GTA-Expert Forum: Problemi comandi speciali - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi comandi speciali Salve, ho ricontrato problemi con i comandi speciali nella versione

#1 L'utente č offline   Asmaster 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 16/09/16
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 settembre 2016 - 13:32

Salve, ho ricontrato problemi con i comandi speciali nella versione, per esempio quando faccio la missione delle auto truccate appena entro in auto le ruote si alzano automaticamente, oppure la missione del muletto, salgo e non posso abbassarlo piu...., Per favore aiutatemi, ho provato con un'altra tastiera ma nulla...
0

#2 L'utente č offline   ModderFunnyteam 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 107
  • Iscritto il: 29/06/15
  • Provenienza:Ukraine - Donekts
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 settembre 2016 - 13:52

Allora se tu potessi esprimerti meglio, faresti capire di più, da quanto detto sembra che hai problemi con le "azioni" dei veicoli, ti direi di fare un reset di default della mappatura della tastiera e assicurarti sempre che vi è Tastiera + Mouse / Keyboard + Mouse.
Se neanche cosi funge, prova ad andare in Documenti/GTA San Andreas User File e cancellare gta_sa.set e riavviare il gioco. Se neanche cosi ti funge, prova a disinstallare il gioco, oppure prova a mappare tu i tasti della tastiera e vedi se i comandi sono sballati. Un info che OS utilizzi?

Messaggio modificato da ModderFunnyteam il 17 settembre 2016 - 13:53

0

#3 L'utente č offline   Asmaster 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 16/09/16
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 settembre 2016 - 19:48

Si esatto, ieri sembrava andare poi oggi non piu, comunque anche quando per esempio miro con la pistola essa va verso il basso.... Per fortuna nulla di grave per i comandi speciali era solo per le prime missioni

Uso windows 10 home (originale) comunque
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi