GTA-Expert Forum: Italia: Nord VS Sud - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Italia: Nord VS Sud

#61 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 ottobre 2016 - 18:05

Saint Jake io voto così i miei senatori:

Votano i maggiori di 25 anni. Per essere eletti senatori bisogna invece aver compiuto quarant’anni.

Per l’elezione dei senatori è utilizzata una sola scheda, di colore giallo, che vale sia per la quota maggioritariasia per quella proporzionale.

Su ogni scheda compaiono i nomi dei candidati e dei simboli dei partiti che li appoggiano.

Si vota apponendo un solo segno sul nome del candidato prescelto oppure sul simbolo che lo accompagna.

Poi se tu fai la crocetta solo sul simbolo beh... Affar tuo a rinunciare ad una scelta che ti è data.
Io se permetti ricordo molte facce al seggio e molti nomi da ricordare.
Vabbè...
Poi:
Un conto è lasciare far le leggi (ops i decreti legge perché Renzi del parlamento se ne fotte) un conto è cambiare la legge madre di un paese.
Se permetti vorrei gente eletta in maniera legittima. Già il fatto che non si sia andati alle urne dopo le sentenza di incostituzionalità la dice lunga sul ducetto di Firenze... Ah no, lui è democratico e onesto, avanti come nulla fosse, ora che aveva fottuto il Letta figurati se azzerava e ripartiva... Daiiiii. Per favore...
Giustifichiamo ora la normalità dell'illegalità? Siccome Son ancora là da qualche anno e non se ne sono andati allora possono continuare a operare illegamelmente e per giunta cambiarmi la Costituzione? Non il regolamento del condominio, la Costituzione.
Ma come diavolo ragioniamo?
A prescindere che sia Renzi o l'ultimo pagliaccio è una follia!!! Dovevano solo rifare la legge elettorale e tornare a votare gente eletta in maniera consona.
Napolitano ha avuto ingerenze ben oltre il suo ruolo istituzionale di super partes (altro ducetto 2.0) e invece di dare ordini in tal senso ha lasciato correre.
Poi propongono una legge (italicum) ma poi vedono che forse favorisce i grullini quindi ora non va più bene? L'hanno fatta loro mica i grullini. Nossignore caro Jake io non condivido questa gentaglia che te lo vuole mettere nel kulo col miraggio di uno stato snello. Agisce nell'irregolarita costante e non perché è Renzi o PD io ho portato elementi oggettivi. Così non va bene.
Legge elettorale, poi chi vince faccia ste kazzo di riforme.
E io non metto solo la crocetta sul simbolino ed è un diritto di scelta che voglio mantenere quello di scegliermi lo stronzone di Senatore che mi rappresenta in Parlamento. Lo tolgano il senato ma non 100 nominati che scelgono due giudici della corte costituzionale!!!! Follia!!!!
Ma vedo che non ci troveremo mai.
La dittatura già c'è, è new Style quindi in molti non la percepiscono ancora.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#62 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 ottobre 2016 - 18:26

Visualizza Messaggikappler70, il 04 October 2016 - 19:05 ha detto:

Saint Jake io voto così i miei senatori:

Votano i maggiori di 25 anni. Per essere eletti senatori bisogna invece aver compiuto quarant’anni.

Per l’elezione dei senatori è utilizzata una sola scheda, di colore giallo, che vale sia per la quota maggioritariasia per quella proporzionale.

Su ogni scheda compaiono i nomi dei candidati e dei simboli dei partiti che li appoggiano.

Si vota apponendo un solo segno sul nome del candidato prescelto oppure sul simbolo che lo accompagna.

Poi se tu fai la crocetta solo sul simbolo beh... Affar tuo a rinunciare ad una scelta che ti è data.
Io se permetti ricordo molte facce al seggio e molti nomi da ricordare.
Vabbè...
Poi:
Un conto è lasciare far le leggi (ops i decreti legge perché Renzi del parlamento se ne fotte) un conto è cambiare la legge madre di un paese.
Se permetti vorrei gente eletta in maniera legittima. Già il fatto che non si sia andati alle urne dopo le sentenza di incostituzionalità la dice lunga sul ducetto di Firenze... Ah no, lui è democratico e onesto, avanti come nulla fosse, ora che aveva fottuto il Letta figurati se azzerava e ripartiva... Daiiiii. Per favore...
Giustifichiamo ora la normalità dell'illegalità? Siccome Son ancora là da qualche anno e non se ne sono andati allora possono continuare a operare illegamelmente e per giunta cambiarmi la Costituzione? Non il regolamento del condominio, la Costituzione.
Ma come diavolo ragioniamo?
A prescindere che sia Renzi o l'ultimo pagliaccio è una follia!!! Dovevano solo rifare la legge elettorale e tornare a votare gente eletta in maniera consona.
Napolitano ha avuto ingerenze ben oltre il suo ruolo istituzionale di super partes (altro ducetto 2.0) e invece di dare ordini in tal senso ha lasciato correre.
Poi propongono una legge (italicum) ma poi vedono che forse favorisce i grullini quindi ora non va più bene? L'hanno fatta loro mica i grullini. Nossignore caro Jake io non condivido questa gentaglia che te lo vuole mettere nel kulo col miraggio di uno stato snello. Agisce nell'irregolarita costante e non perché è Renzi o PD io ho portato elementi oggettivi. Così non va bene.
Legge elettorale, poi chi vince faccia ste kazzo di riforme.
E io non metto solo la crocetta sul simbolino ed è un diritto di scelta che voglio mantenere quello di scegliermi lo stronzone di Senatore che mi rappresenta in Parlamento. Lo tolgano il senato ma non 100 nominati che scelgono due giudici della corte costituzionale!!!! Follia!!!!
Ma vedo che non ci troveremo mai.
La dittatura già c'è, è new Style quindi in molti non la percepiscono ancora.

Puoi mettere la crocetta sul candidato, si: la scelta però è abbastanza limitata :asd: Non è che per un partito puoi scegliere tra 50 candidati, e quelli che ci sono, sono quelli scelti dal partito, quindi la scelta che ti danno, in realtà non è affatto una scelta. Quindi alla fine non cambia molto tra il votarli tu con un sistema elettorale fatto ad cazzum, o che vengano scelti direttamente da altra gente (gente che viene comunque eletta direttamente).
Insomma, si sta considerando un problema una cosa che in realtà non avrà ripercussioni rilevanti sul potere decisionale della gente.
Non capisco perchè, come molti altri, parli come se il Governo (o meglio, viene indicato sempre e solo Renzi) stia facendo milioni di leggi: in realtà sta attivamente usando il diritto di proposta di legge governativa, e per ora gli hanno bocciato una marea di roba (e spesso era anche roba buona).
Insomma, ci si lamenta tanto che i Governi si trastullano nel far nulla, e quando un Governo fa molte proposte (e ce n'è bisogno), la gente si lamenta che il Governo reclama poteri legislativi.
Sul fatto del cambiare la Costituzione, mi sembra che tu, come tantissime altre persone, ne parliate come se fosse stata incisa da Dio nella pietra.
"Vogliono cambiare la Costituzione!!"....eh, quindi? L'ha detto il Cristo in croce che la nostra Costituzione è perfetta e a proporre modifiche si fa peccato? Boh, IMHO ci sono molti aspetti della Costituzione da sistemare, quindi non parto automaticamente dal presupposto che ogni proposta di modifica sia una follia offensiva.
Sul fatto che la Dittatura già ci sia, non sono d'accordo affatto (anche perchè ho già espresso come io vedo una Dittatura, e riguardo al fatto che me la auguro grandemente :sese: ).
Comunque, a scanso di equivoci, io non sostengo Renzi, non voto PD, non voto a sinistra (presumo si sia anche capito), quindi non è che lo sto "difendendo" per partito preso, dico semplicemente che la gente gli salta alla gola spesso senza motivo, spesso gente che di politica non sa nulla se ne esce a sfottare il Presidente del Consiglio (a prescindere da chi sia) semplicemente perchè da anni va' dannatamente di moda fare così, e ti ritrovi con gente che non ha mai aperto un giornale, che non sa nulla di come funzioni la politica, che se ne esce con "Renzi figlio di puttan@" così, senza avere una ragione, semplicemente perchè lo sente dire dagli altri (e nel 99% dei casi "gli altri" non sanno un tubo esattamente come lui).
Con tutte le difficoltà e i casini che ci sono, trovo che tutto sommato Renzi non se la stia cavando male, quantomeno non come la gente crede.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#63 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 ottobre 2016 - 19:03

Ok accettiamo nuove regole da gente che delle regole se ne fotte.
Mi sembra logico e "dementocratico".
Mi sembra giusto lasciar fare a uno che non vuole fare un ponte poi lo vuole fare, è contrario agli F35 poi ne compra di più di coloro che stava demonizzando, che era per l'edilizia scolastica da mettere in sicurezza e della scuola se ne è occupato con un provvedimento che lascia rabbrividire per quanto sia fatto male.
Ma lui se la cava dando 80 euro a pochi che poi ha chiesto pure indietro (ai poveracci).
Se ci vedi qualcosa di positivo in questo bugiardo patentato contento tu...
Della serie non importa cosa si faccia l'importante è fare qualcosa, o promettere di farla anche se poi fanno il contrario di quel che promettono.
Va bene, cosa vuoi che dica?

Auguro a Lian di andarsene. Questo paese è già morto. Se passa la riforma poi possono decidere qualsiasi porcata indisturbati.
E per anni. Forse 25 a priori non posso saperlo ma di certo con le televisioni monopolizzate (ha fatto democratica pulizia da poco) che lobotomizzano i cervelli ottenere un 30-35 per cento è un gioco da ragazzi. Ah, ma non è dittatura tranquillo la definisco una democratica messa in kulo su cui nessuno potrà interferire.



Speravo tu desiderassi un dittatore di destra, non uno del PD, ah no scusa Renzi è comunque di destra, è un grande, ha preso tutti per il kulo a sinistra.
Ritieniti pure accontentato. Hai una dittatura di destra, i capelli c'è speranza che gli cadano ma per quanto non simpatizzi per il Benito non avrà mai il suo carisma. E Renzino dell'Italia se ne fotte alla grande. Benito era più "italiano" di questo mercenario fiorentino.
Ah la coerenza, questa sconosciuta...

Renzi ha fatto spesso roba buona?
Non essere generico. Sono curioso.
Io non parlo perché lo sento da altri o perché non capisco la politica.
Se hanno preso per il kulo ultimamente i presidenti del consiglio (uno un evasore condannato oltre che compratore di senatori e amante della patata tanto da piazzarle ovunque in politica e l'altro un ballista nato) forse non è una moda, vedendo come hanno saccentemente ridicolizzato e portato al baratro questo paese. Forse se lo sono meritato no? O vogliamo fargli un applauso?

Messaggio modificato da kappler70 il 04 ottobre 2016 - 21:57

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#64 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 ottobre 2016 - 00:05

eh finché erano 4-5 righe okay...ma ora sto saltando discorsi ovunque :asd:
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#65 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 09:34

Kappler hai semplicemente risposto come farebbe il grillino/leghista medio che riversa la sua bile sull'operato di renzie manco fosse satana quando il problema è l'iceberg sotto il mare.

Forse fare il presidente e amministrare la montagna di merda italiana è un tantino più complicato.

Allora, il ponte è la sparata per ottenere voti. Lo ha fatto anche il silvio nazionale, quasi sicuramente non lo fa. Ma se lo facesse (dubito vista la mafia dei traghettatori) non faremmo per una volta una buona figura noi italiani? Perché bisogna essere contrari?
E non venirmi a dire la combo qualunquista del tipo: cuei soldi dovressero essere spesi x i bambini povri italiani1!111
Perché lo sa anche un bambino di un anno che un'opera pubblica gestita bene (vedi expo) rende nel medio-lungo periodo.

Stessa cosa gli F-35, vatti a leggere COME sono stati sviluppati e costruiti su wikipedia e capirai tutto. Non so se ha detto che ne voleva prendere meno o no, ma ora che i tornado degli anni 70 sono preistorici, quegli aerei versatili servono come il pane.

Poi vabè, non so se nelle pagine precedenti sia uscita la bomba n°1 cioè che renzi "NN E ELETTO DALLAGGGGGGIENTE!!111"

Qua bisogna prima informarsi come funziona il giro delle elezioni, nomine ecc... La base proprio.
Gli avengers del gentismo (berlusca, salvini e meloni) andrebbero arrestati per fare disinformazione così di basso livello. Eh si, ogni tanto rimpiango anch'io una dittatura breve :asd:
0

#66 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 09:49

io spero che in generale cambi qualcosa,perche ho l'impressione che vada sempre peggio in Italia

Immagine Postata

0

#67 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 ottobre 2016 - 12:14

Visualizza MessaggiEnib, il 05 October 2016 - 10:34 ha detto:

Kappler hai semplicemente risposto come farebbe il grillino/leghista medio che riversa la sua bile sull'operato di renzie manco fosse satana quando il problema è l'iceberg sotto il mare.

Forse fare il presidente e amministrare la montagna di merda italiana è un tantino più complicato.

Allora, il ponte è la sparata per ottenere voti. Lo ha fatto anche il silvio nazionale, quasi sicuramente non lo fa. Ma se lo facesse (dubito vista la mafia dei traghettatori) non faremmo per una volta una buona figura noi italiani? Perché bisogna essere contrari?
E non venirmi a dire la combo qualunquista del tipo: cuei soldi dovressero essere spesi x i bambini povri italiani1!111
Perché lo sa anche un bambino di un anno che un'opera pubblica gestita bene (vedi expo) rende nel medio-lungo periodo.

Stessa cosa gli F-35, vatti a leggere COME sono stati sviluppati e costruiti su wikipedia e capirai tutto. Non so se ha detto che ne voleva prendere meno o no, ma ora che i tornado degli anni 70 sono preistorici, quegli aerei versatili servono come il pane.

Poi vabè, non so se nelle pagine precedenti sia uscita la bomba n°1 cioè che renzi "NN E ELETTO DALLAGGGGGGIENTE!!111"

Qua bisogna prima informarsi come funziona il giro delle elezioni, nomine ecc... La base proprio.
Gli avengers del gentismo (berlusca, salvini e meloni) andrebbero arrestati per fare disinformazione così di basso livello. Eh si, ogni tanto rimpiango anch'io una dittatura breve :asd:

Quotone.
Tra l'altro, riguardo a tanto infamato ponte sullo stretto...non la vedo affatto come una cosa cattiva.
E' una costruzione costosa con delle difficoltà, come ogni grande opera, ma sarebbe anche ora di costruirlo, visto che questo genere di infrastrutture alla fine servono (e hanno un buon impatto in molte cose).
Però vabbè, sicuramente c'era anche gente contraria anche alla costruzione della prima ferrovia, ci sarà stata gente scazzata che con le strade asfaltate non si girava più a cavallo... :asd: E facciamolo 'sto ponte, tanto non è che se risparmiamo i soldi lì, automaticamente li possiamo mettere altrove, non funziona così.
Vada per il ponte, vada per gli F-35 (e per fortuna li prendiamo, altrimenti le guerre del futuro facciamo prima a combatterle con la fionda).
Enib, le basi dell'elettorato passivo ho provato a spiegarle a chiunque, ma alla gente piace troppo dire che "kuesto ghoverno nn è stato elettoh".
E' la kaffèèèèèè generation, c'è poco fa fare :asd:

Ma comunque torno a ripetere che le varie cazzate o balle fatte/dette da un politico o da un Governo, non rendono automaticamente stupida o sbagliata una legge. La legge sta scritta nero su bianco, non è che se l'ha scritta un "cattivone", automaticamente la si potrà usare per fare cose cattive.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#68 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2016 - 12:42

Se fai un ponte su una zona sismica non mi sembra una buona idea.
Prima di far questa opera straordinaria metti in condizione le linee ferroviarie e stradali della sicilia (che fanno pena).
Una strada appena inaugurata è crollata per l'infimo uso di materiali scadenti (mafia non controllata e soliti appalti del menga?). E non vent'anni fa ma l'anno scorso se non erro.
Buttare nel cesso questi miliardi quando negli ospedali ti devi portare le medicine da casa e l'acqua, si l'acqua che ho un amico in ospedale che se vuole più acqua (un litro al giorno) se la deve portare da casa (peccato che abbia vertebre rotte e sia immobilizzato)... E' un esempio ma la dice lunga su come si sia ridotto il sevizio sanitario, nel ricco Nord non in un paesino sperduto nel meridione, nessun razzismo ma solo per rendere conto che li dobbiamo spendere meglio i soldi non buttarli nel cesso con un'opera inutile e deturpante perché gli " amici cementificatori" (Caltagirone un nome a caso) sono rimasti all'asciutto avendo perso il bocconcino delle Olimpiadi a Roma e ora esigono quanto magari promesso dai quegli onesti del Pd al top della classifica per corruzione e tangenti. Quindi da qualche parte devono mangiare.
A Roma ci sono cadaveri di cemento che ancora gridano vendetta... Ma sì facciamone altri... facciamo vedere al mondo l'ennesimo scandalo sulle tangenti e sul cemento selvaggio.
c***o fai un ponte se poi non ci sono strade all'interno???? E le ferrovie fanno cagare! Ma metti in sicurezza i binari per evitare altri drammi e fai strade che consentano alla Sicilia di fare un step in più anche per i turisti!!
Ma dio bono come ragioniamo?

Poi darmi del grullino/leghista medio... sei fuori strada. Ce ne fossero di elementi come il sottoscritto che si rompono il kulo nel loro tempo libero a informarsi (non su Wikipedia).

Non occorreva leccare il kulo agli USA sperperando i quattrini, sono molto performanti anche gli Eurofighter molto più affidabili dei bidoni volanti che abbiamo comperato e costano la metà dei soldi di un F-22 Raptor.
Ma noi dobbiamo leccare supinamente agli americani. Mi siamo svegli come gli inglesi e francesi e tedeschi che comperano aerei con un prezzo/qualità buono...

Dato che auspicate la dittatura e siete nostalgici Mussoliniani allora vi mostro la vostra incoerenza: dov'è l'orgoglio italiano? Volete la dittatura e appoggiate implicitamente uno che si inzerbina a chiunque? Perché non avere in Europa la stessa affidabile flotta aerea che costa meno? No, bisogna spendere vagonate di soldi (che non abbiamo) per fare un favore agli USA. Benito vomiterebbe nella tomba... Su o parliamo con cognizione di causa o vediamo di non tirare in ballo le solite sparatine sui grullini fanatici e accecati (è vecchia e con me è fuori luogo perché non sono fanatico e per quanto li ritengo imperfetti sono ancora quelli che non hanno rubato e che cercano con i media tutti contro di far qualcosa - poi vedo che va di moda sfotterli tanto quanto viene sfottuto il Pinocchio di Firenze quindi almeno evitiamo certe sparate che Renzi è una vittima).

Io non dico che sia facile districarsi in un paese ridotto così (se è ridotto così un motivo però c'è e vedo che non hanno intenzione di cambiarlo) ma a casa mia se non ho i soldi per mangiare e curarmi non spendo oltre il dovuto in costosi armamenti quando ce ne sono di meno costosi e comunque di buona qualità.

Oh se vi piace Renzi tenetevelo pure ma poi non capisco il desiderare nostalgicamente un Benito e contemporaneamente giustificare il Renzi di oggi che Benito avrebbe preso a sberle fino a consumargli le guance. Io questa la chiamo "incoerenza".

Se poi mi elenchi qualcosa di veramente valido che ha fatto Renzi ad oggi (non sono conteggiati gli slogan fasulli perché sarebbe un elenco troppo oneroso e non me la sento di pretendere tanto) sono tutt'orecchi.

Comunque facciamo così.

Avete ragione e vado a giocare a GTA che di leggere cazzate e di prendermi del grullino leghista (MEDIO per giunta) da persone che preferiscono scrivere "ggennnte" "ho fattoh" perché va di moda beh.... non aggiungo altro va'.
Renzi trova terreno facile perché il paese non è disgregato, di più...

Buonanotte... Sogni d'oro...
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#69 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 ottobre 2016 - 12:02

- I ponti possono essere antisismici, ci sono esempi al mondo ben più epici.

- Dire: c'è la mafia QUINDI non possiamo costruire è una minchiata. La mafia c'è stata anche per l'expo, ovviamente, ma si è fatto il possibile per debellarla. Ovvio che la mafia cercherà di metterci le mani sopra, e quindi? Non facciamo più niente perché c'è la mafia? Praticamente ti stai mettendo a 90 ai mafiosi, proprio come vogliono loro.

- Dire: non si può buttare i soldi per fare il ponte perché *inserire frase strappalacrime random* (es. i canili sono pieni di cani con gli occhioni dolci e se usano i soldi per il ponte li mangiano tutti) è la definizione di qualunquismo. Secondo questa scuola di pensiero non si potrebbero mandare i razzi in orbita perché "in afrika non anno l'aqqqua"

- Dire: non si può iniziare opere nuove se le opere vecchie non sono finite è sempre qualunquismo. Anche a me fa incazzare vedere le cose iniziate ma non finite, es la tangenziale vicino a me (sarei andato a scuola in molto meno tempo). Ma quello che deve cambiare in questo caso è il modo in cui sono fatti gli appalti. Evidentemente scegliere chi promette di farlo più economicamente è una cazzata.

- Mi sono fermato agli F-22 perché qui, ai tempi, mi pare l'utente kraff blastò uno con polemiche simili.
0

#70 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 ottobre 2016 - 12:16

Io sono nato a Reggio Calabria ma ho i parenti a Villa San Giovanni,rispetto a prima la situazione traffico prima di imbarcarsi per andare in Sicilia è migliorata parecchio dunque non ne vedrei l utilità oltre al fatto che rovinerebbero lo stretto di Messina località rinomata in tutto il mondo per la sua bellezza e per le specie animali e per la fauna che ospita

Immagine Postata

0

#71 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 ottobre 2016 - 14:14

Caro Enib i tuoi "si potrebbero" fanno a pugni con quello che puntualmente accade.

"Si potrebbero" fare antisismici.
Una strada nuova è appena crollata... Si poteva fare l'anno scorso meglio... Non si è fatto.

Ti sei già dato la risposta: "quello che deve cambiare in questo caso è il modo in cui sono fatti gli appalti" cosa che non cambia perché non la vogliono cambiare quindi... Buttiamo pure via i soldi e deturpiamo per l'ennesima volta un paesaggio magnifico che a mio avviso deve restare com'è.
Come la scuola antisismica di Amatrice finirebbe il ponte...

"Le frasi strappalacrime..." dillo a chi ha i parenti morti in uno scontro ferroviario.
E le ferrovia siciliane non sono migliori di quelle pugliesi... informati.
Quindi se devo fare dei lavori magari faccio quelli che servono nell'imminente no?
Ti sembra illogico ragionare così o sparo minkiate? No dimmelo se ragiono male.
Lo stesso dicasi per gli ospedali che riceveranno nuovi tagli per trovare i soldi (che non ci sono) per il ponte inutile. Ieri è morto un paziente terminale in corridoio dopo 56 ore al pronto soccorso in condizioni umilianti. Dico io: cosa tagliamo ancora?

Se proprio hai soldi rimettili nella scuola e nella sanità che non se la passano benissimo ultimamente o forse sono io che vivo in un altro paese...

E sull'expo non ti rispondo nemmeno... Il gruppo dove lavoro era uno degli sponsor di maggior peso lasciamo perdere cosa non si sono divorati... :lol:

Non mi metto a 90 coi mafiosi (ma che risposte dai???) solo che se c'è un incendio non butto benzina sul fuoco. Diamo pure in pasto altri miliardi alla mafia per un'opera non prioritaria su dai... Son là che aspettano questo e se non cambiano gli appalti come credi che finisca?

A Roma sono rimasti cadaveri di cemento dalle olimpiadi di nuoto del 2009 e non ho mai detto che devono essere finite (non dovevano proprio nemmeno essere iniziate!!!) dico solo che in Sicilia magari se proprio vogliamo fare qualcosa di sensato e utile si deve migliorare il tessuto ferroviario e stradale sennò la massa di traffico dove va? Resta tutta a Messina perché le strade sono fatiscenti e i viadotti a rischio di crollo (vedi quello nuovo crollato l'anno scorso perché usati materiali scadentissimi - no comment)?

O mi rispondi seriamente (aspetto ancora l'elenco di cose giuste che Renzi ha fatto...) oppure non discuto nemmeno. Perdo tempo.

Anzi guarda, io la finisco qua perché non mi pare di leggere risposte che hanno un senso logico.
Se hai famiglia e prole non credo tu ti metta a fare lavori edilizi non prioritari (un ponticello che ti porta al campo vicino) quando hai l'acqua che ti piove in casa sei con medicine risicate per curarti e hai poco da mangiare ma forse vivo in un altro pianeta ed ho usanze differenti...

Ad ogni modo siamo anni luce distanti e il futuro se le generazioni a venire sono intortabili con tale facilità lo vedo proprio magro... altro che dittature... basta il primo pirla che passa figlio di papà a salire al governo e a intortarci tutti in un amen.

Per la cronaca il partitello che ci governa sta facendo un accordo sottobanco per riabilitare il Silvio e farlo rientrare in politica per poter poi avere in cambio un bel SI' da chi ora voterebbe NO (Forza Italia e company). Bella gente a cui affidare il paese no?

Più che dei grullini direi che sarebbe meglio fare la conta dei grulli...

Ah, a suffragio delle mie minkiate dato che stendete un tappeto rosso agli f-35 e al fatto che abbiamo una flotta obsoleta e che la mia proposta di destinare al welfare i soldi e magari fare come germania inglesi e francia che di f-35 non ne vogliono sentir parlare e hanno l'Eurofighter...

Mio collegamento

Sicuramente anche un ingegnere dell'aeronautica sarà qualunquista e grullino... ci vedo un complotto...

Ma non leggete di fretta, spendete quei 5 minuti abbondanti e leggetela tutta. Sennò un qualunquista potrebbe definirvi superficialotti...

Messaggio modificato da kappler70 il 06 ottobre 2016 - 15:01

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#72 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 ottobre 2016 - 17:05

io volevo il cacciabombardiere f117 e poi andavamo sotto casa renzi a lanciar 4 bombe di salame,con scritto sopra "mangiati anche questo"
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#73 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 ottobre 2016 - 17:28

Visualizza Messaggikappler70, il 06 ottobre 2016 - 15:14 ha detto:

Caro Enib i tuoi "si potrebbero" fanno a pugni con quello che puntualmente accade.

"Si potrebbero" fare antisismici.
Una strada nuova è appena crollata... Si poteva fare l'anno scorso meglio... Non si è fatto.

Ti sei già dato la risposta: "quello che deve cambiare in questo caso è il modo in cui sono fatti gli appalti" cosa che non cambia perché non la vogliono cambiare quindi... Buttiamo pure via i soldi e deturpiamo per l'ennesima volta un paesaggio magnifico che a mio avviso deve restare com'è.
Come la scuola antisismica di Amatrice finirebbe il ponte...

"Le frasi strappalacrime..." dillo a chi ha i parenti morti in uno scontro ferroviario.
E le ferrovia siciliane non sono migliori di quelle pugliesi... informati.
Quindi se devo fare dei lavori magari faccio quelli che servono nell'imminente no?
Ti sembra illogico ragionare così o sparo minkiate? No dimmelo se ragiono male.
Lo stesso dicasi per gli ospedali che riceveranno nuovi tagli per trovare i soldi (che non ci sono) per il ponte inutile. Ieri è morto un paziente terminale in corridoio dopo 56 ore al pronto soccorso in condizioni umilianti. Dico io: cosa tagliamo ancora?

Se proprio hai soldi rimettili nella scuola e nella sanità che non se la passano benissimo ultimamente o forse sono io che vivo in un altro paese...

E sull'expo non ti rispondo nemmeno... Il gruppo dove lavoro era uno degli sponsor di maggior peso lasciamo perdere cosa non si sono divorati... :lol:

Non mi metto a 90 coi mafiosi (ma che risposte dai???) solo che se c'è un incendio non butto benzina sul fuoco. Diamo pure in pasto altri miliardi alla mafia per un'opera non prioritaria su dai... Son là che aspettano questo e se non cambiano gli appalti come credi che finisca?

A Roma sono rimasti cadaveri di cemento dalle olimpiadi di nuoto del 2009 e non ho mai detto che devono essere finite (non dovevano proprio nemmeno essere iniziate!!!) dico solo che in Sicilia magari se proprio vogliamo fare qualcosa di sensato e utile si deve migliorare il tessuto ferroviario e stradale sennò la massa di traffico dove va? Resta tutta a Messina perché le strade sono fatiscenti e i viadotti a rischio di crollo (vedi quello nuovo crollato l'anno scorso perché usati materiali scadentissimi - no comment)?

O mi rispondi seriamente (aspetto ancora l'elenco di cose giuste che Renzi ha fatto...) oppure non discuto nemmeno. Perdo tempo.

Anzi guarda, io la finisco qua perché non mi pare di leggere risposte che hanno un senso logico.
Se hai famiglia e prole non credo tu ti metta a fare lavori edilizi non prioritari (un ponticello che ti porta al campo vicino) quando hai l'acqua che ti piove in casa sei con medicine risicate per curarti e hai poco da mangiare ma forse vivo in un altro pianeta ed ho usanze differenti...

Ad ogni modo siamo anni luce distanti e il futuro se le generazioni a venire sono intortabili con tale facilità lo vedo proprio magro... altro che dittature... basta il primo pirla che passa figlio di papà a salire al governo e a intortarci tutti in un amen.

Per la cronaca il partitello che ci governa sta facendo un accordo sottobanco per riabilitare il Silvio e farlo rientrare in politica per poter poi avere in cambio un bel SI' da chi ora voterebbe NO (Forza Italia e company). Bella gente a cui affidare il paese no?

Più che dei grullini direi che sarebbe meglio fare la conta dei grulli...

Ah, a suffragio delle mie minkiate dato che stendete un tappeto rosso agli f-35 e al fatto che abbiamo una flotta obsoleta e che la mia proposta di destinare al welfare i soldi e magari fare come germania inglesi e francia che di f-35 non ne vogliono sentir parlare e hanno l'Eurofighter...

Mio collegamento

Sicuramente anche un ingegnere dell'aeronautica sarà qualunquista e grullino... ci vedo un complotto...

Ma non leggete di fretta, spendete quei 5 minuti abbondanti e leggetela tutta. Sennò un qualunquista potrebbe definirvi superficialotti...

:lode:

Immagine Postata

0

#74 L'utente è offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4786
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2016 - 18:01

Visualizza Messaggikappler70, il 06 ottobre 2016 - 15:14 ha detto:


Fanpage è lo schifo, non fidarti di quello che scrivono, rigirano la frittata come cazz0 gli pare aggiungendoci qualche cazzata qua e la.


Visualizza Messaggikappler70, il 06 ottobre 2016 - 15:14 ha detto:

Se hai famiglia e prole non credo tu ti metta a fare lavori edilizi non prioritari (un ponticello che ti porta al campo vicino) quando hai l'acqua che ti piove in casa sei con medicine risicate per curarti e hai poco da mangiare ma forse vivo in un altro pianeta ed ho usanze differenti...

Sono d'accordo.

Messaggio modificato da Kubo il 06 ottobre 2016 - 18:03


0

#75 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2016 - 18:21

Visualizza MessaggiLian, il 06 October 2016 - 18:05 ha detto:

io volevo il cacciabombardiere f117 e poi andavamo sotto casa renzi a lanciar 4 bombe di salame,con scritto sopra "mangiati anche questo"

Fuori produzione, datato, e la sua componente stealth è stata compromessa molto tempo fa :embe:

Molto meglio gli F-35, ottimi bombardieri, e abbastanza buoni nel dogfighting.
Sull' F-22 non commento nemmeno :asd: A parte che il progetto è esclusivo USA, e non lo vendono manco agli alleati, e poi quello si che sarebbe una spesa inutile: top gamma nel dogfighting...e non si vede una dogfight credo dalla seconda guerra mondiale :asd:
Insomma la sua massima utilità è stare fermo sulla portaerei a farsi guardare.

Riguardo alla bizzarra idea che si possa sostituire l'acquisto di un F-35 comprando un EF-2000.....no :asd:
L'EF è principalmente un intercettore, e al giorno d'oggi ci servono aerei che siano ottimi a bombardare, visto che è l'unica cosa per cui ormai vengono utilizzati gli aerei. L'F-35 è un ottimo bombardiere stealth di 5^ generazione, fare una comparazione con l'EF-2000 (Eurofighter) è senza senso, giusto per rendere l'idea.
Per rendere un EF-2000 adatto all'attacco al suolo, vanno fatte delle modifiche che hanno costi esorbitanti (ci spendi un 40-45% in più rispetto che a comprarti un F-35), e comunque non arrivi allo stesso livello qualitativo, manco alla lontana.
Tra l'altro gli F-35 consumano molto meno, il costo dei rifornimenti è circa la metà, c'è da pensare anche a lungo termine.
Se poi non avete idea di cosa stia dicendo, chiedete direttamente che l'Italia compri dei bei triplani, tanto che cambia?

Il discorso del "dovremmo spendere soldi altrove" non ha senso: in Italia i soldi sono divisi in vari settori, non è una cassa comune da dove attinge chi ha bisogno.
Sanità e istruzione, che se ne dica, hanno ricevuto fette molto grandi di queste quote, mentre la Difesa s'è sempre beccata i tagli.
Se sanità e istruzione hanno dei problemi, non dipende certo da come la Difesa spende i soldi (anche perchè ormai un update militare è necessario).
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#76 L'utente è offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4786
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2016 - 18:51

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 06 ottobre 2016 - 19:21 ha detto:

un update militare è necessario

Per attaccare chi se facciamo entrare chiunque? Ci entra in casa la minaccia, che bombardiamo a fare?

0

#77 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2016 - 19:01

Visualizza MessaggiKubo, il 06 October 2016 - 19:51 ha detto:

Per attaccare chi se facciamo entrare chiunque? Ci entra in casa la minaccia, che bombardiamo a fare?

"In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#78 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 ottobre 2016 - 19:28

ok saint allora do 10 euro ad una persona di etnia diversa dalla mia,possibilmente che parli come se si fosse morso la lingua e gli do pure la bomba di salame e indirizzo di renzi. va bene cosi?
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#79 L'utente è offline   Kubo 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4786
  • Iscritto il: 27/12/10
  • ID Social Club:_Kubo_
  • Provenienza:Italia-Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 ottobre 2016 - 19:37

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 06 ottobre 2016 - 20:01 ha detto:

"In tempo di pace l'uomo saggio si prepara alla guerra"

k, ma è giusto se prima chiudono le porte a tutti e rinforzano i controlli però, allora così avrebbe senso. Se uno si prepara alla guerra e lascia la porta aperta gli arriva il tipo da dietro e fine, servito a niente, tattica -1

Messaggio modificato da Kubo il 06 ottobre 2016 - 19:42


0

#80 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 ottobre 2016 - 20:07

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 06 ottobre 2016 - 18:21 ha detto:

Fuori produzione, datato, e la sua componente stealth è stata compromessa molto tempo fa :embe:

Molto meglio gli F-35, ottimi bombardieri, e abbastanza buoni nel dogfighting.
Sull' F-22 non commento nemmeno :asd: A parte che il progetto è esclusivo USA, e non lo vendono manco agli alleati, e poi quello si che sarebbe una spesa inutile: top gamma nel dogfighting...e non si vede una dogfight credo dalla seconda guerra mondiale :asd:
Insomma la sua massima utilità è stare fermo sulla portaerei a farsi guardare.

Riguardo alla bizzarra idea che si possa sostituire l'acquisto di un F-35 comprando un EF-2000.....no :asd:
L'EF è principalmente un intercettore, e al giorno d'oggi ci servono aerei che siano ottimi a bombardare, visto che è l'unica cosa per cui ormai vengono utilizzati gli aerei. L'F-35 è un ottimo bombardiere stealth di 5^ generazione, fare una comparazione con l'EF-2000 (Eurofighter) è senza senso, giusto per rendere l'idea.
Per rendere un EF-2000 adatto all'attacco al suolo, vanno fatte delle modifiche che hanno costi esorbitanti (ci spendi un 40-45% in più rispetto che a comprarti un F-35), e comunque non arrivi allo stesso livello qualitativo, manco alla lontana.
Tra l'altro gli F-35 consumano molto meno, il costo dei rifornimenti è circa la metà, c'è da pensare anche a lungo termine.
Se poi non avete idea di cosa stia dicendo, chiedete direttamente che l'Italia compri dei bei triplani, tanto che cambia?

Il discorso del "dovremmo spendere soldi altrove" non ha senso: in Italia i soldi sono divisi in vari settori, non è una cassa comune da dove attinge chi ha bisogno.
Sanità e istruzione, che se ne dica, hanno ricevuto fette molto grandi di queste quote, mentre la Difesa s'è sempre beccata i tagli.
Se sanità e istruzione hanno dei problemi, non dipende certo da come la Difesa spende i soldi (anche perchè ormai un update militare è necessario).


Se più saccente di un ingegnere pilota dell'aeronautica militare italiana. Sei sprecato qua.

Ma la cosa più bizzarra sono le tue ultime tue righe.
Pur di voler aver ragione hai scritto una minkiata di proporzioni epiche.
Secondo il tuo ragionamento non ci dovrebbero mai essere soldi per i terremoti, le guerre non preventivate (quelle a cui partecipi spendendo valanghe di soldi e a cui aderisci dopo una riunione lampo della Nato. Se hai già fatto la legge di stabilità a dicembre e l'imprevisto ti capita nella primavera inoltrata dell'anno successivo che fai? Non ti gestisci le risorse economiche a tua disposizione perché le hai già destinate?

Ascolta se questo è il livello della conversazione tanti saluti, a 46 anni suonati non sto certo a perdere tempo a ragionare dopo simili stronzate.

Hai ragione su tutto, auguri e buona continuazione di vita. Ti auguro di avere una famiglia con figli poi forse capirai perché se fossi un padre di famiglia credo che certe sparate non le faresti.

E nessuno mi ha ancora fatto l'elenco delle buone cose fatte dal "bomba" fiorentino.

Ah per la cronaca oggi in Veneto a genitori di figli disabili è stato detto di non portare i loro figli a scuola perché non ci sono insegnanti per loro... "La buona scuola"...
Eh, per forza non ci sono i fondi li abbiamo già promessi (ops volevo dire spesi ma è uguale) alla mafia per costruire un ponte.
Guardati chi è Caltagirone (non scrivo cognomi alla kazzo e pensavo avessi approfondito) e sappi che sua figlia è la moglie di un politico italiano.
È uno dei peggiori bastardi che vivono di cemento selvaggio.

Porto sempre nomi e fatti a supporto vedo solo risposte generiche senza una citazione un riferimento a quello che succede.

Quando leggo post dove parlate di PC resto in silenzio ed UMILMENTE ascolto e cerco di imparare da chi ha più conoscenze perchè appassionato della materia. Io di quello che succede e di cosa succede ne sono molto appassionato (forse viene con l'età e col fatto di voler dare un futuro dignitoso a tuo figlio) e approfondisco ogni cosa perché di gente che parla e non dice un c***o ne ho le palle piene. È il classico nullismo politichese per abbindolare i grulli.

Io non dico Renzi spesso fa cose buone e poi silenzio....

Sennó posso dire come fa il Padoan (ministro dell'economia) che dice che siamo in crescita che il PIL aumenta e poi arrivano le relazioni impietose che lo smerdano e lo smentiscono inesorabilmente ogni volta. Ma se chiedo ai nonni della mia compagna per loro il PIL è aumentato perché a furia di sentirlo è diventata la verità quella detta da Padoan. Non vanno a verificare come fa il sottoscritto e molti altri (non mi reputo mica chissà chi ci mancherebbe) e quindi mi faccio un'idea di che perversi individui siedano là. Renzi è uguale. Fa i proclami che passano come cose già fatte. È la stampa bastarda non lo sputtana mai quanto dovrebbe. Ha detto che le tasse da tre anni a questa parte sono abbassate. Pure una società di Mestre lo ha smentito con dati alla mano. Pressione fiscale inalterata. La Costituzione prevede l'esistenza di scuole private ma prevede che non pesino sul bilancio dello stato ma guarda un po' sono stati stanziati per quelle scuole milioni di euro... Non solo ultimamente... Moglie di Bossi ha una scuola privata (solo per darti un esempio) per cui prima di dire che la Costituzione è vecchia e non funziona bisognerebbe accenderla e farla applicare no? È logica la conclusione ma non scontata.
La riforma è una minkiata. Così come è strutturata. È lampante che così si vogliono blindare al potere e non avere più ostacoli.
E raccontano che così si tagliano i costi della politica. Ma hanno votato no al tempo alla proposta di dimezzare lo stipendio (vergognoso rispetto al resto d'Europa) e non vogliono dimezzare i membri di entrambe le camere (che matematicamente portava ad un guadagno ben più ampio) chissà perché ahaha perché avrebbero comunque le mani legate. Ecco perché. Son farabutti.

Buona serata. Vado a fare un giro in moto pixellata dato che mi sale la pressione quanto parlo di certi stronzi.

Messaggio modificato da kappler70 il 06 ottobre 2016 - 20:09

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

  • (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi