Campionato 2016/2017 [Serie A, Serie B e campionati esteri]
Inviato il 24 agosto 2016 - 07:21
Espulsi De Rossi che non è nuovo a certe entrate e Palmieri che starebbe più a proprio agio nei dilettanti.
Sono anni che la Roma ha principalmente 2 problemi (che non sembra voler risolvere): testa debole e giocatori scarsi sulle fasce.
Ehhh, ma tanto è colpa di Totti, no?
Inviato il 24 agosto 2016 - 13:50
JUVE E ROMA IN FUGA!!
dove?all'estero?scappano hanno problemi di finanza mafia?perchè con 3 punti e siamo in tanti ad averli...e una partita fatta...fuga de che?
gas?
p.s. in italia non potra' mai succedere quello che invece è avvenuto in BPL
perche' non vogliono,perche' le squadrette non sono comprate da sky o mediaset e quindi vengono saccagnate con rigori finti se sono troppo in alto della classifica.
inizio secolo il chievo era campione d'inverno poi lo hanno demolito con 2 o addiritura 4 rigori contro(non ricordo bene) in un unica partita a verona contro la Juve e cera pure un bel nebbione,
Lupattelli si era rifiutato di mettersi al centro porta e si è appoggiato al palo...
Moggi powa aveva gia mosso tutti i fili...le grandi restano grandi sempre,cambiano padrone cinesi giapponesi americani indiani africani cani ladri gatti...e le piccoli restano sempre piccole,perche' le grandi non vogliono problemi,della serie io pago i miei giocatori 1miliardo e tu che li paghi 100mila euro vuoi vincere??eeeeh no ziocane...
è brutto da dire ma in italia funziona cosi tutto non solo il calcio..
quindi domani se andate alla snai fate il loro gioco,io non scometto se so che sono tutti fili mossi gia da un pezzo.
volete un risultato?
1 Juve
2 Roma
3 Napoli
ci vediamo a maggio
Messaggio modificato da Lian il 24 agosto 2016 - 13:58
Inviato il 24 agosto 2016 - 15:51
Lian, il 24 agosto 2016 - 14:50 ha detto:
JUVE E ROMA IN FUGA!!
dove?all'estero?scappano hanno problemi di finanza mafia?perchè con 3 punti e siamo in tanti ad averli...e una partita fatta...fuga de che?
gas?
p.s. in italia non potra' mai succedere quello che invece è avvenuto in BPL
perche' non vogliono,perche' le squadrette non sono comprate da sky o mediaset e quindi vengono saccagnate con rigori finti se sono troppo in alto della classifica.
inizio secolo il chievo era campione d'inverno poi lo hanno demolito con 2 o addiritura 4 rigori contro(non ricordo bene) in un unica partita a verona contro la Juve e cera pure un bel nebbione,
Lupattelli si era rifiutato di mettersi al centro porta e si è appoggiato al palo...
Moggi powa aveva gia mosso tutti i fili...le grandi restano grandi sempre,cambiano padrone cinesi giapponesi americani indiani africani cani ladri gatti...e le piccoli restano sempre piccole,perche' le grandi non vogliono problemi,della serie io pago i miei giocatori 1miliardo e tu che li paghi 100mila euro vuoi vincere??eeeeh no ziocane...
è brutto da dire ma in italia funziona cosi tutto non solo il calcio..
quindi domani se andate alla snai fate il loro gioco,io non scometto se so che sono tutti fili mossi gia da un pezzo.
volete un risultato?
1 Juve
2 Roma
3 Napoli
ci vediamo a maggio
Già perché nella tanto decantata Inghilterra c'è una vincitrice diversa ogni anno...
Se non piace la serie A perché tutto è marcio/truccato/finto ci si può sempre dare al curling
A distanza di dieci anni poi leggere ancora di Moggi e che la giubbe ruvva non fa manco più ridere, ma inizia a mettere proprio tristezza
Inviato il 24 agosto 2016 - 19:39
facilmente io mi arrabbierei se qualcuno girasse il dito nella piaga che c'era e che forse conoscendo l'italiano medio esiste ancora.
se mi dici che il calcio è pulito,che la Juve Roma Napoli sono pulite io rido da qui al prossimo millennio..gireranno un documentario sul cadavere che ridere da quasi mille anni....
p.s. non è per offendere o procurare la solita zuppa..
devi capire,che non c'è l'ho con te.
Messaggio modificato da Lian il 24 agosto 2016 - 19:42
Inviato il 24 agosto 2016 - 19:58
Lian, il 24 agosto 2016 - 20:39 ha detto:
facilmente io mi arrabbierei se qualcuno girasse il dito nella piaga che c'era e che forse conoscendo l'italiano medio esiste ancora.
se mi dici che il calcio è pulito,che la Juve Roma Napoli sono pulite io rido da qui al prossimo millennio..gireranno un documentario sul cadavere che ridere da quasi mille anni....
p.s. non è per offendere o procurare la solita zuppa..
devi capire,che non c'è l'ho con te.
Nessuno pensa che il mondo del calcio sia un mondo di verginelle anzi, ma se questo mondo ti fa così schifo come mi pare di capire dal tuo post allora davvero guarda il curling
Che poi non mi pare che le squadre più piccole siano così intonse a livello morale anzi...
Inviato il 24 agosto 2016 - 20:02
Messaggio modificato da Lian il 24 agosto 2016 - 20:03
Inviato il 24 agosto 2016 - 20:55
Lian, il 24 agosto 2016 - 21:02 ha detto:
Ah non sapevo che il Chievo e la Nazionale praticassero uno sport diverso!
Se la tua voleva essere un critica al mondo dell'informazione allora ti sei spiegato maluccio
Siamo tutti bombardati da notizie di vario genere, poi sta all'intellogenza del singolo capirle
Il 99% dell'informazione sportiva e non in Italia è terrorismo mediatico
Inviato il 12 settembre 2016 - 11:13
Cmq sentire da giocatori della Lazio lamentarsi del caldo a Verona epico!!
Messaggio modificato da Lian il 12 settembre 2016 - 11:14
Inviato il 12 settembre 2016 - 20:25