GTA-Expert Forum: Avete tatuaggi/avete avuto esperienze da tatuatore? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Avete tatuaggi/avete avuto esperienze da tatuatore?

#1 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 agosto 2016 - 04:35

Ho notato post simili riferiti all'auto nella vita reale o cosa fate nella vita.. Quindi ho postato in questa sezione. Sono un amante dei tatuaggi e molto spesso, anzi sempre, rompo i maroni alla gente chiedendo se ha tatuaggi o se ha mai tatuato, direi che sto imbambolato ad osservare il tatuatore della mia zona come lavora :D il tatuaggio è una cosa personale, pertanto non chiedo che Tattoo abbiate o cosa significhi, a meno che non vogliate descriverlo di vostra volontà. ma se e quanti vi siete fatti lungo la vita. Io al momento ne ho uno solo vista l'età, fatto di nascosto 2 anni fa :trollface: ma ho intenzioni di farne a più non posso, c'è qualcuno che ne ha davvero tanti? Avete mai tatuato qualcuno invece? In modo serio o tanto per provare con un amico.

Personalmente trovo il tatuaggio un arte, me li farei anche se fossi l'unico umano a poterli vedere su me stesso, poi c'è gente che in inverno se ne esce con le maniche corte per metterli in mostra :deskflip: un corpo tatuato è un corpo che racconta, è una tela bianca su cui disegnare ed incidere i propri ricordi, momenti speciali.. È anche un po difficile da spiegare, chi li odia.. Li odierà per sempre. Non mi piacciono i tatuaggi colorati, ma solo in bianco e nero, mi piacciono sulle braccia (completamente in bianco e nero), sulle mani, sui polpacci, qualcosa di piccolo sul petto, sulla scapola, sul fianco. Sul collo mi piacciono quelli piccoli, e.. Ultimamente.. Mi affascinano le piccole parole sopra il sopracciglio, in stile tyga non so se avete presente, sono molto superficiali ma comunque a me piacciono :sese: quando compio 18 anni penso che non riuscirò a smettere, l'unico ostacolo al momento sono i permessi :D

Messaggio modificato da TheLatvian99 il 25 agosto 2016 - 04:37

NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#2 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 27 agosto 2016 - 06:54

Mi sono fatto una D sul collo in occasione della nascita di mio figlio. Ho sempre pensato di farmene uno, piccolo, discreto, ma ci ho messo 40 anni per trovare un vero motivo, l'occasione giusta, il momento ed il posto giusto. Perché quello che il tatoo ti ricorderà x tutta la vita, non sarà solo il significato del tatoo, ma il luogo in cui te lo sei fatto fare, il momento che stavi vivendo, il motivo, chi c'era con te, che tempo c'era, cos'hai fatto dopo, ecc...

Per questo ti consiglierei di dare più valore alle tue intenzioni perché il corpo può essere una tela bianca sulla quale dipingere, come di ci te, ma il passo è breve da una tela bianca ad un muro sul quale imbrattare... ;)

Io spero che la vita mi regali altre emozioni da trasformare in tatoo. :beer:
spaturno1
0

#3 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2016 - 07:33

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 27 agosto 2016 - 06:54 ha detto:

Perché quello che il tatoo ti ricorderà x tutta la vita, non sarà solo il significato del tatoo, ma il luogo in cui te lo sei fatto fare, il momento che stavi vivendo, il motivo, chi c'era con te, che tempo c'era, cos'hai fatto dopo, ecc...

Hai ragione, l'emozione che ti dà è anche il luogo dove lo fai, con chi e quando. Molta gente si fa tatuaggi senza significato, giusto per moda o per altro, e io non lo approvo.. E molto spesso succede, sopratutto, alle persone che finiscono per avere il corpo pieno. È anche vero che c'è chi riflette metà vita per trovare quello giusto, io quando ero ancora più piccolo.. Ne volevo uno perché mi affascinava, gli facevo sempre finti sperimentando sempre nuove penne più adatte, ovviamente cancellandoli subito dopo, in questo modo ho imparato ad avere la mano un po ferma e un giorno mi piacerebbe intraprendere questa strada con un corso, chissà. Non riuscivo a smettere di scrivermi con la penna, disegnare tatuaggi su carta.. Fin che un giorno decisi di farmene uno e avrò cambiato idea 2834 volte prima di trovare quello giusto, e non mi pento a distanza di 2 anni, fatto in un punto del corpo che non si vede nemmeno. Ma da quel giorno sono ancora più affascinato, oltre ai significati e altro.. Mi piace vederli ed esteticamente sulla pelle mi danno conforto quando li vedo, ed attualmente mi sento un po "A disagio" e mi sento vuoto.. e potrà sembrare strano, anzi.. Forse è molto strano. Penso di far parte di quelle persone dal motto "L'ultimo tatuaggio non esiste" :)
Poi aggiungo che ci sono persone che si fanno tatuaggi piccoli e superficiali magari perché non hanno trovato una forte emozione per tatuarsi ulteriormente.. O forse perché esteticamente vogliono rimanere naturali senza avere le braccia nere/colorate. Ma è un po la mentalità, io che ne ho 17.. Mi reputo abbastanza immaturo, tuttavia sono certissimo che i tatuaggi non potrei mai disprezzarli o non volerli.
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 agosto 2016 - 19:17

ne ho uno dietro la schiena rappresenta un sole Maori

Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   gik7 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 81
  • Iscritto il: 25/10/16
  • ID Social Club:Gik7
  • Provenienza:italia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 dicembre 2016 - 10:41

Ne ho una trentina XD..braccia gambe schiena...ci vuole passione ed amici tatuatori bravi che hanno dedizione e passione per il tatuaggio,ormai il tatuaggio è sfociato in moda purtroppo ma conosco gente che si tatua perché ha la passione del tatuaggio e di un determinato stile..io ne ho parecchi con significati palesi,ma come scriveva rico il tatuaggio è già di suo un ricordo..;)
0

#6 L'utente è offline   EdgarLatvian99 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1170
  • Iscritto il: 11/04/16
  • ID PSN:EdgarLatvian99
  • ID Social Club:EdgarLatvian
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 dicembre 2016 - 11:00

Visualizza Messaggigik7, il 20 dicembre 2016 - 10:41 ha detto:

Ne ho una trentina XD..braccia gambe schiena...ci vuole passione ed amici tatuatori bravi che hanno dedizione e passione per il tatuaggio,ormai il tatuaggio è sfociato in moda purtroppo ma conosco gente che si tatua perché ha la passione del tatuaggio e di un determinato stile..io ne ho parecchi con significati palesi,ma come scriveva rico il tatuaggio è già di suo un ricordo..;)

Grande :D si purtroppo conosco ragazzi che si sono tatuati braccia e mani e girano con maniche corte anche in inverno :dsa: avrei in programma di farmene un'altro il giorno del mio compleanno così anche tra 10-20 anni ricorderò il 18º anno in quel modo :D poi se verranno altri momenti unici si vedrà :)
NESSUN NOME E COGNOME DI UTENTI SE NON AUTORIZZATI DAGLI STESSI [edit: Gino Frozen]
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi