GTA-Expert Forum: The Sims per PS4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

The Sims per PS4

#1 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 settembre 2016 - 16:45

In rete ho trovato molti rumors in inglese ma chiedo a voi.. The sims 3 o The sims 4 NON ESISTE per PS4, giusto? Ma perché? Non mi sembra nemmeno un gioco pesante chissà quanto, dato che mi pare che esista perfino per la 360 il terzo capitolo.. A me piace The Sims, mi rilassa quando mi prende la voglia.. Sopratutto se ci fosse un buon online e fare tutto quello che facciamo per cazzeggio...... :asd: ma non c'è nessun modo per avere questo gioco per PS4? o magari qualche conferma dagli sviluppatori.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#2 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 settembre 2016 - 17:10

Visualizza MessaggiTheLatvian99, il 19 settembre 2016 - 17:45 ha detto:

In rete ho trovato molti rumors in inglese ma chiedo a voi.. The sims 3 o The sims 4 NON ESISTE per PS4, giusto? Ma perché? Non mi sembra nemmeno un gioco pesante chissà quanto, dato che mi pare che esista perfino per la 360 il terzo capitolo.. A me piace The Sims, mi rilassa quando mi prende la voglia.. Sopratutto se ci fosse un buon online e fare tutto quello che facciamo per cazzeggio...... :asd: ma non c'è nessun modo per avere questo gioco per PS4? o magari qualche conferma dagli sviluppatori.

perche' è un titolo punta e clicca. serve un mouse obbligatorio col pad non ci fai nulla.

e la potenza di calcolo è elevata non tanto la grafica ma la potenza...una cosa che non va a braccetto con le console.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#3 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 settembre 2016 - 17:26

Visualizza MessaggiLian, il 19 settembre 2016 - 17:10 ha detto:

perche' è un titolo punta e clicca. serve un mouse obbligatorio col pad non ci fai nulla.

e la potenza di calcolo è elevata non tanto la grafica ma la potenza...una cosa che non va a braccetto con le console.

È un peccato però.. Mi sarebbe piaciuto. Anche se si.. Sarebbe scomodo col pad, però con un po di abitudine ed i giocatori che ormai sono praticamente ancorati sulle console ci prenderebbero la mano. capita che gioco a TheSims3 sul mio portatile, ovviamente non con i settaggi al massimo però è un PC abbastanza vecchio
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#4 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 settembre 2016 - 19:29

gioca al due..per me è il migliore e ha un sacco di MOD. mi ricordo quando ci giocavo io avevo messo la mod del pavimento lucido cioè rifletteva il resto della casa..cosa che nemmeno the sims4 fa.

Messaggio modificato da Lian il 19 settembre 2016 - 19:30

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#5 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 agosto 2017 - 14:31

The sims 4 per PS4 ed XBOXONE il 17 Novembre
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi