GTA-Expert Forum: Sistema alternativo alle stelline? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sistema alternativo alle stelline?

#1 L'utente è offline   Re vercetti 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 464
  • Iscritto il: 03/01/13
  • Provenienza:Vice City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 settembre 2016 - 19:22

Vorrei condividere delle mie opinioni rigaurdo il sistema delle stelline ed anche della polizia in generale che mi piacerebbe avere nel prossimo capitolo
-come in mafia 2 sar bbe piu coerente utilizzare un sistema che prevede il "wanted" secondo il quale non ti devu far vedere anche dopo che sei scappato,devi cambiare il vestito sporco...
-oltre ai crimini piu evidenti come omicidio,furto d'auto e rapina sarebbe bello che aggiungessero,sempre come in mafia 2,l'omissione di soccorso e l'eccesso di velocita
-sarebbe bello che la risposta fosse piu coerente al crimine
-se il gioco e' ambientato nel mondo delle gang,come in saints row 3,sarebbe bello creare una specie di ricercato dalle gang
Cosa pensate,avete altre idee?
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#2 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 settembre 2016 - 19:59

Condivido ma anche no.
Per le stelline penso che debbano rimanere tali.. Perché è un classico di Grand Theft Auto, non vorrei vedere modifiche che cambiano il gioco facendo magari facendo perdere preziose atmosfere ai giocatori storici e non, dell'intera saga di Grand Theft auto. Per certi versi si.. Sarebbe bello, come in Read Dead Redemption, avere una specie di caccia all'uomo anche dopo aver seminato la polizia, un po come accade in Gta online quando rubi una macchina per esportarla al contatto, se ti vedono per caso in giro con l'auto rubata.. MA.. tu ti immagini quanto sarebbe stressante ? Già odio la polizia quando investo per sbaglio un tizio (e mi fermo per vedere se si rialza, a volte mi dispiace :asd: ) ma.. Immagina anche un'altra cosa. In Gta quando mai abbiamo rispettato le regole? Io da piccolino rispettavo i semafori in Liberty city stories per PSP, ma troppo strano per un Gta, tutti noi corriamo come pazzi con le auto.. Questo significa polizia praticamente sempre, SEMPRE. Però mi piacerebbe che ci fossero le unità cinofile, dei controlli RARAMENTE da cui scappare se l'auto è rubata. Ma senza andare OT ne approfitto per consigliarti una discussione in cui sfogarti.. Dato che hai menzionato un idea per un capitolo successivo. Nessuno ha scritto nulla ancora e mi piacerebbe parlarne a riguardo con qualcuno :asd:

http://forum.gta-exp...apitolo-di-gta/
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#3 L'utente è offline   Re vercetti 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 464
  • Iscritto il: 03/01/13
  • Provenienza:Vice City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 settembre 2016 - 20:20

Ehi,grazie per le risposte,scrivero franoggi e domani una rispista alla tua domanda che non avevo visto e che ha sviluppato la mia curiosita.comunque in oarte mi devo ricredere sulle mie tesi,pero rimango dell'idea che sarebbe bello che aggiungessero alucni reati,cio significa piu stress ma propongo anche di ridurre la risposta oer reati quali rissa e altri simili.Grazie mille ancora per la risposta!
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 settembre 2016 - 20:22

a me farebbe piacere se la polizia non reagisse per ogni cosa sempre alla stessa maniera,ad esempio se non tiro fuori l'arma dovrebbero cercare di fermarmi senza spararmi 100 caricatori addosso

Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   Re vercetti 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 464
  • Iscritto il: 03/01/13
  • Provenienza:Vice City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 settembre 2016 - 20:57

Giusto,quello che penso io e' che nel prossimo gta si debba procedere in questo modo
1 stella:reati lievi,se commessi con un arma la polizia e' autorizzata ad usare armi semiautomatiche,se commessi senza armi o con armi corpo a corpo la polizia puo rispondere con i manganelli ed in caso di resistenza utilizzare a. Semiautomatiche
2 stelle:reati medi o lievi commessi di fronte ad un agente:la polizia puo utilizzare semiautomatiche senza sparare,se si resiste all arresto le utilizzano sparando
3 stelle:reati gravi,polizia spara a vista con semiautomatiche e fucili a pompa,se si resiste e' autorizzata ad utilizzare le automatiche,ti segue un elicottero
4 stelle:se si resiste all arresto a reati gravi arrivera swat,fib e iaa(vedete che questa agenzia non e' mai stata utilizzata) c'e tentativo di arresto.appaiono cecchini
5-esercito (ma senza carri e' irrealistico) non c e tentativo di arresto ma solo di annientamento.
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#6 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 settembre 2016 - 23:48

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 17 settembre 2016 - 20:22 ha detto:

a me farebbe piacere se la polizia non reagisse per ogni cosa sempre alla stessa maniera,ad esempio se non tiro fuori l'arma dovrebbero cercare di fermarmi senza spararmi 100 caricatori addosso

:quoto: poi se stai vicino ad un poliziotto immobile senza farli nulla inizia a spararti xD
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#7 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 settembre 2016 - 23:52

Le stelle di sospetto devono lasciarle, ormai sono un marchio di fabbrica della serie.
In questo capitolo, LSPD possiede un difetto, che si può riassumere in una sola parola: opprimente :lol: . Cioè, per ogni minima cavolata mi prendo una stella di sospetto, ad esempio:

- Appena prendo a cazzotti un NPC in mezzo al nulla... stella di sospetto.
- Quando sparo con il silenziatore nel deserto... stella di sospetto.
- Ogni volta che rubo un veicolo, al 90% mi capita quello richiesto da Simeon... stella di sospetto.
- L'Ambulanza (dopo aver lasciato il corpo per strada) mi tampona, i medici presenti vogliono accopparmi, giustamente mi difendo prendendoli a pugni... stella di sospetto.
- Idem per la Polizia, mi investono, ma secondo le leggi di Los Santos è colpa mia... stella di sospetto.
- A volte quando un giocatore mi uccide, appena torno in "vita"... stella di sospetto (probabilmente è un bug).

Potrei andare avanti per ore, mi è successo di tutto su GTA :D .

A parte questo piccolo difetto, la Polizia di GTA 5 (a livello di IA) è la migliore della serie. Un inseguimento a 4\5 stelle di sospetto, con un veicolo normale (quindi senza Kuruma o altri veicoli "speciali"), è difficile da seminare :D

Messaggio modificato da Maik-138 il 17 settembre 2016 - 23:58

Immagine Postata


Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 settembre 2016 - 23:59

Visualizza MessaggiMaik-138, il 17 settembre 2016 - 23:52 ha detto:

Idem per la Polizia, mi investono, ma secondo le leggi di Los Santos è colpa mia... stella di sospetto.

Abuso di potere :asd:
Mi mancano i poliziotti di Gta IV dove potevi ucciderli spingendoli per 5 minuti camminandoci addosso :asd:
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#9 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 settembre 2016 - 02:27

Visualizza MessaggiMaik-138, il 18 settembre 2016 - 00:52 ha detto:

Le stelle di sospetto devono lasciarle, ormai sono un marchio di fabbrica della serie.
In questo capitolo, LSPD possiede un difetto, che si può riassumere in una sola parola: opprimente :lol: . Cioè, per ogni minima cavolata mi prendo una stella di sospetto, ad esempio:

- Appena prendo a cazzotti un NPC in mezzo al nulla... stella di sospetto.
- Quando sparo con il silenziatore nel deserto... stella di sospetto.
- Ogni volta che rubo un veicolo, al 90% mi capita quello richiesto da Simeon... stella di sospetto.
- L'Ambulanza (dopo aver lasciato il corpo per strada) mi tampona, i medici presenti vogliono accopparmi, giustamente mi difendo prendendoli a pugni... stella di sospetto.
- Idem per la Polizia, mi investono, ma secondo le leggi di Los Santos è colpa mia... stella di sospetto.
- A volte quando un giocatore mi uccide, appena torno in "vita"... stella di sospetto (probabilmente è un bug).

Potrei andare avanti per ore, mi è successo di tutto su GTA :D .

A parte questo piccolo difetto, la Polizia di GTA 5 (a livello di IA) è la migliore della serie. Un inseguimento a 4\5 stelle di sospetto, con un veicolo normale (quindi senza Kuruma o altri veicoli "speciali"), è difficile da seminare :D

hai proprio ragione Maik lol il fatto che spari nel deserto e ti appaiono le stelle è davvero inspiegabile lol

Immagine Postata

0

#10 L'utente è offline   Re vercetti 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 464
  • Iscritto il: 03/01/13
  • Provenienza:Vice City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 settembre 2016 - 11:44

Urge una riforma di governo per rivedere il codice penale di los santos!secondo me e" un bene che hanno aggiunto i coni della polizia,i cerchi erano irrealistici.io rioeto che la risposta deve essere proporzionale al reato,tipo se rubi un auto e scappi ti sparano alle gomme,oppure se scappi a piedi per prenderti o ti sparano alle gambe oppure utilizzano il taser (eh sarebbe figo).altra cosa che ho notato e' che se tu metti delle bombe adesive senza farti vedere su un veicolo,lo parcheggi e ti nascondi facendolo esplodere scattano le stellini,come hanno fatto a capirlo?.Infine bisognerebbe aggiungere i poliziotti di quartiere (anche se ormai non esistono quasi piu) ed anche quelli in moto che ce ne sono pochi in giro
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi