GTA-Expert Forum: Total War..vi piace? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Total War..vi piace?

#1 L'utente è offline   Re vercetti 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 464
  • Iscritto il: 03/01/13
  • Provenienza:Vice City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 ottobre 2016 - 08:33

Io sono sempre stato amnate di due tipi di gicohi:free roaming (gta style) e gli strategici (total war style).Riguardo total war volevo sapere se vi puace e,nel caso vi piaccia,dove vorreste che sia ambientato un episodio:io avevo pensato all'epoca di carlomagno,nel 900 oppure durante la guerra dei cent'anni
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#2 L'utente è offline   Emathebest 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 743
  • Iscritto il: 04/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 ottobre 2016 - 14:14

Le epoche romane credo siano le migliori. Non ho mai giocato a Total War, ma so che qualche episodio è stato ambientato nell'antica Roma. In compenso ho giocato a Imperium Civitas II e III. La componente militare era un po' troppo ristretta nel secondo capitolo, mentre nel terzo è stata ampliata, senza raggiungere i livelli di Total War (se non sbaglio è un simulatore di guerra). Comunque credo che qualsiasi periodo antecedente all'invenzione della polvere da sparo sia epico. Però preferisco l'età romana, perchè adoro vedere fiumi di soldati in formazione testuggine :D
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2016 - 14:50

mi piace la tipologia di gioco ma non mi piace l'ambientazione storica sinceramente

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2016 - 15:25

No, non mi piacciono più. Giocavo a Blitzkrieg 2 quando avevo il PC più scarso di tutti.
Mi piaceva molto ma ho abbandonato questo genere.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#5 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 ottobre 2016 - 18:43

Sono un fan accanito, purtroppo da quando la scheda video è morta sono fermo a far girare solo Medieval II, che comunque è magnifico.
Ho diverse total conversion, uso soprattutto le italiane De Bello Mundi (porta all'epoca romana) e la Bellum Crucis 7 (medioevo, ma fatto 1000 volte meglio del gioco vanilla e della Stainless Steel), ah, e ovviamente Third Age (sul Signore degli Anelli).
Amo tantissimo quel gioco, l'unico "difetto" è che quando diventi troppo bravo a gestire economia e battaglie, le campagna diventano troppo facili anche ai massimi livelli di difficoltà :S Ormai dopo poco tempo in una nuova campagna, sono già sopra gli altri a livelli spropositati, anche perchè l'IA, pure con mod che la migliorano, spende soldi in modo abbastanza idiota.

Riguardo al fatto che lo vorresti all'epoca di Carlo Magno: se non vado errato è appunto uscita un'espansione per Attila, che dovrebbe chiamarsi The Age of Charlemagne :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#6 L'utente è offline   Re vercetti 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 464
  • Iscritto il: 03/01/13
  • Provenienza:Vice City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 ottobre 2016 - 19:03

Grazie a tutti per le risposte.Saint Lake vedo anche dalla tua immagine del profilo che sei un amante della serie.Ho intenzione di comprare Attila Total war anche s eil mio compiter non e' buonissimo ma lo regge.Ho giocato anche a Empire total war (meccaniche bellissime non c'e che dire) ma amo l'ambientazione romana e le mischie ad arma bianca.Ripensandoci penso che un ottima espansione sarebbe una ambientata durante l'era di Diocleziano oppure durante l'anarchia militare da massimino il trace sino a gallieno,l'era di augusto non mi interessa molto (anche se ho giocato ad imperator augustus) e penso che dove ci sono imoeri in decadenza c'e da divertirsi per rialzare le sorti,in piu',non avendo mai giocato a medieval,non riesco a capire come si fanno a gestire conti,marchesi e migliaia di feudi.Secondo voi l'idea dell'era di Diocleziano o dell'anarchia milktare e' bella,ci giochereste?
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi