GTA-Expert Forum: Errore connessione internet, you don't have permission to access - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore connessione internet, you don't have permission to access

#1 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 ottobre 2016 - 18:33

FORBIDDEN
You don't have permission to access /portal/client/cms/viewCmsPage.action on this server.

L'errore che mi compare da tutto il giorno non appena provo ad aprire una qualsiasi pagina web. Sia sullo smartphone, sia su PC via cavo. Ho già riavviato il modem due volte, cercato soluzioni su internet ma non ho trovato nulla che possa aiutarmi veramente. Spero che ci sia qualcuno che sia a conoscenza della soluzione per questo ennesimo problema.
Sono con Vodafone Station.
Specifico che ero in ritardo dal 27 settembre con il pagamento, avvenuto ieri pomeriggio, ma è successo pure 2 mesi fa solo che andava più lento.. Ma questo errore non mi è mai comparso in 6 mesi.

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 19 ottobre 2016 - 18:34

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#2 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 ottobre 2016 - 11:20

Contatta Vodafone.
Può darsi che abbiano cambiato politica, e non ancora riattivato il servizio...
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 ottobre 2016 - 12:26

Si ma io non ho mai modo di pagare nella data di scadenza, mandano la fattura con 2 settimane di ritardo sia questo mese che quelli scorsi, non mi sembra corretto. Purtroppo io non sono l'intestatario quindi dovrò parlare con la vicina di casa. Solo che mi sembra strano.. Siccome 2 mesi fa invece che staccarla in questo modo, hanno semplicemente dimezzato la velocità di connessione.

Edit: mi apre con successo solo le pagine web riguardanti Vodafone.it

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 20 ottobre 2016 - 12:37

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#4 L'utente è offline   Boy89 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 961
  • Iscritto il: 25/01/14
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 ottobre 2016 - 14:01

Per questo è sempre meglio pagare con addebito su c/c o quanto meno farsi mandare la fattura online, cosi da risparmiare anche qualche € per quella cartacea.. Perchè loro per il ritardo, potrebbero inventarsi la scusa che magari era colpa delle poste che avevano smarrito/ritardato la consegna. Per il tuo problema, a mio parere, sembra essere dovuto a qualche parametro sfasato nel tuo router.. quindi controlla un pò le varie impostazioni e vedi se sono uguali a quelle di default di vodafone. Successe anche a me con infostrada, riuscivo solo ad aprire il loro sito, per richiedere assistenza, ma nient'altro :) E poi vodafone, a mio parere, non conviene per niente.. è vero che ti danno la fibra a partire da 25 €, ma dopo il primo anno se vuoi mantenere l'attuale velocità, devi sborsare altri 5 € il che non mi sembra per niente corretto..
0

#5 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 ottobre 2016 - 14:22

Visualizza MessaggiBoy89, il 20 ottobre 2016 - 15:01 ha detto:

Per il tuo problema, a mio parere, sembra essere dovuto a qualche parametro sfasato nel tuo router.. quindi controlla un pò le varie impostazioni e vedi se sono uguali a quelle di default di vodafone.

Non sono molto pratico in queste cose, anzi per niente. È possibile verificare queste impostazioni in remoto? Scrivendo ad esempio 192.168.1.1 Nella barra degli indirizzi. In questo modo entro nelle impostazioni del modem. Se si.. Quali parametri dovrei controllare e dove potrei trovare quelli di default per confrontarli? :m:

Edit: Risolto, tornato tutto alla normalità senza che abbia fatto nulla.

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 20 ottobre 2016 - 15:31

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi