Ciao a tutti.. apro questa discussione perchč sono stufo di perdere ore a moddare e poi quando si aggiorna il gioco devo per forza mettere gli archivi aggiornati nella cartella mods di open iv.
Premetto che ho il gioco originale con steam. Quindi ho pensato ad una possibile soluzione.. ho scaricato il gioco craccato per poter inserire tutte le mod che mi pare senza dovermi preoccupare degli aggiornamenti.
Il problema č che avendo giā gta originale e social club installato, gta craccato non parte..
Dopo diversi test sono finalmente riuscito a farlo funzionare ma disinstallando completamente il socialclub ed eliminando ogni residuo legato ad esso (quindi ho prima fatto un bel backup di "rockstar game" presente in documenti)
ED ECCO che finalmente porgo la domanda. Esiste un modo per risolvere questo problema?
Sono giā a conoscenza di modded launcher o del procedimento tramite la cartella "mods" ma rimane il fatto che se esce un aggiornamento per gta, tutte le mod vanno a trote.
Spero che questa discussione prosegua fino a quando non si trova una soluzione..
Pagina 1 di 1
Problema mod dopo aggiornamento Gta V
Pagina 1 di 1