GTA-Expert Forum: Red Dead Redemption 2 OFFLINE [TOPIC GENERALE] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (46 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Red Dead Redemption 2 OFFLINE [TOPIC GENERALE]

#181 L'utente è offline   Grove street 

• Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 ottobre 2016 - 11:10

Ma...a parte questo topic, non c'è null'altro in questo forum? Intendo come lo spazio dedicato a GTA V ad esempio? Si dedicherà più spazio a Red dead Redemption 2?

Red dead series vedo che è un pò abbandonato.

Messaggio modificato da Grove street il 21 ottobre 2016 - 11:10

0

#182 L'utente è offline   Automan 

• Sicario

Inviato il 21 ottobre 2016 - 11:46

RDR-Expert! :asd:
Ma così io adesso che mi moddo, 'i miei li cavalli'(*)?! :asd:

(*) Attila.
Immagine Postata
0

#183 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 ottobre 2016 - 11:48

Visualizza MessaggiAutoman, il 21 ottobre 2016 - 12:46 ha detto:

(*) Attila.

Ahahahaha puoi creare un cavallo col nos :D

Immagine Postata

0

#184 L'utente è offline   Grove street 

• Taccheggiatore

Inviato il 21 ottobre 2016 - 12:01

(*) Attila.

:asd:
0

#185 L'utente è offline   Automan 

• Sicario

Inviato il 21 ottobre 2016 - 12:02

Carro bestiame con idraulica installata!... :dsa: :asd:
Immagine Postata
0

#186 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 ottobre 2016 - 13:14

beati voi consolari ;C io son qui che guardo con attesa il progetto del emulatore ps3 che sta facendo passi da gigante. appena sara' possibile con framerate decente gioco a rdr su pc per ora posso solo T_T
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#187 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 ottobre 2016 - 13:33

(*) Attila.

:rotfl:
Immagine Postata
0

#188 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 21 ottobre 2016 - 14:36

in RDR, se non sbaglio, gli animali non attaccavano altri animali.. solo le persone.. qui invece pare che l'IA degli animali sia nettamente migliorata.. vorrei che la console sia abbastanza potente ( se, certo.. :dontgive: ) da gestire tanti animali assieme.. vorrei vedere vere mandrie di vacche e di bisonti...

poi per il sistema di caccia spero che sia migliore di quello di RDR.. mi spiego meglio, vorrei non portarmi nell'inventario 63433Kg di roba.. vorrei che implementino un "limite di peso" come negli RPG.. poi boh, l'immagine che si vede del cavallo che porta il cervo morto mi sa tanto di cutscene o di "incontro casuale".. speriamo dai

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#189 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 21 ottobre 2016 - 15:34

si comincia :D

https://www.youtube....h?v=lAcW4f51HS4
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#190 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 21 ottobre 2016 - 15:39

Visualizza Messaggiandriese, il 21 ottobre 2016 - 16:34 ha detto:

ne hanno di tempo per analizzare il trailer poi :D

Immagine Postata

0

#191 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 21 ottobre 2016 - 15:44

Adesso vedi quanti dettagli escono a galla :D
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#192 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 ottobre 2016 - 15:55

Ho rivisto il video... l'hype mi sta corrodendo :lol: , aspettare un anno sarà dura :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#193 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 21 ottobre 2016 - 16:00

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 21 ottobre 2016 - 15:36 ha detto:

in RDR, se non sbaglio, gli animali non attaccavano altri animali.. solo le persone.. qui invece pare che l'IA degli animali sia nettamente migliorata.. vorrei che la console sia abbastanza potente ( se, certo.. :dontgive: ) da gestire tanti animali assieme.. vorrei vedere vere mandrie di vacche e di bisonti...

poi per il sistema di caccia spero che sia migliore di quello di RDR.. mi spiego meglio, vorrei non portarmi nell'inventario 63433Kg di roba.. vorrei che implementino un "limite di peso" come negli RPG.. poi boh, l'immagine che si vede del cavallo che porta il cervo morto mi sa tanto di cutscene o di "incontro casuale".. speriamo dai

Per il discorso potenza "per fare meglio",c'è la PS4 PRO e per quando uscirà il gioco la Scorpio.Se ottimizzeranno bene,personalmente più interessato per la Scorpio,be ci sarà da festeggiare,in caso contrario il gioco girerà solo un pò meglio rispetto alle console basi.Comunque visto la mancanza di traffico,pedoni e tanta altra roba che incide sulla pesantezza scenica,sicuro possono aumentare gli animali a schermo eccetera.Che poi I.A di animali che attaccano altri animali fatto bene già c'è dalla scorsa generazione (Far cry).

Per il peso è un bel problema,perchè le serie R sono per un vasto pubblico (quindi più commerciale/casual),inserire un limite cozza con questa politica.Lo gradirei,comunque non gli costa nulla mettere un opzione,per chi vuole giocare più "simulativo/rpg".
Io farei così.Peso limite a secondo della stazza del nostro personaggio.Durante la caccia:partire con un carro,

Immagine Postata

raggiunto il luogo di caccia,accamparsi e partire all'esplorazione (a piedi/a cavallo).Raggiunto il peso massimo,tornare al carro e caricare la merce dentro (ovviamente anche il carro con il limite).Ripartire o se è tardi accendere il fuoco e passare la notte (come si vede nel trailer).Come sul vecchio S.A,mangiare per non indebolirici.Bello raggiungere il fiume per le scorte d'acqua o altro.
Un sogno,ma completamente realizzabile.Ma non sarebbe più un gioco per le masse,è questo il problema...ma le opzioni :rolleyes:
Immagine Postata
0

#194 L'utente è offline   Grove street 

• Taccheggiatore

Inviato il 21 ottobre 2016 - 16:07

Visualizza MessaggiMAD SLAUGHTER, il 21 ottobre 2016 - 17:00 ha detto:

Per il discorso potenza "per fare meglio",c'è la PS4 PRO e per quando uscirà il gioco la Scorpio.Se ottimizzeranno bene,personalmente più interessato per la Scorpio,be ci sarà da festeggiare,in caso contrario il gioco girerà solo un pò meglio rispetto alle console basi.Comunque visto la mancanza di traffico,pedoni e tanta altra roba che incide sulla pesantezza scenica,sicuro possono aumentare gli animali a schermo eccetera.Che poi I.A di animali che attaccano altri animali fatto bene già c'è dalla scorsa generazione (Far cry).

Vero il discorso della pesantezza. La mancanza di traffico, pedoni può fare la differenza, ma la gestione dell'erba non è mica cosa da poco. Difatti nella versione PC, c'è un calo importante di fps nel momento in cui si va nelle zone con la presenza di molta erba ed alberi. Insomma, alla fine le cose non dico che si equivalgono, ma non penso ci sia tutta sta gran differenza.
Tutto questo, al netto del fatto che comunque GTA 5 ha già qualche anno sul groppone, quindi i miglioramenti ci saranno sicuramente.
0

#195 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 21 ottobre 2016 - 16:10

Speriamo in tutti questi dettagli :lode: sarebbe davvero un sogno! Ma essendo comunque un titolo totalmente next-gen ci credo molto! Spero anche appunto in una gestione anche fisica del nostro personaggio (ovviamente parlo del multiplayer) :sese:
0

#196 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 21 ottobre 2016 - 16:25

non avendo console ps4 non sono molto informato.. ed ecco la domandona offtopic: se compro l'ultima ps4 (scorpio, se non sbaglio) potrò giocare con gli altri giochi ps4? (lo chiedo perché devo valutare l'acquisto)

comunque l'idea del carro mi pare buona.. ma purtroppo dubito la implementeranno.. sicuramente in un ipotetica versione PC ci sarà la mod..

un altra cosa che vorrei assolutamente sono gli interni delle abitazioni esplorabili.. finchè ci sono le case del villaggio/ranch esigo tutti gli interni.. nella città (la si vede nella scena del cane che abbaia agli avvoltoi) mi accontento anche di meno interni..

e poi un ultima cosa: quelli erano i tempi della caccia all'oro, giusto??? :figo: voglio mettermi a setacciare i ruscelli >:C

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#197 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

• Ladro

Inviato il 21 ottobre 2016 - 16:51

Visualizza MessaggiGrove street, il 21 ottobre 2016 - 17:07 ha detto:

Vero il discorso della pesantezza. La mancanza di traffico, pedoni può fare la differenza, ma la gestione dell'erba non è mica cosa da poco. Difatti nella versione PC, c'è un calo importante di fps nel momento in cui si va nelle zone con la presenza di molta erba ed alberi. Insomma, alla fine le cose non dico che si equivalgono, ma non penso ci sia tutta sta gran differenza.
Tutto questo, al netto del fatto che comunque GTA 5 ha già qualche anno sul groppone, quindi i miglioramenti ci saranno sicuramente.

Un paesaggio naturale pesa eccome.Se poi pensiamo alle ombre (che ovviemante non saranno mai tutte in tempo reale e dinamiche ect),il peso aumenta.Ma il fatto,però parliamo di materiali "statici" (ovvio c'è il vento che li muove),in quelle scene non ci sarà un affollamento di oggetti che si muovono a più velocità,in più noi più del cavollo non possiamo correre e ne volare.Tutto questo rende la scena più "spoglia" e la minor velocità di attraversamento di essa,rende più facile e fluido il carimento del gioco (quindi quello che vediamo mentre avanziamo).Esempio in GTA,correre con un auto potentissima,fa ritardare il caricamento delle texture ect,peggio con il Jet (visto che aumenta il campo visivo,quindi la scena),infatti scompare molta roba.
Se non spingeranno troppo sugli effetti,secondo me non avranno problemi di fluidità,visto anche che spulciando bene il trailer,si notano texture/materiali cammuffati,ma evidenti della scorsa generazione.Classiche tecniche per fare da cuscinetto,infatti in tutti i giochi c'è sempre qualcosa di meno dettagliato,si acquista fluidità.
Su GTA 5 però c'è da dire che non si sono comportati benissimo.In sostanza il gioco è migliore rispetto alla old gen,ma alla fine è solo un semplice porting,non sfruttarono al meglio le console attuali e questo mi è dispiaciuto.Ovviamento come dici si sarà un miglioramento e per fortuna RDR2 è solo per questa generazione.

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 21 ottobre 2016 - 17:25 ha detto:

non avendo console ps4 non sono molto informato.. ed ecco la domandona offtopic: se compro l'ultima ps4 (scorpio, se non sbaglio) potrò giocare con gli altri giochi ps4? (lo chiedo perché devo valutare l'acquisto)

comunque l'idea del carro mi pare buona.. ma purtroppo dubito la implementeranno.. sicuramente in un ipotetica versione PC ci sarà la mod..

un altra cosa che vorrei assolutamente sono gli interni delle abitazioni esplorabili.. finchè ci sono le case del villaggio/ranch esigo tutti gli interni.. nella città (la si vede nella scena del cane che abbaia agli avvoltoi) mi accontento anche di meno interni..

e poi un ultima cosa: quelli erano i tempi della caccia all'oro, giusto??? :figo: voglio mettermi a setacciare i ruscelli >:C

L'ultima PS4 (la PS4 PRO) funziona con gli stessi giochi della PS4 standard.La Scorpio è della MS.

Eh a voglia,su PC con le mod fanno di tutto.

Concordo per gli interni,basta,dopo GTA 5 ne gradirei il ritorno alla grande e senza caricamenti.

Quello dell'oro era il mio ect riguardo alle attività del fiume,magari :happynatale:
Immagine Postata
0

#198 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 21 ottobre 2016 - 17:47

i brividi..passai intere giornate per non so quanti mesi/anni su red dead redemption, inutile dire che è stato IL gioco migliore che io abbia mai giocato

sti gran cazzi di chi è il protagonista..sti gran cazzi dei trailer e delle news..solo perchè si chiama red dead redemption 2 io devo ASSOLUTAMENTE procurarmi una fottuta console next-gen entro 1 fottutissimo anno, costi quel che costi

Messaggio modificato da Qwerty il 21 ottobre 2016 - 17:48

0

#199 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 21 ottobre 2016 - 18:37

Io voglio i led sotto al carro! B)
spaturno1
0

#200 L'utente è offline   Lele03 

• Teppista

Inviato il 21 ottobre 2016 - 19:46

Secondo voi per Pro o Scorpio (ammesso che esca) includeranno elementi esclusivi, tipo come GTA V next-gen? Non so voi, ma io spero di no sinceramente... Al massimo ci potranno essere migliorie grafiche da quanto ho appreso, ma secondo voi potrà succedere? Ammetto di essere un po' paranoico, ma è da ieri che onestamente ci penso :asd: Non vorrei comprare una Pro solo per godere di un RDR 2 tutto completo
0

• (46 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Ultimo »