GTA-Expert Forum: Nuovo portatile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo portatile

#1 L'utente č offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 ottobre 2016 - 22:23

2 giorni fa ho acceso il mio portatile e dal nulla ha iniziato a emettere vari beep continuandosi a riavviare prima del caricamento di windows..
Probabilmente é un problema hardware ma sinceramente non voglio approfondire visto che é da tempo che volevo cambiarlo quindi colgo l'occasione :asd: anche perché ormai é diventato vecchiotto...penseró dopo a recuperare i dati...
Sono quindi alla ricerca di un nuovo computer portatile di fascia media, diciamo 600€ massimo se possibile...prendo in considerazione anche i notebook 2 in 1 visto che alcuni modelli non mi sembrano niente male :ahsisi:
Diciamo che lo userei principalmente per navigare, usare classici programmi Office, e ogni tanto Photoshop e AutoCAD (niente rendering pesanti o cose del genere..), film e musica e qualche partitina ogni tanto potrebbe starci. Meglio se ha giá l'SSD, altrimenti sará il primo upgrade che faró..
Non specifico nessun altra carattarestica ma lascio a voi la parola, ditemi solo quello che secondo voi é il meglio con il mio budget.
Grazie in anticipo :wub:

Messaggio modificato da Robo96P1 il 05 ottobre 2016 - 22:25

"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi