Ho ricominciato a giocare gta da poco,prima lo avevo accantonato per altri giochi,ora vorrei provare a giocare,oltre alla storia,all'online.Ho alcuni problemi:
1-si puo entrare nell'online senza gold (sono su xbox 360),che so per un mese di prova o cose del gen re?
2-per usare il basquad mi collego a xbox live con internet,anche senza gold,ma ler utilizzarlo devo fare aggiornamento xbox live?
Grazie anticipatamente delle risposte
Pagina 1 di 1
Entrare nell'online senza xbox gold
Inviato il 31 agosto 2016 - 07:20
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
Inviato il 31 agosto 2016 - 11:49
Ciao,
1. Per giocare online su tutte le piattaforme tranne che ps3, necessità per forza di un abbonamento. Costa circa 20 euro per 3 mesi, o 50 euro per 12 mesi, non tanto alto personalmente. Se non hai mai attivato Xbox live gold puoi attivare un mese di prova, penso che ci sia ancora. Ma se non sbaglio devi inserire una carta di credito (non ti sottraggono niente perché è gratuito appunto)
Per la seconda domanda non so risponderti io.
1. Per giocare online su tutte le piattaforme tranne che ps3, necessità per forza di un abbonamento. Costa circa 20 euro per 3 mesi, o 50 euro per 12 mesi, non tanto alto personalmente. Se non hai mai attivato Xbox live gold puoi attivare un mese di prova, penso che ci sia ancora. Ma se non sbaglio devi inserire una carta di credito (non ti sottraggono niente perché è gratuito appunto)
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
Inviato il 31 agosto 2016 - 13:42
TheLatvian99, il 31 agosto 2016 - 11:49 ha detto:
Ciao,
che scandalo ! Oltre a pagare la Telecom ed il gioco bisogna anche pagare un abbonamento?
Inviato il 31 agosto 2016 - 14:21
Uno ha gia pagato il gioco,e pure caro,e bisogna avere pure il gold,vabbe a natale vedro di farmelo perche voglio provarlo,pero mi pare una profonda ingiustizia
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-gta 3
-gta vice city
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Inviato il 15 settembre 2016 - 21:30
Re vercetti, il 31 agosto 2016 - 15:21 ha detto:
Uno ha gia pagato il gioco,e pure caro,e bisogna avere pure il gold,vabbe a natale vedro di farmelo perche voglio provarlo,pero mi pare una profonda ingiustizia
Ricorda che peró ms dà 4 giochi al mese (2 360 retrocompatibili con one e 2 one) tra l'altro 2 "gioconi" e 2 indie, senza dimenticare degli sconti. Col gold ho pagato 2,66 gta iv e ho tutta la saga gow piú altri gioconi completamente aggratis, ne vale la pena
Pagina 1 di 1