Consigli per Gta Sa su Pc
Inviato il 06 settembre 2016 - 13:41
1)ho un pc che ha 4gb di ram e Gta sa mi girava su uno con 2 gb,quindi in teoria dovrebbe andare fluido,vero?
2)si può ottenere un salvataggio 100% con un sacco di soldi e tutte le proprietà?dato che voglio iniziare solo con il cazzeggio
3)una cosa che non ho mai capito em come installare le mod,mi potete dare una guida semplice e dirmi se sono disponibili queste mod?
a-Andromeda
b-varie maglie dei calciatori
c-nuove macchine delle forze di polizia simili a quelle che abbiamo in Italia tipo polizia,carabinieri,esercito
d-un Po di armi nuove
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
Inviato il 06 settembre 2016 - 21:35
2) si, puoi trovare i salvataggi offline con il gioco completato al massimo e tutti i soldi del mondo. Ma ci sarebbe anche il trucco che inserisce 250.000$ ogni volta che digiti la parola/trucco "HESOYAM" anche se penso sia brutto usarli se non appunto per cazzeggio, tutti abbiamo usato trucchi in GTA SAN ANDREAS.
3)io pensavo fosse complicato inserire le mod, ma è la cosa più semplice che ci sia. Ci sono molte guide su YouTube anche perché verrebbe lungo e complicato da spiegare a parole. Ti lascio il link di un tutorial in italiano..
https://m.youtube.co...h?v=f3S4U_7MoJs
Una volta che lo hai visto e hai capito come funziona, ci sono centinaia se non migliaia di mod diverse, e puoi trovare tutte quelle che desideri anche qui su Gta-Expert al seguente link
http://download.gta-...an-andreas.html
Inviato il 07 settembre 2016 - 07:19
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
Inviato il 07 settembre 2016 - 08:09
Inviato il 07 settembre 2016 - 13:17
Ah un altra domanda:Ma quando metto delle nuove auto,quelle nuove vanno a sostituire quelle vecchie oppure si aggiungono a quelle già esistenti?
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 07 settembre 2016 - 15:09
Inviato il 08 settembre 2016 - 09:24
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 08 settembre 2016 - 13:29
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 09 settembre 2016 - 07:01
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 11 settembre 2016 - 08:39
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 11 settembre 2016 - 13:53
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~