GTA-Expert Forum: Problema script NET - GTA-Expert Forum

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Problema script NET

#1 L'utente č offline   Alex106 

  • Assassino
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  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 ottobre 2016 - 08:36

Premetto che di C++,C# e compagnia non ci capisco niente,mi servirebbe un aiuto riguardo a uno script NET che sto cercando di creare
Ho scaricato un template e piano piano l'ho riempito
Però ora sono a un vicolo cieco:vorrei fare in modo che il tasto per attivare e disattivare lo script sia lo stesso e che basti premere il tasto la prima volta per attivarlo e la seconda per disattivarlo(mentre ora devo tenerlo premuto).Vorrei anche farlo funzionare con il controller

Questo è il codice
using GTA;
using GTA.Native;
using GTA.Math;
using System;
using System.Windows.Forms;
using System.Collections.Generic;
using System.IO;
using System.Drawing;
using System.Media;

public class Test : Script      
{
    private Ped playerPed = Game.Player.Character;  
    private Player player = Game.Player;            

    public Test()
    {
        Tick += OnTick;          
        KeyDown += onkeydown;   
        KeyUp += onkeyup;       
    }
	
    private void OnTick(object sender, EventArgs e)     
    {
		if (Function.Call<bool>(Hash.IS_CONTROL_PRESSED, Game.Player.Character)) {
			Function.Call(Hash._SET_RADAR_BIGMAP_ENABLED, 1, 0); {        
}}}

    private void onkeydown(object sender, KeyEventArgs e)       
    {
        
		{
        if (e.KeyCode == Keys.Z)    
        {
            Function.Call(Hash._SET_RADAR_BIGMAP_ENABLED, 1, 0);      
        }

    }}

    private void onkeyup(object sender, KeyEventArgs e)
    {
        if (e.KeyCode == Keys.Z)    
        {
            Function.Call(Hash._SET_RADAR_BIGMAP_ENABLED, 0, 0);      
    }

}}

Messaggio modificato da Alex106 il 04 ottobre 2016 - 08:47

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#2 L'utente č offline   fabiotdi 

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Inviato il 04 ottobre 2016 - 09:56

Il tuo problema č dovuto al fatto che al key down abilita, al rilascio disabilita.

Mettendo un flag al posto del valore 1 o 0 che passi come parametro e facendogli variare il valore ad ogni volta che richiami la funzione dovresti aver risolto il problema. Ricordati di eliminare l'evento keyup.

Cosi dovrebbe funzionare
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#3 L'utente č offline   Alex106 

  • Assassino
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  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 ottobre 2016 - 20:55

Grazie,proverò a vedere se funziona

Messaggio modificato da Alex106 il 05 ottobre 2016 - 20:56

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