Lian, il 24 maggio 2017 - 20:30 ha detto:
troppi dettagli per una ps4 liscia,per me metterebbe in crisi pure un pc che deve ancora esser assemblato
cmq belli,vediamo il gioco poi...stranamente su gta5 quando ci sono stati i downgrade su ps4 e x1 piu di tanto la marmaglia non ha fatto casino,ma su altri titoli robe da manicomio
buon game a chi lo giochera' non compro una console per rdr2 pero' se ne trovo una per strada...
Nah, Horizon ha un motore grafico allucinante e si difende da dio su PS4 normale.
Lo stesso Gta V attuale, su Ps4, ha una pulizia grafica più che buona considerando che sia un potenziamento dell'originale scheletro Ps3.
Per non parlare della distanza visiva mostruosa.
Qua parliamo di Rockstar, non Activision o Milestone, sti qua sanno programmare come dio comanda da 20 anni ormai.
Ad una certa sentir dire sempre "bla, macchine ormai vecchie, gira sicuramente su pc della nasa, non puó girare qui, li, su, giù".
Meno rotture di balline, lo compreremmo tutti in massa solo per il bollino giallognolo con dentro una grossa R stampata.
Farà paura, non scordatevi di quando usci V nel 2013 su quelle che allora erano macchine realmente obsolete come 3 e 360.
Trust the process, meno menate.
EdgarLatvian99, il 25 maggio 2017 - 10:24 ha detto:
È un Prequel al 100% secondo me. Qui si vede benissimo che si trattadi Marston.
E non può essere un sequel dato che...
Non leggete, spoiler se non avete giocato a RDR
Basti pensare ad una mera sciocchezza: i Bufali.
Praticamente prossimi all'estinzione in Redemption, nel 1911 (trofeo? Dice nulla?).
Qui appaiono in quantità enormi in un tratto del trailer di presentazione.
Idea di sequel? Ok, dove? Con Jack Marston? Nah, avvicinandosi alla grande guerra e iniziando a perdere del tutto il tocco "western" a a favore di una progressivo e mostruoso avvio nell'era contemporanea.
Voglio un prequel, vedere cosa combinavano Dutch, John, Williamson e compari massacrando e distruggendo ogni cosa.
Come conobbe Abigail, chi lo addestrò, per non parlare dell'eventualità di utilizzarlo (Marston, ovvio) da piccolo o adolescente.
Ultimo ma non ultimo, una maggiore presenza di nativi indiani.
Sto sbavando PD.