GTA-Expert Forum: Il profilo non ha i permessi per accedere a GTA Online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il profilo non ha i permessi per accedere a GTA Online

#1 L'utente è offline   Avantarno 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 02/09/16
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 settembre 2016 - 15:51

Buongiorno a tutti,

scusatemi se non mi presento ma il mio profilo col quale accedo da tapatalk per qualche strana ragione non funziona tramite pc. Ho dovuto creare un nuovo account, stessa email e stesso nome di quello precedente.

Ho acquistato di recente l'xbox one ed oggi ho riscattato il codice per la prova gratuita di xbox live gold per 14 giorni.Però non appena provo a giocare online come da titolo mi dice : ''Il profilo non ha i permessi per accedere a GTA Online"

Ho guardato nelle impostazioni del mio profilo ma non ho limitazioni di nessun genere. C'è qualcosa che devo cambiare nelle impostazioni dell'xbox? Secondo voi da cosa può dipendere?

Vi ringrazio anticipatamente :)

Messaggio modificato da Avantarno il 02 settembre 2016 - 16:50

0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 settembre 2016 - 18:08

Ciao benvenuto, dovrebbe dipendere da una delle voci su Impostazione privacy e sicurezza della console, qualcosa a che fare con i contenuti condivisi con altri giocatori (es. in GTA Online le gare create dalla community del Social Club).
0

#3 L'utente è offline   Andrea97 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 13/10/18
  • ID PSN:Charlesgag
  • Gamertag:Charlesgag
  • ID Social Club:Charlesgag
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 ottobre 2018 - 09:43

Buongiorno a tutti, io sono Andrea, sto riscontrando lo stesso problema con gta 5 xbox 360 dice che il mio profilo non ha i permessi ho 3 profili e tutti e tre hanno sto problema, ho modificato privacy ecc ma con esito negativo, qualcuno può aiutarmi a risolverlo per favore, grazie 😊
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi