GTA-Expert Forum: Ambienti e Contenuti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ambienti e Contenuti

#1 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 settembre 2016 - 19:32

Ho una domanda che si riferisce a tutti i gta,ovviamente,primo fra tutti,gta v.
Non riesco a capire perche i programmatori della Rockstar si sbattono per anni a programmare videogiochi del calibro di gta v e iv e programmano tante cose ad esempio North Yankton e poi non le implementano efettivamente,sono gia programmate,stanno sul disco fisso perche non le mettono?
Fin da gta iii quando avevamo la ghost town,a gta san andreas con l'andromeda,tutti gli altri gta sono pieni di ambienti,armi,contenuti gia programmati,come il tequilalala ed altri ambienti non implementati.
Io posso capire per situazioni come la hot coffe che comunque andava censurata,ma per contenuti gia belli e fatti che senso ha?spiegatemelo voi
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#2 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 settembre 2016 - 19:55

Scelte di game design decisamente discutibili.

Tuttavia, il North Yankton è incompleto e mettere dei muri invisibili per non allontanarsi troppo dal centro della mappa (dopotutto, non è un'isola) sarebbe brutto, molto brutto. :sese:
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente

Inviato il 02 settembre 2016 - 08:22

E' una cosa incomorensibile:io non sono un esperto di programmazione,un designer e cose del genere ma non riesco proprio a capire il denso di programmare il palazzo del FIB,il tequilalala,la gioielleria e cose del genere,poi per quanto riguarda North Yankton bastava che la finissero a programmare,hanno perso 5 anni a programmare tutto il gioco potevano dedicare qualche mese ai dettagli
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#4 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 settembre 2016 - 19:54

Dennis ha ragionissimo. Ti immagini andare a north yankton (che poi si trova sospesa in aria sul mare) e camminare per poi cadere nel vuoto o venire bloccato da un muro invisibile o morire ? Assolutamente non nello stile di Gta. È stata creata solo per le due missioni e stop. Il palazzo dell' FIB è stato creato per le missioni, la gioielleria ed i laboratori stessa cosa, solo per le missioni e basta. Potevano rendere accessibile qualche posto certo ma.. Hanno deciso così. Il Bahamas mamas.. Non è stato utilizzato in nessuna missione, niente di niente né online ne offline, eppure ha gli interni già quasi pronti, perché farci il bar dentro senza accederci e senza usarlo mai? Semplice.. Avranno detto "Magari faremo un DLC e lo useremo, così attireremo più curiosi" infatti dei rumor parlano del DLC Biker e potrebbero metterlo a disposizione della banda.

Messaggio modificato da TheLatvian99 il 02 settembre 2016 - 20:16

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#5 L'utente è offline   Re vercetti 

• Delinquente

Inviato il 09 settembre 2016 - 10:15

Si,ma sarebbe bellissimo entrare nell edificio fib,poi mi ricordo benissimo che la rockstar aveva detto che il dipartimento di polizia ed il carcere sarebbero stati completamente esplorabili,perché non è così?
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
0

Pagina 1 di 1