Messaggio modificato da Maik-138 il 26 ottobre 2016 - 13:06
[NEWS] DLC 'Centauri' ora disponibile su GTA Online
Inviato il 26 ottobre 2016 - 20:46
https://www.rockstargames.com/newswire

Ora Emiliano devi farti seguire da R* sui social, per forza

Ora Emiliano devi farti seguire da R* sui social, per forza

Messaggio modificato da EdgarLatvian99 il 26 ottobre 2016 - 20:47
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Inviato il 26 ottobre 2016 - 22:12
Grande Emi!
E sono d'accordo col tuo giudizio sulle vincitrici, oltre a quella di Evolut7on che è stupenda mi piace anche la seconda (di HandsomeHustler) che però obiettivamente non ha niente di speciale... le altre tre davvero niente di che
La tua invece è eccezionale, meritava sicuramente di più come altre delle menzioni speciali... ma diciamo che per ora ci accontentiamo, abbiamo parzialmente vendicato la foto stile red dead del contest ill gotten e i famosi babbi natale di 3 anni fa
E mò piano piano "c'arrepigliamm tutt chell ch'è nuost" col follow su twitter e un milioncino a uno dei prossimi contest... tanto quando la ruota inizia a girare se continui a dargli gas non è che si ferma

Inviato il 26 ottobre 2016 - 22:27
Complimenti Emi, già era ora un pò di considerazione. Al prossimo sarai sul podio

Inviato il 27 ottobre 2016 - 00:48
Quella che si salva è la foto di EVOLUT7ON, le altre non sono nulla di che. Tra l'altro vorrei sapere chi sono i giudici
, alcune meritavano di più.
Ps. Emi, sono contento di aver contribuito alla foto, già il fatto di essere menzionati è un bel passo avanti verso la vittoria

Ps. Emi, sono contento di aver contribuito alla foto, già il fatto di essere menzionati è un bel passo avanti verso la vittoria

Inviato il 27 ottobre 2016 - 01:32
La vittoria per John è quella di aver scattato la foto rendendola poi un capolavoro 
La vittoria di Maik è il bel volto del suo personaggio nel sito R*
La mia vittoria è la mia moto usata per lo scatto che non modificherò più
Direi che siamo tutti apposto

La vittoria di Maik è il bel volto del suo personaggio nel sito R*

La mia vittoria è la mia moto usata per lo scatto che non modificherò più

Direi che siamo tutti apposto

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Inviato il 27 ottobre 2016 - 01:39
Grazie davvero a tutti raga 
@Vins: avoglia
mo je damo giù de brutto
grande!
@Bì: hehe finalmente qualcosa si è smosso
grande grazie 
@Andrie: Grazie
@Maik: eh si io pure vorrei sapere chi sono sti giudici
comunque grazie davvero Maik per avermi aiutato con la foto
quello nella foto se proprio tu, non ti fa strano vedere il tuo personaggio sul newswire?!
grande!
@Ed: grazie davvero anche a te e alla tua moto
ps: mi sarebbe piaciuto se avessero specificato che faccio parte della crew Expert (spesse volte lo fanno
) a quel punto si che sarebbe stata una VERA vittoria per tutti

@Vins: avoglia

@Bì: hehe finalmente qualcosa si è smosso

@Andrie: Grazie

@Maik: eh si io pure vorrei sapere chi sono sti giudici

@Ed: grazie davvero anche a te e alla tua moto

ps: mi sarebbe piaciuto se avessero specificato che faccio parte della crew Expert (spesse volte lo fanno

Messaggio modificato da John M il 27 ottobre 2016 - 01:40