GTA-Expert Forum: Il personaggio di gta piu carismatico - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Il personaggio di gta piu carismatico

#1 L'utente è offline   Re vercetti 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 464
  • Iscritto il: 03/01/13
  • Provenienza:Vice City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 agosto 2016 - 11:36

Secondo me il personaggio piu carismatico della serie gta (intendo dire i protagonisti) rimarra' sempre quello che ho scelto come user name ovvero Vercetti di gta vice city,in secondo posto metterrei CJ ed in terzo il protagonista di gta 3 (claude speed?),secondo voi invece?
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#2 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 agosto 2016 - 12:18

Adoro tutti e tre i personaggi della serie PS2 (Claude Speed, Tommy Vercetti e Carl Johnson), ognuno di loro ha un posto speciale nel mio cuore :D . Niko Bellic sta nel mezzo, il suo carattere non mi ha fatto impazzire, ma si posiziona poco sotto ai tre dell'Olimpo :D .
Per quanto riguarda GTA 5, mi dispiace dirlo, ma ritengo Michael, Franklin e Trevor i peggiori della serie.
Nonostante siano ben caratterizzati (su questo Rockstar ha fatto un buon lavoro), nessuno di loro mi ha colpito a livello emotivo. Sicuramente la Storyline superficiale non ha aiutato, ma dopo il mitico Red Dead Redemption (con protagonista John Marston :lode: ), mi aspettavo decisamente di più.

Messaggio modificato da Maik-138 il 30 agosto 2016 - 12:20

Immagine Postata


Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Re vercetti 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 464
  • Iscritto il: 03/01/13
  • Provenienza:Vice City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 agosto 2016 - 14:41

Per quanto riguarda gta v la grafica e la caratterizzazione dei personaggi e' ottima anche se Franklin rimane una brutta copia (non nel senso di grafica ma di comportamenti) di CJ (sarebbe stato molto meglio Lamar,Trevor e' amato da tutti ma io lo detesto mentre l'unico che mi ha piu attirato e' stato Michael che e' un tipo di personaggio nuovo (sposato,ha figli,a differenza dei protagonisti dei precedenti gat ha piu anni...) anche se nessuno dei tre a livello morale mi prend epiu di tanto ( e ripeto non mi riferisco a lla grafica)
Per quanto riguarda gta iv abbiamo un niko bellic che avrei preferito al posto di trevor,quello dei lost di TLAD che non mi piace piu di tanto ed il protagonista di TBOGT che,per essere protagonista di una sorta di DLC mi e' piaciuto molto.
Passando ai protagonisti oassati abbiamo i due protagonisti di VCS e LCS che,anche se non all'altezza di Vercetti e Cj,mi paiono bravi e morali.Cj,Vercetti e Speed rimangono comunque i miglior,anche se la loro grafica e' peggiore di quella odierna
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 agosto 2016 - 16:53

Tommy Vercetti per me

Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 agosto 2016 - 12:10

Nico bellic/CJ. Li metto entrambi allo stesso livello di preferenza. Con CJ ci ho passato l'infanzia ed è il più speciale di tutti. Nico bellic il più vero e reale che ci sia mai stato in Gta. Con micheal Franklin trevor sembra che siamo passati ad un GTA moderno e viziato. Come quando dicono "ah i ragazzini di oggi.. Che ne sanno" sono tre personaggi che non mi hanno catturato come Nico, ma mi piacciono molto, sopratutto trevor che avrei voluto avere come padre � sotto sotto è un tenerone con le persone a cui vuole bene se hai finito tutto il gioco lo sai. non ha paura di mostrare se stesso al pubblico e non ha limiti, dice e fa quello che pensa, cosa che nel mondo reale è introvabile. Nico bellic fa parte di un gioco che a mio parere è il GTA più GTA che ci sia, ha un po il mio carattere, mi rispecchia moltissimo per certi versi. E poi mi ha dato molte atmosfere positive, che tutt'ora rivivo quando vedo un suo screen, proprio perché oltre al carattere, fa parte di GTA IV che ha tutto quello che deve contenere un GTA. Il quinto capitolo mi sembra un evoluzione da gioco serio, duro, pesante.. Ad una sfilata di moda (Non so se rendo l'idea, creo sempre metafore difficili da comprendere)
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#6 L'utente è offline   Re vercetti 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 464
  • Iscritto il: 03/01/13
  • Provenienza:Vice City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 31 agosto 2016 - 14:17

Verissimo,niko bellick rimane un orotagonista a tutto tondo,i protagonisti di gta v per quanto definiti,sono strani e piuttosto stereotipati:un matto,un cinquantenne ed un africano uomo che fa finta di essere moralista
I miei gta:
-gta 3
-gta vice city
-gta San andreas (appena comprato)
-gta liberty city stories
-gta vice city stories
-gta 4
-gta cinatown wars
-gta tbogt
-gta tlad
-gta 5
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono un giovane amante della serie grand tefth auto (coem vedete ho giocato a tutti i titoli 3D) se mi volete fare domande non indugiate ad usare l'MP,apoena leggo messaggi rispondo subito ;-)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi