il 15 novembre 2016 - 23:55

Visualizza Messaggichrislide, il 15 novembre 2016 - 15:51 ha detto:

si gioco su pc
credimi, non ho modificato proprio nulla, infatti non riesco a spiegarmi perche vengo bannato, ripetere piu volte le missioni doopo aver fallito può esser causa? oppure accettare missioni subito dopo averne concluso una magari?

Accettare inviti o rigiocare le missioni fallite non è un motivo per bannarti. Quasi quasi non bannano nemmeno chi usa i glitch. Non hanno nemmeno bannato gli account moddati in questo periodo, hanno semplicemente azzerato il conto in banca come avvertimento.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#7 L'utente è offline   chrislide 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 16 novembre 2016 - 02:47

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 15 novembre 2016 - 23:55 ha detto:

Accettare inviti o rigiocare le missioni fallite non è un motivo per bannarti. Quasi quasi non bannano nemmeno chi usa i glitch. Non hanno nemmeno bannato gli account moddati in questo periodo, hanno semplicemente azzerato il conto in banca come avvertimento.

è questo il brutto della vicenda, non so il motivo per cui sono stato bannato, manco so cos'è un mod io :( d'altro canto c'è da dire che hocomprato il gioco e a stopunto mi sa che ho speso 40 euro inutilmente, dato che non posso fare un altro account, giusto? il che mi preoccuperebbe pure riprovare, nel caso potessi aver lo stesso problema,
Potrebbe esser qualche file che c'è nell'istallazione? premetto che non ho mai modificato nulla, oppure qualche programma che fa contrasto, firewell, controllo del ccleaner, cavolo ne so, le dico tutte come al lotto
il brutto di tutto questo è che nemmeno loro mi danno una spiegazione plausibile per il ban, tutto questo è assurdo, tre volte online e tre volte bannato

Messaggio modificato da chrislide il 16 novembre 2016 - 02:49

0

#8 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 16 novembre 2016 - 12:53

Prima cosa il solo gioco in singolo vale il prezzo che costa.

Seconda cosa so che esiste una assistenza clienti di Rockstar, loro riescono a verificare per quale motivo è arrivato il ban, prova a contattarli
0

#9 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 novembre 2016 - 20:11

Visualizza Messaggichrislide, il 16 novembre 2016 - 02:47 ha detto:

è questo il brutto della vicenda, non so il motivo per cui sono stato bannato, manco so cos'è un mod io :( d'altro canto c'è da dire che hocomprato il gioco e a stopunto mi sa che ho speso 40 euro inutilmente, dato che non posso fare un altro account, giusto? il che mi preoccuperebbe pure riprovare, nel caso potessi aver lo stesso problema,
Potrebbe esser qualche file che c'è nell'istallazione? premetto che non ho mai modificato nulla, oppure qualche programma che fa contrasto, firewell, controllo del ccleaner, cavolo ne so, le dico tutte come al lotto
il brutto di tutto questo è che nemmeno loro mi danno una spiegazione plausibile per il ban, tutto questo è assurdo, tre volte online e tre volte bannato

Apri un ticket sul supporto ufficiale di Rockstar Games o invia un tweet al loro account di supporto:
Supporto: https://support.rock...eft-Auto-Online
Twitter Supporto ufficiale: https://twitter.com/RockstarSupport
0

#10 L'utente è offline   chrislide 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 16 novembre 2016 - 21:16

Visualizza MessaggiEnd222, il 16 novembre 2016 - 12:53 ha detto:

Prima cosa il solo gioco in singolo vale il prezzo che costa.

Seconda cosa so che esiste una assistenza clienti di Rockstar, loro riescono a verificare per quale motivo è arrivato il ban, prova a contattarli

beh se è come dici tu allora tanto vale costare la metà, non credi? e poi se ho comprato il gioco e si può gioare onbline non capisco perche devo privarmene, senza una giusta ragione poi, comunque sia il valore non è giustificabile, tanto piu i soldi che uno ci spende per quello che sa di poterci fare.
Poi quelli della rockstar li ho contattati, altrimenti non chiedevo a voi, dato che loro comunque danno risposte generiche, comunque mi sembra chiaro che questo sia un caso raro che succede solo a me, e mi sa che non potrò capirlo, anche perche credo non sia il caso ricomprarlo
0

#11 L'utente è offline   End222 

• Mercenario

Inviato il 17 novembre 2016 - 17:01

Visualizza Messaggichrislide, il 16 novembre 2016 - 21:16 ha detto:

beh se è come dici tu allora tanto vale costare la metà, non credi? e poi se ho comprato il gioco e si può gioare onbline non capisco perche devo privarmene, senza una giusta ragione poi, comunque sia il valore non è giustificabile, tanto piu i soldi che uno ci spende per quello che sa di poterci fare.
Poi quelli della rockstar li ho contattati, altrimenti non chiedevo a voi, dato che loro comunque danno risposte generiche, comunque mi sembra chiaro che questo sia un caso raro che succede solo a me, e mi sa che non potrò capirlo, anche perche credo non sia il caso ricomprarlo

prova d insistere con Rockstar, e se non ti vengono incontro ovviamente l'assistenza non è buona, ma sinceramente se ti piace GTA il gioco è da ricomprare, sei stato sfigato prendila con filosofia.

Pensa che l'anno scorso comprai il nuovo pad della xboxone, mi è durato 10 giorni, ero incazzatissimo ma poi mi sono detto chi se ne frega, ma vedi tu se posso stare ad avvelenarmi per soli 50€ ! E poi è venuto fuori che invece i pad sono buonissimi e che ero stato sfigatissimo
0

#12 L'utente è offline   chrislide 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 17 novembre 2016 - 19:33

Visualizza MessaggiEnd222, il 17 novembre 2016 - 17:01 ha detto:

prova d insistere con Rockstar, e se non ti vengono incontro ovviamente l'assistenza non è buona, ma sinceramente se ti piace GTA il gioco è da ricomprare, sei stato sfigato prendila con filosofia.

Pensa che l'anno scorso comprai il nuovo pad della xboxone, mi è durato 10 giorni, ero incazzatissimo ma poi mi sono detto chi se ne frega, ma vedi tu se posso stare ad avvelenarmi per soli 50€ ! E poi è venuto fuori che invece i pad sono buonissimi e che ero stato sfigatissimo

io lo ricomprerei, sai cosa..ho paura che mi ricapita sta cosa, dato che non so manco io perche capita :(
0

#13 L'utente è offline   chrislide 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 17 novembre 2016 - 20:05

ci tenevo a precisare...ora che ci pens...che la prima volta che mi hanno bannato sono andato nel supporto e con mia rande sorpresa avevo notato che un topic era aperto, cosa strana non pensate? ma io ho pensato che era stato fatto in automatico, può darsi che sia questo una sorta di inizio problema, magari qualcuno è entrato nel mio account? ma che senso avrebbe però aprire un topic nel supporto?? in inglese poi...
ho fartto lo screen shot

http://prntscr.com/d8k89w

il fatto è che dopo avermi bannato la seconda volta ho ritrovato un altro identico ban uguale al primo

Messaggio modificato da chrislide il 17 novembre 2016 - 20:11

0

#14 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 17 novembre 2016 - 23:51

Usa l opzione "modiica" ad un tuo messaggio precedente per non inserire due messaggi consecutivi a distanza di breve tempo

Per quanto riguarda l apertura del ticket automatico non credo sia possibile perché devi aprirlo tu, effettivamente è strana come cosa

Secondo me dovresti aprire un altro ticket specificando anche questa cosa

Immagine Postata

0

Pagina 1 di 1