PlayStation Meeting 7 Settembre 2016
Inviato il 07 settembre 2016 - 19:07
Sappiamo che verrà annunciata una nuova PS4, o forse anche due.. Un rumor rivela che la rockstar games sarà presente.. Potrebbe anche essere annunciata una nuova console portatile di PSVITA. Io guarderò in streaming l'evento e posterò qui vari commenti della roba che viene fuori se sarà possibile
Inviato il 07 settembre 2016 - 19:26
TheLatvian99, il 07 settembre 2016 - 20:07 ha detto:
PS4 Slim e PS4 NEO.
Comunque, i link:
http://live.playstation.com/
https://www.twitch.tv/playstation
Inviato il 07 settembre 2016 - 19:37
TheLatvian99, il 07 settembre 2016 - 20:28 ha detto:
Se fanno come per le conferenze E3 probabilmente ci sarà un tizio che tradurrà in tempo reale ciò che il presentatore sta dicendo
Inviato il 07 settembre 2016 - 19:43
GTADennis, il 07 settembre 2016 - 19:37 ha detto:
Oh no.. Nella notte degli Oscar era completamente incomprensibile, due voci nello stesso tempo
Inviato il 07 settembre 2016 - 20:08
300€
4K HDR
Ps4 PRO
Caricamenti più rapidi, sospensione e ripresa del gioco e possibilità di giocare al gioco in fase di aggiornamento
HDD 1TB
Commento personale: Raga io vendo la mia ps4 e compro questa, spenderei forse 70 euro
Messaggio modificato da TheLatvian99 il 07 settembre 2016 - 20:19
Inviato il 07 settembre 2016 - 20:41
GTADennis, il 07 settembre 2016 - 20:33 ha detto:
Si non avrei mai pensato di cadere nella trappola pure io, ma la grafica per me è davvero qualcosa di fondamentale. Anche i minimi dettagli, poi è ancora da vedere se i giochi attuali andranno a 60FPS, allora si.. Penso che varrà la pena vendere la console attuale, comprare la pro spendendo nemmeno 100 euro (se la vendi tra privati) e avere non solo una grafica ottimizzata, anche per il VR, Ma anche per i giochi futuri che saranno più ottimizzati presumo. Ma tutto questo nemmeno al day-one.
ASPETTATE...
CHE CAGATA. Ritiro tutto quello che ho detto.
La ps4 da 300 euro è la normale ps4 cambiata in fatta di design. La pro di cui parlavo costa 400Euro. CIAO
ULTIMO AGGIORNAMENTO:
Live terminata. Nessun gioco annunciato oltre a quelli già conosciuti. Le uniche cose che sono state annunciate sono la PS4 e la PS4 Pro. Per tutto il tempo il tizio parlava di ps4 pro, ps4 pro, ps4 pro.. Dicendo tutte quelle cose belle, dei 299€, risoluzione 4K ecc. Sono negli ultimissimi minuti mostra il design della ps4 pro con il prezzo. Conclusioni?
La ps4 standard, slim (che di parola slim non ho sentito nemmeno l'accenno) viene venduta a 299€ ed è destinata ai giocatori che ancora non hanno la ps4, quindi una versione economica. E scusate questa attuale non calerà di prezzo ulteriormente?
La ps4 pro invece costa 399€, ed in fatto di design è BRUTTISSIMA. Deluso completamente.
Messaggio modificato da TheLatvian99 il 07 settembre 2016 - 20:53
Inviato il 07 settembre 2016 - 21:24
Messaggio modificato da TheLatvian99 il 07 settembre 2016 - 21:25
Inviato il 08 settembre 2016 - 00:48
Ripeto, non capisco l'utilità di questa PS4 Pro, Xbox Scorpio se la mangia a colazione. Come detto da Andriese, tanto vale aspettare la vera Next-Gen con PS5.
Ps. Intanto trafugata foto della futura PS5 :
Inviato il 08 settembre 2016 - 08:04
Sono d'accordo con chi non la compra. (caleranno il prezzo se nessuno se la fila anche se di zombie che faranno la fila per comperarla ce ne saranno parecchi temo).
Sono d'accordo con chi si aspettava invece qualche miglioria sui joypad (batteria e tastini frontali inferiori L2 R2 erano da migliorare).
Per fortuna non ho guardato nulla in live, mi sarebbero girate le balls ancora di più.
A questo punto il vero affare per chi non ha una PS4 sarebbe prendersi quella attuale (non la slim) che subirà un ribasso dei prezzi dai grandi rivenditori che devono ruotare il loro magazzino per far posto ai nuovi pezzi.
Maik, ho visto la tua foto della PS5
La sua funzione è di fungere anche da sgabello per il gamer, ci si siede sopra davanti alla TV. Tra gli accessori ti venderanno anche un cuscino personalizzabile da metterci sopra
Messaggio modificato da kappler70 il 08 settembre 2016 - 08:06
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 08 settembre 2016 - 09:25
Inviato il 08 settembre 2016 - 10:47
Maik-138, il 08 settembre 2016 - 01:48 ha detto:
Appena ho visto l'immagine ho pensato ad Interstellar:
La PlayStation del futuro sarà un tesserratto da adattare alle pareti di casa.
Inviato il 08 settembre 2016 - 12:16
kappler70, il 08 settembre 2016 - 08:04 ha detto:
Sono d'accordo con chi non la compra. (caleranno il prezzo se nessuno se la fila anche se di zombie che faranno la fila per comperarla ce ne saranno parecchi temo).
Sono d'accordo con chi si aspettava invece qualche miglioria sui joypad (batteria e tastini frontali inferiori L2 R2 erano da migliorare).
Per fortuna non ho guardato nulla in live, mi sarebbero girate le balls ancora di più.
A questo punto il vero affare per chi non ha una PS4 sarebbe prendersi quella attuale (non la slim) che subirà un ribasso dei prezzi dai grandi rivenditori che devono ruotare il loro magazzino per far posto ai nuovi pezzi.
Concordo, chi vuole acquistare una PS4 (versione base), è il momento giusto, visto che dimezzeranno il prezzo.
Ora non voglio fare il Nostradamus della situazione, ma quando uscirà Xbox Scorpio (a 2017 inoltrato), lavoreranno già alla prossima Console, che (presumo) verrà annunciata all'E3 2018. Quindi tempo 2 anni, uscirà la vera Next-Gen.
La sua funzione è di fungere anche da sgabello per il gamer, ci si siede sopra davanti alla TV. Tra gli accessori ti venderanno anche un cuscino personalizzabile da metterci sopra
Ahahah vero , oltretutto potrà fare da termosifone durante l'inverno
Sognatore94, il 08 settembre 2016 - 10:47 ha detto:
Idem, io l'ho comprata pochi mesi fa, altri 400 Euro se li scordano
Messaggio modificato da Maik-138 il 08 settembre 2016 - 12:20