GTA-Expert Forum: Proposta per utenti PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Proposta per utenti PC

#1 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 settembre 2016 - 11:47

Ho notato che esistono varie crew italiane tutte semi deserte, perché non ci uniamo tutti in un unica crew?

Andrebbe bene anche quella già esistente di Expert, ci state?
0

#2 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 settembre 2016 - 13:08

Assolutamente no, non avrebbe senso :D .
Innanzitutto non è possibile unire più Crew, poi la gestione\organizzazione andrebbe a farsi benedire. Se sono deserte, ancora peggio :lol: .
Noi di Expert siamo pienamente attivi, con una nostra identità e regole, perché mai dovremmo unirci ad altre Crew? :D

Messaggio modificato da Maik-138 il 07 settembre 2016 - 13:14

Immagine Postata


Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 settembre 2016 - 13:10

Forse intendeva dire che tutti quelli delle crew italiane venissero a nella crew di Gta-Expert. Ma questa è una loro decisione
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#4 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 settembre 2016 - 11:36

Visualizza MessaggiTheLatvian99, il 07 settembre 2016 - 13:10 ha detto:

Forse intendeva dire che tutti quelli delle crew italiane venissero a nella crew di Gta-Expert. Ma questa è una loro decisione


si intendevo quello.
però allo stato attuale gli italiani non hanno molto stimolo ad entrare in Expert, perché non c'è mai nessuno online, parlando con la gente entrerebbero sicuramente in un crew che sia attiva.
0

#5 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2016 - 12:46

Visualizza MessaggiEnd222, il 08 settembre 2016 - 11:36 ha detto:

si intendevo quello.
però allo stato attuale gli italiani non hanno molto stimolo ad entrare in Expert, perché non c'è mai nessuno online, parlando con la gente entrerebbero sicuramente in un crew che sia attiva.

Io sono entrato nella crew per giocare con la crew, seguivo questo forum già da anni. Ma molta gente entra nella crew e sparisce, tipo un mio amico della zona è entrato.. Si è annoiato a giocare a Gta online e non lo apre più nemmeno. Io penso che dovrebbe essere fatta una pulizia completa dei membri che non giocano più o non accettano richieste
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#6 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2016 - 13:26

Visualizza MessaggiTheLatvian99, il 08 settembre 2016 - 13:46 ha detto:

Io sono entrato nella crew per giocare con la crew, seguivo questo forum già da anni. Ma molta gente entra nella crew e sparisce, tipo un mio amico della zona è entrato.. Si è annoiato a giocare a Gta online e non lo apre più nemmeno. Io penso che dovrebbe essere fatta una pulizia completa dei membri che non giocano più o non accettano richieste

Non vedo la necessità di fare la pulizia dei membri inattivi perché il numero massimo delle persone per una crew e di mille persone inoltre spesso gli ID RGSC non corrisponde al id psn o pc ecc
Basta andare nella lista utenti della crew online per vedere chi ce in un dato momento ;)

Immagine Postata

0

#7 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2016 - 13:36

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 08 settembre 2016 - 13:26 ha detto:

Non vedo la necessità di fare la pulizia dei membri inattivi perché il numero massimo delle persone per una crew e di mille persone inoltre spesso gli ID RGSC non corrisponde al id psn o pc ecc
Basta andare nella lista utenti della crew online per vedere chi ce in un dato momento ;)

Anche questo è vero, tuttavia non oso immaginare cosa accadrebbe se tutti i 600 membri attuali fossero attivi a giocare.. In parte è positivo che gli utenti attivi siano in minoranza, questo è un pensiero personale. Ma non vedo nemmeno in senso di entrare in una crew solo per avere la tag XPRT o senza partecipare mai alle attività. Noto un sacco di nomi qualche volta che non ho mai visto in questi mesi nelle sessioni insieme a tutti voi.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#8 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2016 - 13:49

Devi calcolare che il gioco esiste dal 2013 gli utenti vanno e vengono per cui se un utente che magari prima era sempre connesso e ora ad esempio non gioca da 8 mesi (il gioco ad alcuni dopo anni o mesi può anche annoiare o non divertire più come prima,io in primis ora gioco poco per questo)ad esempio una sera decide di fare una partita potrebbe avere l occasione di trovare altri online e giocare con loro,per questo espelliamo solo per motivi disciplinari anche perché un utente che sia poco attivo o totalmente inattivo nel numero totale degli utenti della crew resta solo un numero fine a se stesso che non da fastidio,se in futuro ci fosse bisogno di fare spazio a nuovi utenti faremo sicuramente pulizia :D

Preciso anche che organizzazione e regole (alcune possono sembrare troppo rigide e complicate se viste e rapportate oggi con il numero attuale reale di utenti attivi ) sono state create nel 2013 al momento del rilascio del gioco dove alcune sere avevamo anche 3 stanze da 16 giocatori piene e senza queste regole e organizzazioni passavamo il tempo nei vari caricamenti ed errori di gioco visto che non esistevano nemmeno i party per accordarsi per tale motivo misi come regola il fatto che solo i membri dello staff hostavano attività cosi tutti quando leggevano un determinato nome sapevano che era una partita "ufficiale" della crew e quindi con diverse e persone e non uno dei tanti inviti casuali ricevuti che poi non portavano a nessuna attività giocare alla fine

Immagine Postata

0

#9 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 settembre 2016 - 10:51

comunque il problema è reale, la gente entra nella crew di Expert, ne esce anche presto perchè non c'è mai nessuno online. La mia idea era quella di creare una specie di sotto crew dedicata agli utenti PC che sono attivi.

Secondo me tutti i giocatori italiani confluirebbero li, invece di essere divisi in migliaia di crew semi-deserte o addirittura abbandonate a se stesse.

Non vi sembra una bella idea?
0

#10 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 ottobre 2016 - 15:00

segnalo 2 crew italiane molto simpatiche con cui mi sono divertito, ecco i nomi

PC IT

e BRYG
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi