Antisportivo
Inviato il 28 agosto 2016 - 15:42
Inviato il 28 agosto 2016 - 16:30
Inviato il 28 agosto 2016 - 16:49
Gino Frozen, il 28 agosto 2016 - 17:30 ha detto:
Se non hai voglia di tutto ciò hai due scelte: cambiare gioco o metterti in modalità passiva. Non mi sento un antisportivo non avendo MAI MAI e poi MAI fatto uso di cheats in nessun gioco possibile, nemmeno in single player, ne tantomeno mi sento una persona orribile. Mi piace combattere e uccidere in freemode, soprattutto a chi rompe le scatole, non credo sia negativo in un gioco che è sempre stato pvp. Comunque cosa potrei fare? Non credo che creare il secondo personaggio possa avallare il ban. Consigli?
Inviato il 28 agosto 2016 - 17:25
Però lasciami dire una cosa: anche io gioco a GTA da molto e "gente" come te che si diverte in freemode con l'Hydra-Lazer che sia dovrebbe essere consapevole del fatto che continuando a distruggere auto di gente random in mappa..la barra dell'antisportività salirà sempre di più fino ad arrivare al tuo stato attuale.
Non che voglia giudicarti ma scusa, perchè non giochi DM con i caccia o cose del genere? Oppure (come me) girovaghi A PIEDI in freemode per il combattimento. Si è pure alla pari così con i tuoi avversari no? Non pensi di essere un attimino in vantaggio?
Per me la tua idea è più che giusta: se non vuoi combattere o passiva o cambi gioco ma se ci pensi, (..e io ci ho pensato), è giusto che un gamer con o senza esperienza debba essere OBBLIGATO a starsene in passiva in freemode? Non mi sembra affatto giusto. Sarò pure un paladino delle strade di LS ma io quando vedo un Lazer-Hydra in sessione vado subito ad abbatterlo per poi scontrarci "a terra", è più da uomini.
Inviato il 28 agosto 2016 - 17:46
Comunque tornando al tuo problema, devi finire di scontare la "pena", l'antisportivo non è legato al tuo singolo personaggio.

Inviato il 28 agosto 2016 - 18:42
Inviato il 28 agosto 2016 - 19:41
TiPo_LoL, il 28 agosto 2016 - 17:49 ha detto:
forse mi sono spiegato male,ti ho semplicemente spiegato come funziona la storia dell'antisportività su gta concordando sul fatto che distruggere le macchine di altri giocatori non sia una cosa che debba essere inclusa nell'antisportività
Inviato il 28 agosto 2016 - 19:52
Gino Frozen, il 28 agosto 2016 - 20:41 ha detto:
Ma si era un quote di +1, non era una precisazione o una contraddizione.
jusucri, il 28 agosto 2016 - 18:25 ha detto:
Però lasciami dire una cosa: anche io gioco a GTA da molto e "gente" come te che si diverte in freemode con l'Hydra-Lazer che sia dovrebbe essere consapevole del fatto che continuando a distruggere auto di gente random in mappa..la barra dell'antisportività salirà sempre di più fino ad arrivare al tuo stato attuale.
Non che voglia giudicarti ma scusa, perchè non giochi DM con i caccia o cose del genere? Oppure (come me) girovaghi A PIEDI in freemode per il combattimento. Si è pure alla pari così con i tuoi avversari no? Non pensi di essere un attimino in vantaggio?
Per me la tua idea è più che giusta: se non vuoi combattere o passiva o cambi gioco ma se ci pensi, (..e io ci ho pensato), è giusto che un gamer con o senza esperienza debba essere OBBLIGATO a starsene in passiva in freemode? Non mi sembra affatto giusto. Sarò pure un paladino delle strade di LS ma io quando vedo un Lazer-Hydra in sessione vado subito ad abbatterlo per poi scontrarci "a terra", è più da uomini.
Bè, appunto come dici tu ognuno è libero di giocare come vuole, può divertirsi ad uccidere i niubbi, può divertirsi scalando i monti fuori città, può divertirsi a scorazzare a piedi o con la Kuruma o con l'Insurgent, può anche benissimo prendere un Hydra e venire ad abbattermi, tu faresti così. Benissimo allora può farlo chiunque. Se qualcuno con l'Hydra ti da fastidio puoi fare diverse cose: 1. cambiare sessione; 2. provare ad abbatterlo in diversi modi; 3. ti metti passivo.
Pensi che io non abbia incontrato milioni di players che in tutti i modi provavano ad uccidermi? Non ero capace con l'Hydra e subivo miliardi di kills, ho imparato ad usarlo e ora lo faccio anche io. E' un gioco di azione e combattimento, non importa di chi è "avvantaggiato" come dici tu o meno. L'Hydra lo possono comprare tutti, così come il Rhino e tanti altri veicoli, non mi sembra un grande vantaggio. Esistono i livelli apposta, non mi sento un antisportivo. Come dicono molti, sono peggio quelli che swichano di continuo tra attivo e passivo, quelli che abbandonano le missioni, quelli che ti buttano fuori nelle gare o appositamente te le fanno perdere, quelli che ti attaccano in freemode in 5. E' gestita male l'Antisportività, ripeto è GTA, è già assurdo ripagare le macchine (mai successo nei multiplayers) figuriamoci far passare per antisportivo uno che uccide i players nei veicoli.
Messaggio modificato da TiPo_LoL il 28 agosto 2016 - 19:59
Inviato il 28 agosto 2016 - 21:12
TheLatvian99, il 28 agosto 2016 - 21:12 ha detto:
No la barra dello stato mentale non centra niente. Diventi antisportivo quando distruggi tanti veicoli di altri giocatori o li ammazzi all'interno di veicoli facendo esplodere gli stessi. Non riesco a capire se c'è un numero massimo oppure no.
Inviato il 28 agosto 2016 - 21:59
Messaggio modificato da TheLatvian99 il 28 agosto 2016 - 21:59
Inviato il 28 agosto 2016 - 22:13
Comunque, tornando alla questione dell'antisportività: sarà pure gestita male e quello che volete, ma R* una volta creato il Freemode già dall'old gen, ha dovuto "tutelare" in qualche modo i loro players.
Oggi come oggi l'intera community si dedica sempre alle stesse cose tralasciando le centinaia di attività che vengono lasciate così nel vuoto..
Secondo la mia idea era il minimo che R* poteva fare a mettere le auto distrutte a pagamento e la barra dell'antisportività. Ma ci pensi se non ci fosse stata l'antisportività e se non ci fossero stati i danni alle auto? Sarebbe stato un delirio e campo aperto per tutti i troll dell'Universo.
E poi, l'antisportivo te lo dà anche se distruggi un auto che all'interno non porta nessun giocatore, mentre invece ammazzando players senza distruggere auto personali non ti dà nulla e quindi, torniamo al discorso che facevo in precedenza.
Per concludere, per me R* ha fatto benissimo a creare le sessione Antisportive dato che la maggior parte dei giocatori pensa solo ad ammazzare ma dico io..ma andate a giocare a COD

Infatti, i periodi di tempo sono gestiti in maniera crescente, come una punizione và sperando che il comportamento del giocatore migliori.
L'idea del Freemode della R* non era di creare un DM "all'aperto", nelle sessioni pubbliche si può fare amicizia con altri giocatori, raduni etc.
L'antisportivo te lo dà pure quando esci (volutamente o per errori di connessione) dalle missioni/preparazioni/attività in generale o quando distruggi auto con o senza giocatori al suo interno..ah e un altra cosa, la barra dell'antisportività non è visibile a nessuno se non a R*

Messaggio modificato da jusucri il 28 agosto 2016 - 22:17
Inviato il 28 agosto 2016 - 23:29
jusucri, il 28 agosto 2016 - 18:25 ha detto:

Inviato il 29 agosto 2016 - 04:54

Un ottimo inglese

Inviato il 29 agosto 2016 - 13:04