Per natale ho deciso di comperarmi un nuovo gioco alla gta,calcolando che in oratica ho giocato a tutti i gta in 3d,vorrei comprarmi un gioco open world/free roaming/criminale,ho gia provato sleeping dogs,mafia 2 e saints row the third (3),ho xbox 360 quindi non potro giocare a mafia 3
Ho pensato a due titoli:saints row 4 (anche se mi soaventa il fatto che e' semore buio,almeno credo) oppure watch dog (1,ripeto il 2 non lo potro comprare) cosa mi consigliate fra i due?
Pagina 1 di 1
Consiglio Videogioco
Inviato il 18 settembre 2016 - 19:52
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
Inviato il 18 settembre 2016 - 20:32
Ho giocato a Saint Row 4. È bello se, come me, ami il nosense e altre caz.ate del genere. La spiegazione del perchè è sempre buio potrebbe essere uno spoiler se non conosci nulla della trama. Comunque io l ho trovato divertente e differente dai soliti giochi stile gta. Una volta finito non c'è nulla da fare...
Ho giocato anche a mafia 2, ma non mi ha per niente attirato. L ho abbandonato dopo le prime 2 missioni.
Watchdog non l ho giocato, però non mi piace l ambientazione un po' troppo cupa. Mi ricorda gta iv...
Ho giocato anche a mafia 2, ma non mi ha per niente attirato. L ho abbandonato dopo le prime 2 missioni.
Watchdog non l ho giocato, però non mi piace l ambientazione un po' troppo cupa. Mi ricorda gta iv...
Pagina 1 di 1