GTA-Expert Forum: [NEWS] DLC 'Centauri' ora disponibile su GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (28 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] DLC 'Centauri' ora disponibile su GTA Online

#41 L'utente è offline   Milzag90 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 30/08/13
  • ID PSN:Milzag90
  • Gamertag:Milzag90
  • ID Social Club:Milzag90
  • Provenienza:Da Mount Chilli
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 ottobre 2016 - 15:05

È appena uscito il nuovo DLC - Centauri, oltre a veicoli ed armi, è possibile acquistare magazzini per la produzione di illeciti. Ci sono 5 tipi di attività: erba, cocaina, metanfetamina, soldi falsi e documenti falsi. Ci sono 4 magazzini per ognuna di queste attività sparse sulla mappa, con un prezzo diverso.
Tuttavia ogni tipo di attività, qualsiasi posto stia, darà sempre la stessa quantità economica di merce.
Ogni attività può essere rifornita pagando o rubando le scorte.
Per pagare l'intero set di scorta, indipendentemente dai profitti, è di 75k per uno stock pieno, essendo divisibile in 5 tacche, pagheremo 15k per "tacca vuota". Tecnicamente possibile, ma assolutamente sconveniente, per quanto possano essere alti i profitti, la spesa supera di gran lunga il guadagno, rendendo assolutamente sconsigliato acquistare la scorta. Invece per quanto riguarda la seconda opzione, ovvero rubare, le missioni di recupero, la difficoltà di queste varia in base all'attività.
La difficoltà è direttamente proporzionale ai profitti ricavabili dalla vendita della stessa quantità di merce.
La difficoltà è espressa ad esempio dal numero di nemici, dal numero di stelle sospetto (da 1 a 3), dalla vicinanza dei bersagli, dovendo fare da pochi metri a 10km.
Un carico completo di coca può essere venduto a 280k o 420k, a seconda che lo vogliamo vendere a LS o Blaine Country, via via i guadagni si abbassano in ordine decrescente per: metanfetamina, soldi falsi, erba e documenti falsi (78k o 126k).
La difficoltà delle missioni varia anche in base a quanti sono i membri del MC, e sempre in base al numero di membri che il sistema vi darà per ognuno un carico da trasportare, se sto da solo il sistema richiede un guidatore e quindi ho sempre un solo carico da trasportare, per un "valore" di scorta che va da mezza tacca a 2 tacche (su 5 tacche che sono il massimo accumulabile).
Se siamo in 2 il sistema può darci 2 carichi, se siamo 4 ce ne può dare 4. Più si è e più facilmente e velocemente possiamo riempire di scorte il magazzino.
Tuttavia ogni attività consuma scorte a velocità differente, e ad ogni quantità di scorte corrisponde una quantità di merce. A 5 tacche di scorte non è detto che corrispondono 5 tacche di merce. Per esempio per la coca per far sì che il magazzino fosse pieno, ho dovuto fare un buon numero di rifornimenti, decisamente maggiore che per gli altri. Anche se la quantità consumata può essere simile, come la coca e la metanfetamina, la prima consuma le scorte molto più velocemente. Rendendo molto più difficile appianare i bisogni di tutti i laboratori, dovendo dare più attenzione a determinati magazzini.

La cocaina consuma più scorte di tutti, è quello che consuma scorte più velocemente di tutti e dà come introiti più di tutti: 280k o 420k. Le missioni saranno le più difficili: i luoghi dei bersagli saranno i più lontani, con il massimo del sospetto (3 stelle), con il massimo dei nemici possibile, ben armati, buona mira e fino a 3 coppie di auto che vi inseguono. Spesso il carico sarà delicato, dovrete stare attenti a non fare danni.

La metanfetamina è la seconda attività che consuma molte scorte, ma è l'attività più lenta di tutti. Le missioni saranno difficili come quelle della coca. I guadagni sono quasi 400k max. Devo controllare per più precisione.

I soldi falsi sono la terza attività più veloce e come consumo scorte. Le attività hanno difficoltà intermedia. Il guadagno max è di 320k max, da controllare.

L'erba è la quarta attività più veloce e come consumo scorte, i guadagni sono min 168k max 250k. Difficoltà facile.

Infine documenti falsi sono l'attività che è seconda come velocità di consumo, ma è quella che più di tutte massimizza l'uso delle scorte. I guadagni sono minimo 78k, max 126k.

Come per ol Ceo anche qua c'è il bonus forte domanda. Più sono i vostri nemici in sessione, e più guadagnerete soldi extra. Anche i vostri compagni ci guadagneranno, ma i guadagni sono vari e cambiano a seconda delle attività. Indipendentemente dall'attività, vi converrà sempre avere almeno 3 amici per vendere il bottino. Ad occhio direi che con il ceo si guadagna più facilmente e molto di più anche se più lentamente.

Per i tempi posso sbagliare, così come sul consumo scorte. Sono mie stime e come tali possono non essere precise e veritiere.
Vorrei una mano per calcolare con precisione i tempi di riempimento per ogni attività, tutte le missioni disponibili. Tenendo conto che ogni attività è potenziata al massimo come rendimento, personale e sicurezza.
Tecnicamente il costo giornaliero in game di tutte e 5 le attività è di un tetto massimo di 30k.

Messaggio modificato da Milzag90 il 05 ottobre 2016 - 15:42

Se a 18 anni sei maggiorenne
a 19 sei giugnocervo?
0

#42 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 15:08

Io ho quasi riempito il magazzino di cocaina, mi manca mezza tacca. Ho il magazzino più costoso in città.
Sai se c'è differenza nel vendere quello da 280k e 420k? Ovviamente scelgo il profitto maggiore ma la difficoltà aumenta e non è consigliabile farlo da solo esatto?

PS. Io non compro le scorte, le rubo, e farle da solo non è tanto difficile, con due recuperi mi riempie più di metà barra circa.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#43 L'utente è offline   andrace 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 274
  • Iscritto il: 20/09/13
  • ID PSN:andrace
  • ID Social Club:andrace93
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 15:12

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 05 ottobre 2016 - 14:58 ha detto:

A me non funziona, producono quando sei in Gta Online anche in sessioni ad inviti/crew. Nel senso.. Ieri sera ero a 140K di valore con la merce.. Ho dormito tutta la notte ma sono rimasto a quella cifra. Dopo 2 ore di online sono arrivato quasi al massimo del valore



strano forse dipende dallo stabilimento? io ho le banconote false. Da me ha funzionato anche perchè ero a metà delle scorte e ieri pomeriggio ho fatto il pieno
0

#44 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 15:16

Visualizza Messaggiandrace, il 05 ottobre 2016 - 16:12 ha detto:

strano forse dipende dallo stabilimento? io ho le banconote false. Da me ha funzionato anche perchè ero a metà delle scorte e ieri pomeriggio ho fatto il pieno

Sarò buggato io, da ieri sto avendo bug di tutti i tipi, da un tatuaggio irremovibile, all'impossibilita di staccarsi dal bar durante le bevute. Poi riprovo e faccio sapere come va
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#45 L'utente è offline   Sig87 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 230
  • Iscritto il: 22/01/11
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 ottobre 2016 - 15:34

Oggi ho venduto il mio primo carico di soldi contraffatti a Los Santos, ed ho guadagnato la bellezza di 256K, contro i 168k della consegna locale.

Ho dovuto affrontare una missione stile corriere espresso, divisa in tre camioncini da 5 consegne l'una.

Alla fine a me ha dato i 256k e alla mia spalla ha dato 30k.
Finalmente una paga equa per tutti.

Ps.

Nell'attività ho il potenziamento personale e sicurezza, mancando solo quello attrezzatura.
Avete notato differenza di tempo e/o soldi accumulati con i bonus attivi completamente? Stessa cosa per tutti i bonus inattivi.

0

#46 L'utente è offline   Milzag90 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 25
  • Iscritto il: 30/08/13
  • ID PSN:Milzag90
  • Gamertag:Milzag90
  • ID Social Club:Milzag90
  • Provenienza:Da Mount Chilli
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 ottobre 2016 - 15:48

Ho aggiornato il topic con le cose nuove.
Se a 18 anni sei maggiorenne
a 19 sei giugnocervo?
0

#47 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 15:53

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 05 ottobre 2016 - 15:29 ha detto:

Io lo comprata da ammu nation come tutte le altre armi

Ma come?! :omg:

Io non la trovo da ammunation!!!
0

#48 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 15:55

Visualizza MessaggiJohn M, il 05 ottobre 2016 - 16:53 ha detto:

Ma come?! :omg:

Io non la trovo da ammunation!!!

Ci faccio un salto e ti mando le foto modificando questo post ;)

Edit; spero si veda
Immagine Postata

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 05 ottobre 2016 - 15:57

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#49 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 15:57

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 05 ottobre 2016 - 16:55 ha detto:

Ci faccio un salto e ti mando le foto modificando questo post ;)

Ok grazie mille Ed ;)

Vista la foto, velocissimo :D

Perfetto, sono io che sono un minchione, guardavo dalla parte sbagliata del bancone... :facepalm:

Grazie ancora Ed :D

Per quanto riguarda invece le attività illecite, mi pare di aver capito che con il magazzino di cocaina si guadagna più di tutti giusto? Anche se ovviamente le missioni saranno più difficili...

Messaggio modificato da John M il 05 ottobre 2016 - 15:59

0

#50 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 16:06

Visualizza MessaggiJohn M, il 05 ottobre 2016 - 16:57 ha detto:

Ok grazie mille Ed ;)

Vista la foto, velocissimo :D

Perfetto, sono io che sono un minchione, guardavo dalla parte sbagliata del bancone... :facepalm:

Grazie ancora Ed :D

Per quanto riguarda invece le attività illecite, mi pare di aver capito che con il magazzino di cocaina si guadagna più di tutti giusto? Anche se ovviamente le missioni saranno più difficili...

Figurati :D però io ho capito che.. Non appena compri il magazzino (e a quanto si dice la cocaina fa guadagnare di più) devi acquistare tutte le migliorie anche se sono molto care, evitano i blitz della polizia o almeno li riducono, valore maggiore e meno tempo per produrre. Fanno tutto loro.. Tu devi solo assicurarti, facendo qualche volta un salto nel magazzino, che le scorte siano piene (o comunque ti rompe i maroni il contatto chiamandoti ogni 2 minuti dicendoti che hai finito le scorte)
Puoi scegliere se comprarle (75k) o rubarle, io le ho fatte da solo e non sono complicatissime (tipo CEO)
Così le ragazze hanno le scorte per produrre anche se fai attività o come dice l'utente sopra, mentre sei offline. Quando riempi il magazzino di cocaina puoi scegliere se vendere per 280k in città, o per 420k nel deserto, ma non lo fatto perché ho paura :sese:
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#51 L'utente è offline   G60 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 115
  • Iscritto il: 08/09/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 ottobre 2016 - 16:07

Voi che stile avete scelto come "divisa"? Io fuorilegge.. :lol:
PSN: Marco-G60_
R* Social Club: Marco-G60_
My Snapmatic
0

#52 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 05 ottobre 2016 - 16:11

Grazie Milzag, una bella infarinatura, per stare in tema coca... :lol:

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 05 ottobre 2016 - 17:06 ha detto:

Figurati :D però io ho capito che.. Non appena compri il magazzino (e a quanto si dice la cocaina fa guadagnare di più) devi acquistare tutte le migliorie anche se sono molto care, evitano i blitz della polizia o almeno li riducono, valore maggiore e meno tempo per produrre. Fanno tutto loro.. Tu devi solo assicurarti, facendo qualche volta un salto nel magazzino, che le scorte siano piene (o comunque ti rompe i maroni il contatto chiamandoti ogni 2 minuti dicendoti che hai finito le scorte)
Puoi scegliere se comprarle (75k) o rubarle, io le ho fatte da solo e non sono complicatissime (tipo CEO)
Così le ragazze hanno le scorte per produrre anche se fai attività o come dice l'utente sopra, mentre sei offline. Quando riempi il magazzino di cocaina puoi scegliere se vendere per 280k in città, o per 420k nel deserto, ma non lo fatto perché ho paura :sese:


Tutto questo può accadere solo se ci troviamo in sessioni pubbliche, giusto?
In private, amici, crew, ecc... non si può fare nulla, vero?

È permesso ancora quell'escamotage che funzionava col CEO di "svuotare" una pubblica x farci gli affari nostri in santa pace?

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 05 ottobre 2016 - 16:15

spaturno1
0

#53 L'utente è offline   G60 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 115
  • Iscritto il: 08/09/11
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 ottobre 2016 - 16:17

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 05 ottobre 2016 - 16:11 ha detto:

È permesso ancora quell'escamotage che funzionava col CEO di "svuotare" una pubblica x farci gli affari nostri in santa pace?



ecco, questo sarebbe simpatico... nel caso sarei disponibile a fare qualche misisone se dite..
PSN: Marco-G60_
R* Social Club: Marco-G60_
My Snapmatic
0

#54 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 16:25

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 05 ottobre 2016 - 17:11 ha detto:

Grazie Milzag, una bella infarinatura, per stare in tema coca... :lol:



Tutto questo può accadere solo se ci troviamo in sessioni pubbliche, giusto?
In private, amici, crew, ecc... non si può fare nulla, vero?

È permesso ancora quell'escamotage che funzionava col CEO di "svuotare" una pubblica x farci gli affari nostri in santa pace?

Purtroppo solo in pubblica, che tu sia in pubblica con 30 giocatori o da solo per via di un crash, non c'è differenza, puoi fare le cose in santa pace con gli amici. Il problema è che non ho mai capito come svuotarla :o
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#55 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 16:26

Grande Edgar e ragazzi per le varie delucidazioni, ora mi sto schiarendo un po' le idee ;)
0

#56 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 05 ottobre 2016 - 16:52

Visualizza MessaggiEdgarLatvian99, il 05 ottobre 2016 - 17:25 ha detto:

Il problema è che non ho mai capito come svuotarla :o

Ah ok grazie! :D
A me basta scollegare il cavo ethernet dal router x 5 o 10 secondi. Non dalla play... ;)
spaturno1
0

#57 L'utente è offline   ElRosso Gamer 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 05/10/16
  • ID PSN:ZippyGiulio
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 17:59

sto reinstallando tutto e ho una domanda. questa volta le missioni di recupero e riconsegna saranno sempre con le persone della sessione in mezzo alle balle oppure stile missione proprio? B)
0

#58 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 18:05

Visualizza MessaggiElRosso Gamer, il 05 ottobre 2016 - 18:59 ha detto:

sto reinstallando tutto e ho una domanda. questa volta le missioni di recupero e riconsegna saranno sempre con le persone della sessione in mezzo alle balle oppure stile missione proprio? B)

Sono durante le sessioni freemode

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 05 ottobre 2016 - 18:06

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#59 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 18:09

Raga una cosa, ma volendo, sempre in pubblica chiaramente, queste attività illegali, (tutte le missioni incluse; rubare/acquistare rifornimenti, esportazione, ecc ecc...) si possono fare COMPLETAMENTE da soli? Anche se difficili? (Con un po' di impegno ci si riesce) oppure c'è per forza bisogno di altri giocatori alleati nel nostro club?
0

#60 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 18:39

Visualizza MessaggiJohn M, il 05 ottobre 2016 - 19:09 ha detto:

Raga una cosa, ma volendo, sempre in pubblica chiaramente, queste attività illegali, (tutte le missioni incluse; rubare/acquistare rifornimenti, esportazione, ecc ecc...) si possono fare COMPLETAMENTE da soli? Anche se difficili? (Con un po' di impegno ci si riesce) oppure c'è per forza bisogno di altri giocatori alleati nel nostro club?

Io ho rubato le scorte tutto da solo, sono arrivato al massimo del valore 280k/420k giocando completamente da solo (praticamente solo rubare/acquistare le scorte devi :asd:)
Poi ho provato a vendere (420k) e mi dava un avviso che la vendita verrà effettuata su più veicoli (tre MI SEMBRA) e che ho bisogno di associati, in fondo all'avviso c'era solo un "Ok" non so se riferito a "ok, vado solo" oppure a "ok, annulla" non ho provato provato perché so già che il carico incustodito, ammesso che si possa fare da solo, verrebbe distrutto da qualcuno mentre ne trasporto uno :muro:Comunque, se posso contribuire per la guida, io ho trovato 3 missioni di recupero delle scorte (Rubare le scorte)
La prima.. Consisteva nel uccidere tutti i tizi in una villa, e recuperare 3 carichi (uno per ogni associato, quindi se sei da solo ne devi prendere solo uno)
E questo lo fatto come associato per un membro della crew. Assicuratevi che nessuno cambi sessione perché sennò.. Carico incustodito visibile a tutti. Durate il recupero delle scorte si devono sempre fare almeno 6-7Km.. Andare e tornare dal/al magazzino. Al ritorno.. Vi inseguiranno moto intenti ad uccidervi (se morite potete recuperarlo dove lo avete perso)
La seconda consisteva di recuperare un furgone, per 7Km ero inseguito da motociclisti o mafiosi, il furgone non deve subire un elevato numero di danni.
La terza.. Consisteva nel raggiungere un luogo della mappa, rimanere nell'area con 3 stelle di sospetto e resistere un po, poi appena visibile.. Rubare una moto della polizia e portarla al magazzino (con 3 stelle addosso, eh no.. Lester non funziona)

Ah comunque associato = membro del MC, mi confondo

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 05 ottobre 2016 - 18:40

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

  • (28 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi