GTA-Expert Forum: Rescindere contratto telefono aziendale - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rescindere contratto telefono aziendale

#1 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 ottobre 2016 - 19:27

in breve:

mio padre essendo dirigente di un'azienda ogni 24 mesi cambia telefono mi ha dato il suo iphone 5 cosi io posso rottamare il mio vecchio iphone 4,ho fatto il ripristino,successivamente ho installato il backup del vecchio iphone ma quando ho inserito la scheda sim per completare l'installazione mi compare un messaggio che mi dice che in pratica il telefono è bloccato e con la mia scheda Wind infatti non funziona piu niente ( torna all'installazione dopo il ripristino) mentre con una tim funziona

infatti il telefono era sotto contratto con la tim; la mia domanda è : essendo che il contratto ormai con quel dispositivo è terminato (adesso mio padre ha il 6 plus) Tim può sbloccare il telefono e renderlo libero a qualsiasi SIM?

Immagine Postata

0

#2 L'utente è offline   MrGemon19 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1872
  • Iscritto il: 17/05/14
  • ID PSN:gemon19
  • ID Social Club:MrGemon19
  • Provenienza:Da Casa Mia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 ottobre 2016 - 20:06

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 07 ottobre 2016 - 20:27 ha detto:

in breve:

mio padre essendo dirigente di un'azienda ogni 24 mesi cambia telefono mi ha dato il suo iphone 5 cosi io posso rottamare il mio vecchio iphone 4,ho fatto il ripristino,successivamente ho installato il backup del vecchio iphone ma quando ho inserito la scheda sim per completare l'installazione mi compare un messaggio che mi dice che in pratica il telefono è bloccato e con la mia scheda Wind infatti non funziona piu niente ( torna all'installazione dopo il ripristino) mentre con una tim funziona

infatti il telefono era sotto contratto con la tim; la mia domanda è : essendo che il contratto ormai con quel dispositivo è terminato (adesso mio padre ha il 6 plus) Tim può sbloccare il telefono e renderlo libero a qualsiasi SIM?


dovresti contattare il servizio clienti/assistenza tim, in teoria lo potresti fare
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…


Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 ottobre 2016 - 20:38

non mi rispondono e da li si può capire perche prima ho tolto Telecom a casa e poi Tim sul cellulare.

io la penso cosi: il contratto su quel dispositivo (ovvero su quel codice IMEI associato a quell'iphone) è terminato visto che l'hanno lasciato a mio padre per farci ciò che voleva,visto che lui ora ne ha un altro di telefono aziendale dunque una volta terminato il contratto dovrebbero togliere ogni vincolo perche il cliente ha rispettato la sua parte

Immagine Postata

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi