GTA-Expert Forum: Canis Canem Edit 2 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Canis Canem Edit 2

#1 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 settembre 2016 - 18:43

Sul web circolano moltissime voci su questo gioco, più che altro teorie fantasiose. Non ho trovato una discussione riguardo al secondo capitolo quindi la apro io, qualcuno di voi vorrebbe vedere il sequel di questo fantastico gioco? Ci giocai per la PS2 moltissimi anni fa, successivamente su PC, 360 e ora me lo sto godendo su PS4, e mi è venuto un estremo desiderio di vedere un nuovo personaggio, magari in un una nuova accademia, con la grafica di Gta V o anche meglio.. Su PS4/XboxOne/PC. Penso che se rockstar games facesse il secondo capitolo stupirebbe tutti, immaginatevi un possibile online nella scuola :o voi cosa ne pensate?
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#2 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 settembre 2016 - 20:28

Ma che gioco è?
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 settembre 2016 - 22:01

Visualizza Messaggiandriese, il 20 settembre 2016 - 20:28 ha detto:

Ma che gioco è?

È un gioco un po vecchio, conosciuto anche come bully nella versione per PC e 360 (mi sembra anche ps3) free-roaming firmato rockstar games. In poche parole si è nei panni di un 15enne chiuso in un collegio, in cui bisogna svolgere missioni al suo interno e successivamente anche in giro per la città, come veicoli ci sono bici, skateboard, fionda, petardi e cose da ragazzi, nella scuola sono presenti delle diverse categorie di studenti.. Bulli, nerd da bullizzare, fighetti, palestrati ecc, bisogna andare a lezione ma è possibile evitare, al posto delle stelline di ricercato come in Gta c'è un livello di "ricercato dai professori" per vandalismo, assenze ingiustificate, violazione coprifuoco ecc. Ovviamente puoi baciare e rimorchiare ragazze anche (perfino i gay se si vuole..) mi ha affascinato molto quando ero bambino quindi mi da atmosfere positive, sopratutto perché durante la trama si vede l'evolversi delle stagioni.. Autunno quindi halloween, Natale festività ecc. Ovviamente le missioni comprendono di compiere atti vandalici da parte di studenti importanti, o cose "illecite" mandati dai professori. Ma la grafica è abbastanza scarsa attualmente per questo speravo un sequel
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#4 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 settembre 2016 - 02:46

Ahh Bully, come no! Ci giocavo da piccoletto a casa di un amico :asd: me lo ricordo poco ma mi piacerebbe rigiocarci su PS4 magari.
0

#5 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 settembre 2016 - 07:51

Visualizza MessaggiJohn M, il 21 settembre 2016 - 02:46 ha detto:

Ahh Bully, come no! Ci giocavo da piccoletto a casa di un amico :asd: me lo ricordo poco ma mi piacerebbe rigiocarci su PS4 magari.

Sul PlayStation store è acquistabile per 15 euro con il nome di Canis Canem Edit, ovvero la prima versione uscita solo in America ed Europa per PS2, ci sto giocando ed è davvero carino. Solo che non capisco perché non lo abbiamo migliorato, praticamente durante il salvataggio compare perfino la scritta del salvataggio in corso sulla memory card 8MB sul sistema ps2 :asd:
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#6 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 settembre 2016 - 12:58

il primo non sono mai riuscito a giocarlo, anche se ormai te lo tirano dietro su steam.

però ne ho sentito parlare bene.
0

#7 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 settembre 2016 - 13:53

Visualizza MessaggiTheLatvian99, il 20 settembre 2016 - 23:01 ha detto:

È un gioco un po vecchio, conosciuto anche come bully nella versione per PC e 360 (mi sembra anche ps3) free-roaming firmato rockstar games. In poche parole si è nei panni di un 15enne chiuso in un collegio, in cui bisogna svolgere missioni al suo interno e successivamente anche in giro per la città, come veicoli ci sono bici, skateboard, fionda, petardi e cose da ragazzi, nella scuola sono presenti delle diverse categorie di studenti.. Bulli, nerd da bullizzare, fighetti, palestrati ecc, bisogna andare a lezione ma è possibile evitare, al posto delle stelline di ricercato come in Gta c'è un livello di "ricercato dai professori" per vandalismo, assenze ingiustificate, violazione coprifuoco ecc. Ovviamente puoi baciare e rimorchiare ragazze anche (perfino i gay se si vuole..) mi ha affascinato molto quando ero bambino quindi mi da atmosfere positive, sopratutto perché durante la trama si vede l'evolversi delle stagioni.. Autunno quindi halloween, Natale festività ecc. Ovviamente le missioni comprendono di compiere atti vandalici da parte di studenti importanti, o cose "illecite" mandati dai professori. Ma la grafica è abbastanza scarsa attualmente per questo speravo un sequel

Aaah bully lo conosco e ce l'ho anche su PC :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 settembre 2016 - 22:54

Penso che un titolo come Canis Canem Edit 2, o più comunemente ormai Bully 2.. Sarebbe molto apprezzato, magari dai più giovani. Ho giusto finito il gioco oggi pomeriggio e devo dire che le missioni non me le ricordavo così banali e semplici, all'epoca le ritenevo difficili :asd: io bado molto alla grafica, mi sono divertito a rigiocarlo ma sono quasi diventato miope per il cielo sfocato in lontananza, su PC/360 Me lo ricordavo molto meglio.

Ma un sequel con missioni meno infantili, grafica/fisica moderna, e migliorie qua e la.. Diventerebbe sicuramente il mio secondo gioco preferito. Non saprei nemmeno dire cos'altro vorrei.. Il primo aveva davvero tutto, consigliato a tutti coloro che non hanno problemi a rigiocare titoli di 10 anni fa
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#9 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 settembre 2016 - 02:54

Visualizza MessaggiTheLatvian99, il 21 settembre 2016 - 08:51 ha detto:

Sul PlayStation store è acquistabile per 15 euro con il nome di Canis Canem Edit

Grazie per l'info ;)
0

#10 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 settembre 2016 - 12:34

Visualizza Messaggiandriese, il 21 settembre 2016 - 13:53 ha detto:

Aaah bully lo conosco e ce l'ho anche su PC :asd:


e come è per PC è carino/divertente?
0

#11 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 settembre 2016 - 09:10

Visualizza MessaggiEnd222, il 22 settembre 2016 - 12:34 ha detto:

e come è per PC è carino/divertente?

Anche io lo possiedo su PC, se posso potrei risponderti anche io. Su PC lo trovato graficamente migliore delle versioni attuali, come è logico che sia, e a differenza delle versioni console (Ps2,360,ps4) lo preferito nettamente su PC, molto più godibile. Poi le differenze tra canis canem edit (ps2/ps4) e bully (360,ps3,PC) include delle missioni aggiuntive nella trama, 2 o 3 materie in più nelle lezioni scolastiche e se non sbaglio qualche altra cosa.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#12 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 settembre 2016 - 12:08

allora se lo riscontano a 5€ è sicuramente da prendere !
0

#13 L'utente è offline   AlessioLaker 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 04/07/19
  • ID PSN:mandri1977
  • ID Social Club:AlessioLaker
  • Provenienza:Perugia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 ottobre 2019 - 20:44

Al momento girano voci insistenti sul web di cancellazione del progetto del sequel dopo 18 mesi di sviluppo. Ovviamente mi auguro il contrario,il primo mi divertì moltissimo all'epoca di PS2...
@AlessioLaker
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi