GTA-Expert Forum: Total War..vi piace? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Total War..vi piace?

#1 L'utente  offline   Re vercetti 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 ottobre 2016 - 08:33

Io sono sempre stato amnate di due tipi di gicohi:free roaming (gta style) e gli strategici (total war style).Riguardo total war volevo sapere se vi puace e,nel caso vi piaccia,dove vorreste che sia ambientato un episodio:io avevo pensato all'epoca di carlomagno,nel 900 oppure durante la guerra dei cent'anni
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#2 L'utente  offline   Emathebest 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 ottobre 2016 - 14:14

Le epoche romane credo siano le migliori. Non ho mai giocato a Total War, ma so che qualche episodio stato ambientato nell'antica Roma. In compenso ho giocato a Imperium Civitas II e III. La componente militare era un po' troppo ristretta nel secondo capitolo, mentre nel terzo stata ampliata, senza raggiungere i livelli di Total War (se non sbaglio un simulatore di guerra). Comunque credo che qualsiasi periodo antecedente all'invenzione della polvere da sparo sia epico. Per preferisco l'et romana, perch adoro vedere fiumi di soldati in formazione testuggine :D
0

#3 L'utente  offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2016 - 14:50

mi piace la tipologia di gioco ma non mi piace l'ambientazione storica sinceramente
Immagine Postata
0

#4 L'utente  offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2016 - 15:25

No, non mi piacciono pi. Giocavo a Blitzkrieg 2 quando avevo il PC pi scarso di tutti.
Mi piaceva molto ma ho abbandonato questo genere.
0

#5 L'utente  offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 ottobre 2016 - 18:43

Sono un fan accanito, purtroppo da quando la scheda video morta sono fermo a far girare solo Medieval II, che comunque magnifico.
Ho diverse total conversion, uso soprattutto le italiane De Bello Mundi (porta all'epoca romana) e la Bellum Crucis 7 (medioevo, ma fatto 1000 volte meglio del gioco vanilla e della Stainless Steel), ah, e ovviamente Third Age (sul Signore degli Anelli).
Amo tantissimo quel gioco, l'unico "difetto" che quando diventi troppo bravo a gestire economia e battaglie, le campagna diventano troppo facili anche ai massimi livelli di difficolt :S Ormai dopo poco tempo in una nuova campagna, sono gi sopra gli altri a livelli spropositati, anche perch l'IA, pure con mod che la migliorano, spende soldi in modo abbastanza idiota.

Riguardo al fatto che lo vorresti all'epoca di Carlo Magno: se non vado errato appunto uscita un'espansione per Attila, che dovrebbe chiamarsi The Age of Charlemagne :sese:
Immagine Postata
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

Immagine Postata
0

#6 L'utente  offline   Re vercetti 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 ottobre 2016 - 19:03

Grazie a tutti per le risposte.Saint Lake vedo anche dalla tua immagine del profilo che sei un amante della serie.Ho intenzione di comprare Attila Total war anche s eil mio compiter non e' buonissimo ma lo regge.Ho giocato anche a Empire total war (meccaniche bellissime non c'e che dire) ma amo l'ambientazione romana e le mischie ad arma bianca.Ripensandoci penso che un ottima espansione sarebbe una ambientata durante l'era di Diocleziano oppure durante l'anarchia militare da massimino il trace sino a gallieno,l'era di augusto non mi interessa molto (anche se ho giocato ad imperator augustus) e penso che dove ci sono imoeri in decadenza c'e da divertirsi per rialzare le sorti,in piu',non avendo mai giocato a medieval,non riesco a capire come si fanno a gestire conti,marchesi e migliaia di feudi.Secondo voi l'idea dell'era di Diocleziano o dell'anarchia milktare e' bella,ci giochereste?
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

Pagina 1 di 1