Ciao a tutti,
scusate se mi trovo costretto forse a ripetere una domanda ma non ho ancora trovato risposte esaustive.
Da poco ho ripreso in mano GTA V, ma questa volta per PC (lo avevo già completato per Xbox360). Vorrei sapere se moddando solo le auto posso comunque procedere con la storia del gioco perchè, per esempio, in GTA IV ero andato a moddare le auto ma, durante la storia in single player, in alcune missioni mi dava problemi e, di conseguenza, non riuscivo a procedere con l'avanzamento del gioco.
Altra domanda: è fattibile riuscire a moddare buona parte delle auto o si rischia che il gioco abbia rallentamenti vistosi, poichè mi piacerebbe giocare con auto vere. Più o meno per non appesantire troppo i calcoli del mio pc su che dimensioni in MB delle mod conviene stare?
Grazie dell'aiuto
Pagina 1 di 1
MOD Auto per storia
#2
Inviato il 17 ottobre 2016 - 22:06
si hanno problemi sostituendo i veicoli che vengono usate nelle missioni, come la sentinel rossa che deve raccogliere franklin, modddandola purtroppo non si aziona lo script, quindi in teoria bisognerebbe provare le missioni specifiche, ma credo che magari mettendo una audi a4 al posto della tailgater di michale e una camaro al posto della buffalo di franklin non ci siano problemi. nel furgone di trevor avvengono diversi script e conviene lasciarlo cosi. se moddi il gioco non dovresti avere rallentamenti, se il pc ragge i veicoli originali dovrebbe reggere anche veicoli moddati, occhio alle enb e al reshade invece.
Mobo:ASRock Z97 Extreme4, CPU:Intel i5 4690k @ 3,9 Ghz, GPU: EVGA 1080Ti FTW3 OC 11GB, Case: Corsair 450D, PSU: Corsair HX750i
Pagina 1 di 1